![]() |
Date per scontato di sverniciarli a destra e a manca... ma sai che ridere se a tornare a casa con la collezione di adesivi fossero i CC?
Cornuti e mazziati! :lol: |
si devo ancora trovare un rt 850 che mi suona
poi mika tutti abbiamo le tue lacune :lol::lol: e poi voglio sempre vedere un 850 rt che le suona ad un ninja partenza da fermo ...mica era in bici... ....etcetcetc |
David,se non ti avrebbero fermato,immagina cosa sarebbe poi successo con gli altri a seguire...
Non conosco la strada,però anche te a 90km/h....presumo ci sia un limite massimo di 70 fuori dal centro abitato su strada di montagna.Presumo.Comunque tanto 90. Commettere un infrazione o una pseudoinfrazione di fronte alle ffoo è come costituirsi. Ciò che è certo è che si paga. A meno che,in quel momento non siano impegnati in cose più importanti o gravi. Hai fatto un errore da motociclista novello,permettimi, |
Quote:
altro che spritz con gli amichi al bar |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
ahahahah avevo il dubbio della coniugazione,con "avessero" o "avrebbero".
forse era meglio "fermavano" e basta.ahahah Amen dai,si capisce lo stesso no? ;-) |
Quote:
Comunque al primo posto metterei la risposta di Cit, a seguire le varie interpretazioni di Aspes!!!!:D |
Proprio un gran bel Paese, il nostro. In Germania la Polizei motorizzata ci salutava con tanto di sorrisi a 32 denti...
|
[...]
lasciali stare che anche loro son fuori di testa... Multato due volte perchè - in bici e sulla pista ciclabile - non avevo la luce dietro... Altro che sorpassi. |
miraccomando, non andare sotto i portici anche se hai messo la luce dietro!:cool:
|
Gia raccontata (a diventare vecchi si diventa rincoglioniti)...in Francia vedo dagli specchietti sopraggiungere 2 gendarmi con le RT, non andavo forte ma rallento e ci passano salutandoci mentre il secondo fa cenno di andargli dietro ( ero con Signora)...mi attacco e iniziano a tirare nel misto con allunghi a 110-120 tra una curva e l'altra e loro in piega che avevano le valigie a 4 dita da terra...dura una decina di km (sempre andatura sostenuta ma con margine) quando rallentano di colpo nei pressi di un bivio e fanno segno di fermarmi...io penso "adesso mi fanno il c..o". Un gendarme scende dalla moto e ci avvisa (loro giravano) che proseguendo avremmo trovato una frana nei pressi di una curva e di prestare attenzione !!! Mi stringe la mano dicendomi "Bonne Ruote" e ripartono a manetta salutandoci con le dita a V !!!!!!
|
si Lele65, ma eri in un altro paese.....
|
Ah la france, mon amour
|
|
Contravvenzione Sabato
dovevi fargli un bornout al semaforo, velocitá zero :D
il massimo sarebbe stato partire a cannone e sparire... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |