Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   crucche su G ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396689)

Pacifico 02-09-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7618691)
ci ho messo troppi anni a capirlo, ...... ecc ecc...

stò vomitando...

bias 02-09-2013 15:22

[QUOTE=caribù;7618673]A prescindere da tutto quello che è stato scritto sono d'accordo al 100 % con il Diavoletto.
Adesso però fatevi due risate giù dall' Izoard ero davanti, non per meriti tengo a precisarlo, in una semi curva un ciclista allarga e taglia la curva
Il ciclista penso avesse un'opinione diversa.

Caro Caribù,qualche giro dove anche tu c'eri l'ho fatto .Penso,senza scherzi, tu sia bravo ad andare in moto ma a mio parere soffri della sindrome da sorpasso.

E' più forte di te, non ce la fai a stare dietro anche quando siamo in un tour organizzato da qualcuno di QDE e le prime 5/10 moto vanno al passo del battistrada e quindi essere 3° o 4°oppure 2° non cambia nulla .Forse,ma magari sbaglio,il ciclista aveva un pò più del 50% di ragione.

Zel 02-09-2013 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7618765)
stò vomitando...

spero davanti a uno specchio così con un dolore e te ne levi un altro :lol:

Diavoletto 02-09-2013 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7618761)
??????????????

Moh te meno!

seeee..mettiti in fila.....
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Zel 02-09-2013 15:26

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7618763)
Poi il mio modo di andare piu' o meno lo conosci, con pregi e difetti...non ho ancora visto all'opera ricky col pegaso strada, ma ha due gomme spiattellate dal proprietario precedente e per ora...non gliene pago altre.

bravo, fallo spaventare un po' che ormai è anziano e deve mette giudizio :lol::lol::lol: cmq come dice il motto, meglio una dunlop o una conti spiattellata che una pirelli nuova :D:D

comunque voi siete due ragazzi di riviera del tigullio, in condizioni "miste" rischiate entrambi tanto, lui giustamente essendo un ragazzo di più. ma tutti e due diciamo avete una notevole allergia al dargliela su, io sono mille volte più cedevole.

nicpett 02-09-2013 15:28

Una cosa non ho capito, ma a parte i tasselli erano due fighe o due cessi???

Inviato con l'androide.

Pacifico 02-09-2013 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Zel (Messaggio 7618799)
spero davanti a uno specchio così con un dolore e te ne levi un altro :lol:

Non c'è bisogno di tanto... leggo le vostre ed è fatta...

Mi date l'impressione degli automobilisti vacanzieri che nel viaggio di ritorno dalle ferie, in piena domenica bollino nero, si incazzano perchè quello dietro vi abbaglia per passare... nonostante la corsia di destra libera... e con una colonna dietro di 20 km... :lol::lol::lol:

Datevi al Golf! anzi no.. boccette! :)

Zel 02-09-2013 15:36

Eccome no. Proprio l'impressionabilità è la caratteristica tipica del motard "romano".

Scena dal 30/6, lac de Sainte-Croix, ponte, sosta a destra perché come al solito ho bucato la deviazione per la Corniche Sublime.

Amico si toglie il casco, bianco pallido tipo cadavere. "ma hai visto quello tutto di qua che ha cercato di ammazzarmi?" "no" terzo: "ha tentato di ammazzare anche te" "ah; no, non ho notato nulla".

Seduta di respirazione, e ripartenza.

Diavoletto 02-09-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviata da nicpett (Messaggio 7618813)
Una cosa non ho capito, ma a parte i tasselli erano due fighe o due cessi???

Inviato con l'androide.

due fiche......la prima piccolina tuta nera...non si capiva un cazz...l ho passata per vedere il muso da maiala che teneva....
AHAHAHAHAH

la seconda quella coi pantaloni mimetici teneva un bel paio di chiappe e la trecciona che usciva dal casco....la coscia era giusta ....il braccino anche e il polsino abbastanza fine.....

Zel 02-09-2013 15:38

sì ma comunque diavoletto pensi che dell'affianchismo non sarebbe stato convincente/sufficiente? o per te era talmente in balia degli eventi che nemmeno quello avrebbe gestito in modo non pericoloso?

Diavoletto 02-09-2013 15:42

...no ...ha guardato gli specchi 2 o tre volte in tutto...poi aveva lo scarico e quindi una volta a fianco non mi avrebbe sentito e marari cambiava linea ...e mi tirava di sotto...

no salutare...

1Muschio1 02-09-2013 15:48

.... poi mi dicono che sono sociopatico .... ZIO KAN!!!!!

bigzana 02-09-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 7618735)
La capisci piu facilmente solo sei un multi utente della strada.
Io che guido auto moto e camion comprendo benissimo tutti i punti di vista.

There's only one way to soothe my soul

ovviamente, anche io lo sono.
ma prova a spiegarlo agli altri.
;)

Diavoletto 02-09-2013 15:52

[QUOTE=bias;7618793Caro Caribù,qualche giro dove anche tu c'eri l'ho fatto .Penso,senza scherzi, tu sia bravo ad andare in moto ma a mio parere soffri della sindrome da sorpasso.

E' più forte di te, non ce la fai a stare dietro anche quando siamo in un tour organizzato da qualcuno di QDE e le prime 5/10 moto vanno al passo del battistrada e quindi essere 3° o 4°oppure 2° non cambia nulla .Forse,ma magari sbaglio,il ciclista aveva un pò più del 50% di ragione.[/QUOTE]

io la storia del ciclista non l ho vista...mi sono solo sciroppato questo qui che smadonnava contro le gs italienn....:lol:

comunque ...come dato di fatto, senza dover difendere nessuno, posso dire che ieri un paio di volte il caribu' essendo davanti mi ha fatto segno di passare....
e quando mi sono trovato davanti io non mi ha mai passato....

caribù 02-09-2013 16:19

post scriptum
del Diavoletto mi fido del macfranz mi fido di Bumoto mi fido del Franz mi fido di Teccor mi fido di Berta mi fido e potrei andare avanti gli esclusi mi perdoneranno. Di quelli che non conosco non mi fido e siccome quelli che conosco stanno sempre davanti.....
Poi diciamola tutta quando ci sono 25 moto e sei in fondo la meccanica soffre:lol::lol::lol:

Zel 02-09-2013 16:21

per il raffredamento dici? però prendi la SCIA, Segnalazione Certificata di Inizio Attività

caribù 02-09-2013 16:26

Maggior consumo freni e frizione oltre che sorbirti una nuvola di Co2 mica da ridere.
Poi se hai Giada con l'Africa Twin davanti da quello scarico esce un profumo inebriante compensato parzialmente dalla visione delle rotondità esposte.

Zel 02-09-2013 16:30

parzialemnte sì

Pacifico 02-09-2013 16:41

Va beh!... scusa.. se hai Giada davanti di aria ne prendi tanta anche sui radiatori...

Zel 02-09-2013 16:47

se li hai sullo sterno, sì

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.