![]() |
Sarei un'ipocrita a dire "eeh se avessi soldi e tempo lo farei anche io".
Io non lo farei, non so neanche come si sta per anni lontano da casa tutti i giorni col culo sulla sella e con le uniche cose dietro di te quelle che hai nelle borse della moto. Questi 2 son dei grandi, la targa Japponese è fantastica. :eek: |
Ma se uno riesce a portarsi dietro la PlayStation 3?
Che dici? |
Se uno poi giàcheèjapponese mi ha i ganci per GT6, allora vale.
|
ecco....appunto
|
Quote:
è ovvio che intraprendere un viaggio di mesi in mezzo al nulla esige determinazione e voglia, chi non ce la non ci pensa nemmeno Quote:
hai voglia di avere forza mentale quando devi percorrere da solo un pista infangata in mezzo all'Amazzonia con una GW certo ci puoi provare, ma alla fine sarebbe solo una scommessa mentre credo che coloro che intraprendono certe avventure lo fanno per "viverle" a fondo, il meglio possibile ed in questo la scelta del mezzo più idoneo aiuta molto |
sì, OK... tu hai estremizzato; se vado sulla sabbia non scelgo di certo una GW... ci mancherebbe.
quello che volevo rimarcare, come credo tu abbia colto, è che prima di tutto serve determinazione per il resto ognuno si organizzerà nell'intrapendere il suo viaggio, o meglio, il suo sogno come meglio crede ed in base alla sua visione del suo universo... |
Infatti in Giappone c'è il cb 400 a 4 canne!!!
Bella, bella e semplicemente bella. |
Quote:
|
ahahahahahaha
|
Quote:
E un paio pure la moto :lol: |
Comunque i giapponesi sono dei motociclisti molto particolare, (io seguo da più di venti anni alcuni loro siti di appassionati della CB ) e si dividono in due nette categorie, quelli che hanno la super patente, e non guidano certo un 250CC! e sono i più "riccchi"! e quelli che non ce l'hanno e guidano di tutto ma di massimo 400cc, e si devono arrangiare anche facendo ricorso ad alcune pratiche religiose ahahaha
La domanda che avrei fatto ai simpatici japp è appunto quella di sapere se hanno la super patente ma comunque hanno scelto di torturarsi volontariamente con quei trespoli oppure no !!!! due Ritmo Sereno !!! stupende,, e simpaticissime le due ragazze http://i44.tinypic.com/2z3uc89.jpg questa bella ragazza ho una White House e scusate bse è poco !!!! http://i41.tinypic.com/2dkwms9.jpg stupenda !"!!!!! http://i50.tinypic.com/30x7guh.jpg poi ci sono gli sfigati, rilegati nei 400 cc, come i dannati, nell'ottavo cerchio dell' inferno di Dante ahahaha (scherzo eh ! sono dei grandi comunque) |
Quote:
|
Quote:
hai un gusto.......tutto tuo :lol: |
A chi dice "facile da farsi quando si è giovani" faccio notare che i due non sembrano proprio dei 20enni...
Così ad occhio direi nei 40. E non credo ci sia niente che si può fare e non a 50 o 60... Bisogna solo decidersi e partire. |
Io lo farei ma solo con la certezza di avere qualche decina di migliaia di euro per pararmi il culo in caso di necessità e non certo in tenda.
Quindi non lo farò mai :lol::lol::lol: |
non ho idea dei costi, ma credo che una volta usciti dall'Europa dell'ovest (quindi una volta passata la repubblica ceca) e se si fanno 3-4 notti a settimana in tenda, i costi siano alquanto contenuti.
Non ho nessuna idea nè esperienza e sparo a caso, ma penso un Giappone-Europa in queste condizioni si faccia con 10.000€ o meno, andando un poco al risparmio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno del tempo? Buon per loro
Hanno i soldi? me ne frego gli piace viaggiare? sana passione hanno scelto la moto per viaggiare? Gagliardi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |