![]() |
mai avuto moto velocissime, le 2 che mi ricordo di piu' sono
210kmh su una HD v-rod e ancora ne aveva da tirare ma mi son cagato sotto.. 110kmh su un SH50 di quel disgraziato di mio fratello che aveva cambiato il motore senza dire niente a nessuno.. su auto, 245kmh su 911.. |
circa 270 con gsxr 1000, in ciabatte e maglietta che mi si e' arricciata fino sul collo,e con buso del culo che mi si e' stretto mica da ridere ;
in macchina, sierra coswort " ingrassata" , circa 280 o giu' di li, cmq 1 pollicione oltre il fondoscala .. |
Appuntato.....! Scriva!!!!!!
"In località non specificata, si rilevava, sotto spontanea testimonianza, il mezzo ........ con targa resa non visibile....... ......omissis :lol: |
circa 900 km/h secondo il display sul soffitto
|
258 km/h ktm 1190 adv r, spingeva ancora ma mi sono C@g@to sotto con il 21" davanti....
|
Quote:
Con il K1100LT tra Monaco di B. e Berlino feci 130km ai 210km/h di tachimetro. Per quanto non si percepisse la velocità, il livello di attenzione era al limite massimo. E senza alcun allenamento, ricordo che furono kmetri stancanti, rispetto ai precedenti fatti tra i 120 e i 130km/h. |
299 indicati dal tachimetro del mio Gsx-r1000, poi c'era un taglio sull'accensione. Autostrada intorno a Verona.
Reato prescritto (son passati più di 10 anni). Ah...nessuna particolare sensazione e nemmeno strada strettissima ecc. |
285 di tachimetro con la K1200S...
214 col le borse con la 990ADV... |
Quote:
http://www.funbox.it/blog/img/lightspeed.jpg |
fosse per me , thread del genere andrebbero chiusi all'istante.
|
Eh ma è un grande classico "a quella velocità vedi la strada strettissima e basta un sassolino per farti disarcionare"
Ma de che? |
Quote:
|
Velocità Smodata.
Poi mi sono svegliato sudato. :lol: |
Mach 2 ma non guidavo io :D
|
E' tutto relativo. 250km orari con una suzuki hayabusa si raggiungono in così poco tempo e con un telaio che sembra di passeggiare.
|
136km/h.....compreso il margine di errore del tutor:lol:
|
@Weiss
ahi ahi ahi ....Enterprise quella ? Ho dei dubbi....mi sa più di Millennium Falcon di Star wars. Quindi non è un motore a curvatura bensì una condizione di iperguida Si , sono un nerd :) Se lo scrivi nel forum si Star Trek penso sia previsto il ban a vita per un onta simile :D |
E non è una Curvatura, ma il Salto nell'Iperspazio.
|
Ho cavalcato un neutrino una volta...poi ho smesso quando la Gelmini ha detto che avrebbero fatto appositamente la corsia preferenziale in galleria;non mi piace la galleria,non prende il telefonino...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |