![]() |
Quote:
|
I click e i clock... Rotfl !
|
Diavolo... Basta che non mi cadi... Ahahahahah!
|
Senti mezzapippetta scommettiamo che salgo allo Stelvio da Merano facendo tutti i tornanti con una mano ?
Panino da Peter ?:lol: |
ecco. troppo veloce .... e allora ... dirazzi da una corsia all'altra .... Tra l'altro non sempre la velocità corrisponde al miglior tempo del percorso ...se percorri più strada ... staccata ... apertura ...
|
E no devo cadere .....scherzi...hahahaha
|
Quanti ne ho passati sulle dolomiti cosi....
Interno.....hahahaha Vieni paci ti insegno.... Mi metto pure la giacchetta gialla per farti vedere meglio |
Quote:
Mentre tu sali, con la ciurma dietro, ordino a Bormio! Ahahahah! Vieni con la Caponord che ti faccio la scrima! Ahahahah! |
Ma adesso mi sale il dubbio....
Lo stelvio sta mika in uk? |
Diavolo... Tu da dietro passi solo sul dritto ... Vieni che ti faccio fare l'autostrada!
|
Bon chi vince decide dove andare a mangiare ok ?:arrow:
|
Rotfl multipli!!!
Pacifico é un mito! :lol: Sisisi qui nessuno ha mai fatto Stelvio, Mangone o simili... PS Mi metto nei panni di chi finisce per caso qui e legge sto 3ad roba da sbudellarsi. E non siete manco ragazzini :eek: |
Giada... Vai a cuocere la pasta che qui si parla di moto Ahahahahaha!
|
Hahaha ti ricordo che una brutta esperienza lhai gia avuta....
Poi forse rimossa..hahahahaha Ma gia avuta .....se vuoi ripetiamo senza problema....ma a sto giro non ti aspetto in cima.....hahahahahah |
Rotfl.....alza dietro abbassa davanti...
|
Quote:
|
È poi fa ste cose....ahahahahah ma Wotty della Safe Dov'è?
|
Quote:
|
Metto gli ammortizzatori zam e alzo dietro voi mezze pippette siete come gli automobilisti
|
Quote:
Oppure affittiamo due moto uguali in pista... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |