Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto GP Indianapolis [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395510)

romargi 19-08-2013 20:12

Quelle sono vere!
;-)
Esattamente come i fatti da me riportati...

Gary B. 19-08-2013 20:25

Romargi, io sto nel forum dal 2004 e sin da allora ti ricordo sempre e comunque aggressivo nei confronti di VR.(come, del resto, Il Maglio)
:)

un ex tk 19-08-2013 20:26

Non entro nelle polemiche, mi limito a notare come con l'ingresso di Marquez e con Rossi in Yamaha qualche sprazzo di divertimento ci scappa. Ed è un bene per la Motogp.
Il primo è il nuovo fenomeno, talento puro perchè al primo tentativo gli riescono cose che agli altri costano anni di studio e esperienza. Il secondo è quello del passato che vive d'orgoglio, ma evidentemente non riesce più a rischiare come una volta, lo dicono chiaro le qualifiche e la prima parte di gara.

Lorenzo assordante nella sua regolaritá, é un mostro di bravura, peró anche lui se deve rischiare qualche piccola falla la mette in mostra.
Pedrosa è velocissimo, peccato che sa solo vincere facile, è un mezzo campione, quindi non lascerá segni nella storia.

Peccato che non c'è piú Stoner, il divertimento era assicurato.

Ultimo, a 34 anni suonati, nel business Rossi è davvero nel pieno della maturitá, di questo diamone atto....non é poi un difetto gravissimo J.

valeleon71 19-08-2013 21:34

Comp vai a vedere cosa vuol dire DENIGRARE :
http://www.grandidizionari.it/dizion...uery=denigrare

Dannatio 19-08-2013 21:34

Comunque Marquez puó fare quelli che fa, in Primis( e lo rimarco a scanso di equivoci) perché di talento ne ha anche troppo.....ma imho perché ha una Honda che é nettamente superiore a Yamaha ( Ducati purtroppo non la considero per ovvi motivi)... Il fatto che sia Bradl sia Bautista siano li davanti lo dimostra...... E chi conosce e si ricorda la politica Honda fin dai tempi di Spencer e co. Le ufficiali beneficiano di materiale (in questo caso soprattutto elettronica) molto piú avanzato delle "clienti"..... Tant'é che filano via dritte come fusi senza uno scossone, sia in apertura di gas che nelle staccate piú violente........ Il che non é un vantaggio da poco.

valeleon71 19-08-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 7596028)
L'essere sulla lista degli indesiderati di valeleon71 (o come diavolo preferitte chiamarlo ... ) e' una delle piccolissime soddisfazioni della vita ... :cool:

Ho dovuto sbloccarti ma stai tranquillo solo per rispondere a questo tuo simpatico post ...
Vedo che nella vita ti accontenti di poche soddisfazioni :lol:

romargi 19-08-2013 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Gary B. (Messaggio 7596138)
Romargi, io sto nel forum dal 2004 e sin da allora ti ricordo sempre e comunque aggressivo nei confronti di VR.(come, del resto, Il Maglio)
:)

Si, ma quasi sempre come reazione di difesa verso i comportamenti sopra citati...
Erano sempre i soliti intenti a dar contro a tutti gli altri piloti, sminuendone i meriti, e con una unica finalità...

auguzt 19-08-2013 22:03

Quoto Dannatio. E aggiungo anche che la bravura di Lorenzo si misura col fatto che ha tenuto testa a moto superiori (in quel circuito) per quasi tutta la gara. Purtroppo come aveva dichiarato Forcada durante la gara, avevano l'incognita del comportamento della gomma negli ultimi sette giri e quella ha ceduto. Peccato.

comp61 19-08-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7596246)
Comp vai a vedere cosa vuol dire DENIGRARE :
http://www.grandidizionari.it/dizion...uery=denigrare

effettivamente volevo scrivere un`altra parola più colorita, ma il significato di denigrare é perfetto per quello che intendevo. Per il resto le lamentele indirizzatele direttamente a Meda!!!???

valeleon71 19-08-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da comp61 (Messaggio 7596319)
effettivamente volevo scrivere un`altra parola più colorita, ma il significato di denigrare é perfetto per quello che intendevo. Per il resto le lamentele indirizzatele direttamente a Meda!!!???

Mi citi per favore i post dove avrei DENIGRATO Valentino ? Grazie

blacksurfer 19-08-2013 22:35

Io ho visto una bella gara.
E mi sono divertito.

...il resto è noia, come il tifo esagerato nel calcio... almeno per me... ;)

chi mi spiega perchè non si vedevano come al solito le facce degli intervistati da Beltramo a fine gara ???

comp61 19-08-2013 23:16

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7596332)
Mi citi per favore i post dove avrei DENIGRATO Valentino ? Grazie

non mi sto rivolgendo a te, ma a chi ogni domenica continua a ripetere le stesse cose: il s nel polso, la benza nel telaio,i tifosi-non tifosi ecc ecc :(

Dfulgo 20-08-2013 08:06

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 7596339)
...
chi mi spiega perchè non si vedevano come al solito le facce degli intervistati da Beltramo a fine gara ???

Non ne sono sicuro ma, visto che dal 2014 i diritti MotoGP se li è aggiudicati Sky, mi sa che Mediaset ha già iniziato a tirare i remi in barca e, nella fattispecie, potrebbe non avere acquistato l'optional "interviste" oltreoceano.
:-o

capirobi 20-08-2013 16:56

Ho avuto modo di vedere solo ora la gara di Indianapolis. Dire che Marquez sia stato stratosferico è dire poco. Per non parlare di un Lorenzo a cui fa onore arrivare terzo in quelle condizioni.

Riguardo agli interventi in questo 3d, quoto Romargi e aggiungo che mi fa ridere quando si tirano in ballo i nazionalismi in motogp. L'essere orgogliosi di essere italiani lo terrei per qualche altra, e molto più importante occasione.

Per il resto dedico, come sempre a tutti i rossisti, quel che segue:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:lol::lol::lol::lol:

NICOTACOS 20-08-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da capirobi (Messaggio 7597349)
... L'essere orgogliosi di essere italiani lo terrei per qualche altra, e molto più importante occasione.
...:

Quale ad esempio? Non sono ironico, son veramente curioso perché così, al momento, non mi viene in mente nulla.

IlMaglio 20-08-2013 19:54

Quote:

che mi fa ridere quando si tirano in ballo i nazionalismi in motogp. !:lol::lol::lol::lol:

Ridere ... per non piagnere ... visto il fervore di alcuni .. :lol::lol:

bigzana 20-08-2013 20:05

Quote:

Riguardo agli interventi in questo 3d, quoto Romargi e aggiungo che mi fa ridere quando si tirano in ballo i nazionalismi in motogp.

riguardo al quotare Romargi non ne avevamo dubbi...:lol::lol:

riguardo al resto, a me fanno ridere quelli che considerano la Motogp uno sport diverso dagli altri "sport mondiali", in cui un minimo di patriottismo esce comunque.
vorreste dirmi che nel nuoto mondiale, nel dualismo tra la Pellegrini e la Manadou voi tifavate la transalpina?
o che quando ci sono le schermitrici in pedana, piuttosto che le Vezzali e compagne, sperate che vincano le Polacche, o le Russe, per citarne qualcuna?

no?
ah, già. voi siete superiori.

:cool::cool:

IlMaglio 20-08-2013 20:09

Ma scusa ... la moto non vale nulla? I campionati mondiali della Ferrari valgono o non valgono, anche se vince sempre e solo con campioni stranieri, alcuni dei quali furono assai popolari?

auguzt 20-08-2013 20:13

Quote:

...mi fa ridere quando si tirano in ballo i nazionalismi in motogp....

Eh sì, è quello che dicono anche Dorna, Ezpeleta, la Repsol e i (pochi, néh..) piloti spagnoli del circus.
Soprattutto adesso che hanno "piazzato" Marquez, gli serviranno solo comparse di altri paesi per mantenere quantomeno livelli di share decenti negli stessi. Lo spettacolo è assicurato per un po'...

bigzana 20-08-2013 20:20

vale tutto.
ma nel motociclismo, come anche nell'automobilismo, si è sempre privilegiato il campionato dei piloti, più che delle marche, o scuderie.
e comunque, nel confronto Valentino contro il resto del mondo (perchè è di questo che si discute sempre) le moto contano una caz.
tutti si ricordano (tifosi e denigratori) i 9 mondiali vinti dal biondo ma pochi, pochissimi, sanno dividerli per marca e cilindrata.
ancor meno quelli di Agostini, ad esempio.
e comunque tutto questo non c'entra nulla con l'appunto contro chi tifa Rossi in quanto italiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.