![]() |
Ne avevi 10 cm anche quando volevi cominciare, mi sono messo a ridere e per la vergogna sono diventati 5, mi aspettavo molto di più......
PS: controllato non hai dimenticato nulla, mi dispiace..... Ti rimane solo la moto......ZAM...... |
uhm......si
|
.... melaportoinferie! tiè!
|
Che strana tipa. La faccia non mi è nuova: giuerei di averla incontrata esattamente un mese fa a Garmisch...mah!
PS: Giada....bene cosi! |
Certo che siete KATTIVI col K !!!!
Grande Giada !!!!! :D:D:D |
Tremendissimi... Rotfl.
@il wiz, si ho capito che volevi dire era un Leatt Brace ma per uso stradale! CHE MEMORIA! :!: :!: http://www.dirtdigits.com/productcar...ed-F-Large.jpg |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
che aggeggio strano !!!!! roba da formula 1 !!! :mad: |
Cinquanta sfumature di Ghiaia?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La classe del GV non si discute e può anche quotare un intera foto, LUI! :lol: |
giada posta la foto della pettorina preformata con lo spazio per le tette....
poi spiega che nello spazio per le tette ci sistemi il camel-bag.... ahahahahahahaah..... |
Rotfl.. ecco chi mancava....
Taci Forfettario!! :lol: |
eheheh... quando avrai passato le dune che ho passato io al Faraglioni potrai darmi del forfettario.... per ora sei nel mucchio dei bla-bla-bla assieme a tino....
poi occhio a quello che scrivi perchè ancora non ho smontato il ripetitore di CAP e potrei dimenticarmi di farlo... (leggasi ricatto occulto). |
E su questo c'hai ragione anche tu... arriverò in fondo solo per poterti fare GNE GNE in faccia. :eek:
Per il resto vai in garage, dai. Mi serve quel coso lì, metti caso che non so a chi consegnare la posta. |
cmq che tristezza che appena una ragazza fa una cosa che con il cucinare o rammendare calzette c'entra poco e niente, e la fa bene e la fa andando incontro a difficoltà superiori alla media, anche solo per la questione della statura, non si riesca a uscire dalla retorica del luogo comune sul figa/nonfiga, scopatodimeglio/dipeggio...
Ma quando voi in forum parlate del vostro "olio che scende nell'oblò come mai?" o del vostro nuovo motoretto, ma vi piacerebbe avere commenti di questo tipo? già fa accapponare la pelle quando leggi certi apprezzamenti a proposito di persone per di più molto anziane come la Montalcini o la Hack, ma quando avviene davanti alla persona stessa viene da vomitare proprio.. ma pensate di essere spiritosi, spigliati, arguti? |
.... Noi ce ne fottiamo ... Noi ci vogliamo bene alla Giadina! Voi rosicate ... Mezze pippette (cit. Pacifico)
|
zel: gran parte di noi conosce giadina e le vuole anche bene. lei lo sa, e si scherza sapendo di poterlo fare. stai tranquillo che se qualcuno esagera, lei è ben in grado di difendersi........... eccome se lo è.......
|
lo è.
+ dieci borse di ghiaccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |