![]() |
|
In che fase della sua gloriosa esistenza?
|
Q8 Animal..
|
Quote:
Sei stato bravo (e te lo devo dì io?), un vero gentleman ...... ;) PS Dal mio punto di vista, indi, rivetto style, bugs bunny, cmq, guida bene, niente da dire, chapeau!:D Unico appunto: è troppo ZAMMMMMM .... in mezzo al traffico! Quote:
http://i40.tinypic.com/2eg5nuq.jpg |
È un segreto
Tapatalkato con dai? |
Quote:
|
Ma cos'è quella livrea da fighetto del casco? Nicola, con che roba vai in giro quando non ti controllo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ho mantenuto tranquillo la mia posizione anche perche mi stavo divertendo. Se avessi colto ...ti portavo nella dimensione zam... .. Diglelo a sti bifolchi che le orecchie so normali zio cane |
Coito interrotto?
|
CoLto......zk
|
Oddio se lo appoggiano ma non se lo infilano .. manco quello! !
Ossignur... |
vero...si strofinavano in maniera imbarazzante
|
non è che ci fosse molto da cogliere, la velocità non era sto gran che, io poi sto il + a dx che posso anche a costo di dover rinunciare a qualcosa pur di riuscire ad usare meno strada possibile in larghezza, per cui posto per passare ne lascio sempre in abbondanza.
Non sei l'ultimo arrivato e in + hai il culo su un'astronave, cioè vogliamo raccontarci le favole? No, io mi riferivo al fatto che ti sei attaccato dietro by-passando tutti gli altri 11. Lo sapevo che tempo 5 minuti avrei visto la V a led in primo piano dentro gli specchietti. Ma è una cosa che a ruoli invertiti avrei fatto pure io, anche se con un altro metodo. Però la falsa leggenda delle recchie da dove salta fuori? Perchè il tuo amico con la moto rossa mi ha sempre detto che eri il gemello Dumbo. |
ahahahah
bugiardo! ho detto che vola in moto, ma mica ho detto usa le recie |
Quote:
Punto. |
Và che roba...
Devo essere proprio rinco. Zk , ero con loro e non ho visto nulla O erano troppo avanti o ero io troppo indietro Visto l'autobus che guido probabile entrambe Ciao. Bert |
Quote:
Iron lista nera Insieme a pacifico Pietà nel bauletto e gas. Altro che gentleman |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |