![]() |
Mi state facendo.scimmiare co sta moto..
|
Aggiungo che con valige e bauletto BMW ha una ottima capacità di carico rimanendo sempre maneggevole . La mia aveva ESA , ASC , RDC , computer di bordo . L ' unica cosa che non ha mai funzionato anche da nuova era il controllo della pressione dei pneumatici ( RDC ) .
Poi aveva scarico Remus exacone , filtro aria e centralina dedicata Wunderlich ! Y decat Wunderlich . Il buco ai bassi non lo aveva proprio e agli alti tirava almeno altri 500 giri . |
Quote:
Io comunque comprerei il mono albero , magari uno degli ultimi modelli . |
Quote:
|
....la ritengo molto ma molto piu bella del gs....non l'ho mai guidata non so le sue capacità dinamiche e mi chiedo il perché non ne vedo tante in giro..alla fine cos'ha di piu un gs?..... il manubrio largo?
|
Ma non è che ce ne siano così poche in giro eh!
|
Io me la sto sognando ... e appena vendo la Bonneville me la compro !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Valeon perche dici il monoalbero....io pensavo proprio al bialbero..
Wotan se ero a roma la noleggiavo..azz |
Il bialbero è meglio, ma anche il monoalbero va benissimo.
|
Quoto wotan al 100%
|
c'è qualche annata delle monoalbero che potrebbe creare qualche problema in più?
già che ci sono do un occhio agli annunci... :D |
Io ho un 2006 va da favola
|
Oggi giretto,da Peschiera del Garda fino a passo Fedaia,poi passo Giau,Forcella Staulanza,Longarone,ritorno da Feltre,Trento...quasi 600Km...neanche un Km di autostrada,solo curve curve curve,e qualche rettilineo...:)
Partito alle 8.00 tornato alle 21.00 Gran moto la R1200R :) |
Avevo l'Rt 1150...ora sono da quasi due anni su una R1200..La uso tutti i giorni,faccio casa-lavoro,giri più o meno lunghi, ci vado pure a fare la spesa (lascio sempre le laterali montate)....
Non rimpiango per niente la protezione dell'RT,anzi in giornate estive come queste non sentire l'aria in faccia mi faceva venire la voglia di andare in macchina e non in moto... In più la maneggevolezza della R in città non ha eguali... Ho montato un cupolino più alto (wrs)e dei riser che alzano il manubrio (ma più per problemi alla spalla che per la posizione originale) L'unico difetto sulle lunghe distanze è che le ginocchia rimangono un pò troppo piegate (anche per me che non ho proprio delle lunghe leve,anzi..)e che sulla mia non c'è l'ABS(che avrei voluto, ma ho preso questa moto perchè mi avevano fatto una super-offerta su una aziendale a km 0 e non aveva l'ABS) per il resto grandissima moto... P.s. Briscola,sabato ho messo le mie terga sulla tua ex RT in mano al mio paesano e compare di uscite a cui l'hai venduta : complimenti per come tieni le moto...sembrava appena uscita dal concessionario (ed anche il nuovo proprietario non scherza nel tenere le moto in maniera impeccabile ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi, per chi non ci arriva da solo, per le mie esigenze forse non è la moto ottimale. |
Moto bruttissima, inaffidabile, pesante, non va una mazza, sospensioni ridicole... una delle peggiori dell'intera produzione mondiale ... e la pagate pure cara!!! vi piace buttare i soldi !!
|
A che modello ti riferisci tigre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |