![]() |
Chiamo l assistenza per la macchina sostitutiva..una befana del call center con menopausa avanzata mi dice che non è con lei che devo lamentarmi e che lei poteva darmi una vettura sostitutiva a non meno di 50-60km..morale..manco la vettura sostitutiva..al momento..giusto per comunicarveli:anche l assistenza fa schifo!!!
Immaginate se ero a 500km da casa!! Se avete dritte,suggerimenti indirizzo e recapiti sono ben accetti..ho già mandato pochi istanti fa una mail a bmw@bmw.it Thank!!! |
Se fossero stati seri (come ho visto fare in altra concessionaria) si fiondavano a smontarla da una moto nuova in esposizione!
Certo che tra BMW Italia e concessionari non perdono occasione per fare brutte figure. Peccato! Sent from my iPhone using Tapatalk |
@Stiloj,Figurati,non essendo il concessionario dove ho acquistato la moto ancora un po' non volevano nemmeno accettarla..è pensare che l ho cambiata con un MULTISTRADA 1200 di gennaio 2012 che era una bomba!
|
Gr1do hai tutta la mia solidarietà, anche se serve a poco.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mai lasciare una mts per una gs acquosa.....
|
Beh in effetti dare dentro la MTS 2012... non so le motivazioni ma... io non l'avrei fatto
|
bah, seriamente, son moto così diverse che può capitare di averne una e, occasionalmente, desiderare di guidare l'altra.
ma solo mooooolto occasionalmente. diciamo giusto quel paio di volte all'anno che sei in coda in città e ha la moglie in giornata no seduta dietro, ecc. ecc. |
Se.......paracarro
|
tua sorella
|
La mts è da intutati...
Quindi ironalf è un intutato che misura i tempi con il 910 xt |
Quote:
sicuro?? io la so diversa la cosa.... |
pirla, intendevo la combinazione sfortunata di contemporaneità:
-traffico in città -moglie seduta dietro -moglie incazzata per motivi suoi aggiungiamoci surplus di bagagli, tipo tenda, che sull'ADV sapevo dove mettere anche viaggiando in due mentre con MTS mi crea aumenti di pressione sanguigna. ecco in questi casi, e solo in questi casi mi manca un pò, e solo un pò, il GS. Se solo una delle suddette condizioni viene a mancare, immediatamente si ripristina l'espressione felice sul mio faccione |
solo perchè non hai provato veramente l'RT...
Io ho il faccione felice sempre :) tipo un sorriso da ebete... ecco...tipo |
e perchè non lo togli quando scendi?
|
ecco.......tipo
|
Racconto la mia experienza con il servizio assistenza...mi spatascio su guard rail a 350 km da casa..chiamo nr verde....arriva il carro... carica me e moto mi porta all'avis a prendere l'auto e me ne torno a casa...o meglio in ospedale...l'auto la ho ridata in paese da me.
Quindi a me quella volta è andata di lusso...a parte il guard rail- |
ti hanno dato una macchina con l ews?
|
va che me lo ricordo bene il Gioxx in ospedale......la solita faccia...più rincoglionita del solito!
|
Hanno ordinato la centralina ews!!
Oggi una settimana con la moto in concessionaria,invio ricambi pessimo,assistenza pessima..poi parliamo del resto..è si permettono di mettere in discussione le "italiane".. |
Ma ti sei fatto dare la moto di cortesia???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |