![]() |
Andate sul sito del bmw-mci evento eicma e c'è chiaramente scritto che ci sarà l'anteprima mondiale della BMW adventure
|
Esatto, mi è arrivato l'invito per l'eicma da parte di BMW dove dice che a novembre a Milano presentano l'adv.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E già :D:D:D riprendo ad ammonticchiare gli spiccioli :eek:
|
Spero facciano un bel lavoro...potrebbe essere ls prossima....
Scritto col dito |
|
Onestamente quel serbatoio "retro style" con il resto della moto "futuristico" mi sembra stoni un pochino. Bisogna vederla dal vivo ma dalle foto la Std, per i miei gusti, ne esce vincitrice.
|
quei "disegni" son tutta fuffa!!!! non perdete tempo neanche a commentarli, pr dirne una... questo e' uanto sarebbe trapelato, dicono da touratech....
riporta omnimoto http://www.omnimoto.it/mwpImages/art...2014_12103.jpg ora per quanto di dubbia provenienza, mi sembra che almeno qui si sono sforzati un po' di più.... |
Quoto Hedonism, quell'ADV retro non sarà mai prodotta da BMW
|
scusate ...ma se sara' cosi' come da foto non mi sembra granchè, esteticamente meglio la vecchia ADV, ma poi bisogna vederla dal "vivo"
|
Fatto stà che la foto di Touratech e quelle "presunte BMW" raffigurano la stessa moto, seppur con livelli di dettagli diversi, con e senza logo BMW. Al 99,99% sarà così
|
Sa la nuova Adv si avvicina a queste ultime foto è un altro discorso ... molto più convincente :)
|
Anche io credo poco alla GS retrò. Ma ho già fatto presente che quella sella è poco adv.
|
....state continuando a parlare del "niente", fino a quando non ci sarà la presentazione ufficiale non si saprà mai come sarà....
vi lascio alle vostre "ciacole".... |
Nautilus qualsiasi cosa siano le tue "ciacole", non sentirti obbligato a leggere e scrivere in questo threat se lo ritieni inutile.
|
e comunque lo STD lo avevano "tantato", piu' o meno casualmente.... pari pari come e' uscito...
quando l'han presentato, era già stato visto piu' e piu' volte... |
stessa cosa per la nuoa RT/GT che sia.... tolte le pellicole, la moto e' quella
|
Oramai buttano sul mercato "progetti-moto" non ancora testati e la plebe abbocca :sad1: poi ... a vedere le anomalie delle borse, del parabrezza, ..., sulla LC (e non mi dilungo ...) dico che sti crucchi stavolta hanno toppato target!
Anche a me piacciono le cose belle ma penso che chi voglia l'ultimo modello di moto sia poco viaggiatore e più cicala di quartiere! :lol: la mia GSA del '07 con i "gialloni" va da dio e fa il suo dovere portandomi dappertutto! :D mi auguro comunque che con la nuova ADV, BMW sforni un modello glorioso e tutto fare come lo era il R 1150 GS Adv!!! :brushtee: |
Le anticipazioni (con o senza marchio escludendo quelle orrende ipoptesi pseudo vintage) mi sembrano abbastanza attendibili e nella linea di continuità che caratterizza il modello. Personalmente, previo ovviamente vedere la versione definitiva e dal vivo, la ritengo bella ed apprezzabile (de gustibus non disputandun est), spero che offrano una maggiore scelta nelle finiture rispetto all'attuale. Poi dopi gli opportuni collaudi degli utenti penso che la farò mia.
|
Secondo me oggi non sono nemmeno le vendite a decretare la validità di un prodotto, le strategie di marketing portano a vendere un buon prodotto più di un altro (valido uguale o anche di più). Faccio un esempio: una GS vale più di una KTM ultima serie, o meglio la differenza tra i due prodotti è data dalla differenza delle vendite? ll mio umile parere è che i numeri sono determinati da:
1) promozioni/condizioni di vendita; 2) occhio del cliente: più ne vedi in giro, più ti fai l'occhio, più ti ci vedi sopra; 3) capillare presenza sul territorio di concessionarie ed officine ( nella mia zona la concessionaria ed officina autorizzata Triumph più vicina è a 200 km, eppure io abito a 30 km dalla città di Bari, secondo voi quanto impatta nella mia evenutale scelta di una moto Triumph); 4) campagne pubblicitarie che consentano la conoscenza del prodotto; per poi aggiungere tutta una serie si situazioni minori in assoluto ma estremamente importanti nei singoli contesti (ritiro dell'usato, costo accessori, personalizzazione della moto, valore dell'usato, richiesta dell'usato, etc etc...) |
Concordo anch'io
ma BMW avrebbe un trattamento per i suoi clienti come KTM? "La produzione (KTM) della Adventure equipaggiata con il MCS inizierà a dicembre 2013 e per tutti coloro che quest'anno ne hanno già acquistato un esemplare, è possibile richiedere di aggiornare il dispositivo" in merito: il nuovo GSA avrà di serie il sistema MCS? ... mi spiace ma non ci credo (dopo un coro di Osanna-Osanna ... forse) credo che quando KTM sfornerà un cardano molti "viaggiatori" faranno le valige! ... waiting ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |