![]() |
Stavo per comprare l'accapi4 ... Peccato ... Così risparmio ... Hahaha!
|
ridicoli!..............
|
comunque la cosa piu preoccupante del comunicato è che BMW investira di piu su scooter e moto sotto i 500 cc. :mad::mad:
|
Tric che piaccia o no..l'era europa e' finita..cerchiamo di capirlo...la storia e i suoi cicli...
finito... che prentendi che nei mercati emergenti vendano un 1200 nell'Italia degli anni 50 cosa vendevano...sino alla fine dei 70?? |
Il futuro?
Sertao meravigliao!!! :) |
Quote:
se non ricordo male il più grande mercato per Audi nel 2013 è la cina e non mi pare che audi venda auto economiche. é bene che marchi come i Jappi, KTM con Tata presentino prodotti per intercettare le necessità della classe media dei paesi emergenti che stanno crescendo con mezzi sotto i 500 cc ma marchi come Ducati e BMW nelle moto a mio parere dovrebbero rimanere nel settore top di gamma. |
Vabbbè ma in sbk si sa che:
-ufficiali ufficiali costa tanto e forse si vince. -Privati per finta costa meno e forse si vince uguale (vedi ducati l anno scorso per esempio da "privata") -privati veri ogni tanto te lo mettono in quel posto e a livello pubblicitario per il marchio è ancora meglio. Quindi la moto c è (chi asserisce il contrario ha qualche problema) la giostra è avviata , siamo in periodi di magra , che i soldi li cacci qualcun altro ..... loro si prenderanno gloria e ritorno low cost. Anche perché in un campionato per derivate di serie alla fine che ti puoi inventare? Non sono prototipi! |
Quote:
|
le moto le vendono.
risparmiano una vagonata di soldi visto che in 4 anni ne hanno speso treni..senza arrivare al titolo. |
Quote:
la terza |
Avercela ....
|
non fare il modesto
|
Quote:
Zk +ttosto vado in giro con una 888sp4 al costo di restare a piedi ogni 3 per 2. |
Quote:
|
porca pupazza
|
Quote:
Anzi, a pensarci bene mi sa che in questo segmento sono proprio gli sfigati a fare i numeri nel mercato... Per cui la decisione BMW è una perfetta strategia di marketing per incrementare le vendite! 'Sti teutonici ne sanno sempre una più del "teufel"! Ach! :yawinkle: |
Quoto Nicola!!!
Veramente ridicoli ... Il marketing è buono solo se funziona ... Certo avranno fatto due conti ... Tra il venduto e i tagliandi il progetto si è già strapagato ... Mó facciamo le motorette per i bangladeshi e siamo a posto ... Bella figura ... I jap sono 30 anni che aggiornano la stirpe ... Mi fan pena sti cruccoidi! |
Quote:
bhe insomma andando a ritroso RSV4, R1, 1198, gsxr, 999, CBRrr, VTR, 916, RC45, ZXR, 888, RC30 almeno un mondiale l'anno vinto. E cmq quando hanno cessato di correre anche il relativo modello stradale è andato fuori produzione ma con onore. Ma la S1000rr alla bandiera a scacchi della seconda manche dell'ultima gara finisce. Per me una versione 2014 che nn correrà non vale niente. Prendo un GS piuttosto. |
Attendo con ansia replica di Zio Erwin....:happy1:
|
Quote:
Comunque per un uso stradale posso capire, ma a livello di valore tecnologico sono sicuro che ci sarà ancora qualcuno che saprà apprezzare l'S1000RR per le sue doti pistaiole anche dopo il ritiro, come hanno fatto con il GSX-R 750 (che non ha mai vinto una cippa), e come hanno fatto fino ad oggi sulla fiducia godendosi lo ZX10R (che fino ad ora è sempre uscita sconfitta nel mondiale anche lei). Però ora ti stuzzico un po': non posso credere che questo "disonorevole" modello tu lo possa giudicare senza valore alcuno... Un po' di sentimento, eccheddiamine!;) http://i43.tinypic.com/33o5qj6.jpg P.S. Ammemmièssempre piaciuta tantissimo:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |