![]() |
E' questa la soluzione proposta da BMW, ma a pagamento :lol:
|
Quoto Dino in tutto, "ragazzi" se non volete ridere e scherzare un po' siete nel posto sbagliato in quanto la filosofia di QDE è:L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parla di tutte le moto perchè siamo Motociclisti che hanno comprato un BMW e udite udite qualcuno non l’ha neanche fatto ...
|
Intervento a gamba tesa, finiamo la di mitizzare sto fatto che considerato il prezzo le BMW non dovrebbero creare problemi, NON È' VERO, così come non è' vero per nessuna marca, in BMW paghi l'esclusivita', il marchio, la ricerca, per il resto si rompono come tutte le altre anzi forse visto che per taluni aspetti sono precursori forse si rompono o danno più' problemi di altre.
|
Quote:
|
...le BMW, con quello che costano, meriterebbero di più....ma sono di moda, fanno "figo" ... e poi con quello che si spende si "compra" anche il diritto di lamentarsi...anche a ragione per carità, però spesso la perculata ci sta e serve a sdrammatizzare un po' titoloni esagerati e come ha detto Bumoto magari serve anche per ricordarsene la prossima volta, strappando un sorrisetto quando ci si ferma a fare benzina.
|
Quote:
|
Nonnismo da caserma, mapperpiacere.
|
muto tu
+ 100 flessioni |
Comunque a Nicpet lo si dovrebbe omaggiare almeno di un buono di benzina da €5, da plastificare e tenere categoricamente insieme al portachiavi della moto, cosi' da svolazzargli fastidiosamente sotto il naso.. ;)[/QUOTE]
E perchè non da 500.... Inviato con la tavoletta magica. |
Ne ho uno da 2 euro, della SHELL, ovviamente scaduto. Spedizione a tuo carico?
|
Si ma assicurata contrassegno! :D:D:D
Inviato con l'androide. |
Quote:
|
Leggo ora ragazzi. Mi dispiace, non sono d'accordo. E' un guasto importante. Voi che fate con l'auto? Vi fidate del vostro indicatore di benzina o andate a scuotere l'auto per vedere se c'è benzina? Dai non scherziamo con le cose serie. E se per caso il nostro forumista restava in mezzo alle montagne, di sera, solo perchè si era guastato l'indicatore? Queste cose non devono succedere. Quel titolo va cambiato e dire la verità. La moto aveva un guasto serio che poteva avere anche conseguenze importanti. Questi guasti non devono avvenire in nessuna moto, a prescindere dal prezzo. Certo i mezzi si rompono, ma questo benedetto indicatore mi sembra che proprio non va.
|
Un guasto importante è altro. Conseguenze importanti sono altre.
Il cardano che si blocca in autostrada a 130 kmh lo è. |
trip trip trip
una semplice ridondanza |
Una moto che si spegne PUO' causare GRAVI conseguenze... durante un sorpasso, in curva sul bagnato, nel traffico fitto ma scorrevole... tutte situazioni dove un motore che si ammutolisce di un grosso BICILINDRICO POTREBBE essere la causa scatenante di un incidente... se poi si vuol perculare chi denuncia la cosa accomodatevi, il forum lo consente... almeno fino a quando non accade qualcosa di poco carino...
Per quello che MI riguarda una moto che POTREBBE spegnersi senza preavviso da un momento all'altro E' pericolosa e mi spingerebbe a girare sempre con il patema di stare fuori traiettoria e con un occhio ad una possibile via di fuga con il risultato che NON mi godrei nemmeno il giro in moto... ma sono io... a voi magari ve ne frega nulla e bon, alla via così... |
qualsiasi motore a combustione potrebbe spegnersi
aerei compresi |
bigbe@r.. tipico qualunquismo spicciolo atto a sminuire un problema peraltro ormai conclamato...
Ma qui si ragiona così... finchè non accade qualcosa. |
Non si percula nessuno. Ci sono obiettive differenze tra guasto e guasto. La moto che si ferma in marcia è oggettivamente pericolosa in alcune situazioni. Però che dopo un tot di km la benzina sia prossima a finire si sa indipendentemente da quello che dice l'indicatore. È un elemento che qualsiai motociclista raziocinante conosce. Che questo tipo di indicatore si guasti su una caterva di moto è una vergogna (come quella dei blocchetti).
In sostanza va fatta differenza tra guasto grave, imprevisto e sicuramente catastrofico e guasto vergognoso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |