![]() |
Nel primo post questa precisazione non c'era, è stata fatta da Albertnet questa mattina due post più sopra.
La novità non cambia il succo della mia riflessione che non riguarda la qualità del mezzo ma la pochezza del marketing Bmw e lo scarso rispetto verso i primi acquirenti che hanno dato fiducia al prodotto |
#26, 37
Sul sito tedesco nulla è cambiato e continua a essere presente anche l'Adv. |
il "servofreno" della mia vecchia GS1200 2004 e' l'unica cosa che rimpiango veramente!
|
[...]
Ma dai!?! ed io che avevo capito che la stragrande maggioranza aveva avuto problemi e per questo è stato accantonato al volo..:confused: |
sono sincero, in 80.000 km il servofreno non mi ha mai dato problemi ed era una figata perche' dosavi la pinzata anche con il mignolino.
per quanto riguarda il consumo eccessivo di corrente a scapito dello batteria non lo so, e' vero che la prima batteria mi ha lasciato a piedi dopo sei mesi ma e' stata sostituita in garanzia e ritenuta difettosa. io quando lo hanno eliminato ho pensato subito ad una classica economia dopo la prima serie, come succede spesso in ambito automobilistico. |
Quote:
VEDI ,QUI C'E' QUALCOSA CHE NON VA...FA QUESTO RUMORE STRANO... ma vai a ca@are!!! Hai voglia a spiegargli che la prima versione aveva il servo elettrico ....L'ha preso per una anomalia!!! Che preparazione tecnica, e mi disse pure che di GS ne aveva visionato molti!!! Si ma tutti male! |
fono in ferie ed oggi sono passato dal concessionario, bmw italia, il prezzo della moto MY 2014 è di euro 15.950 ed è già ordinabile, consegna 1° settimana settembre, con pacchetto confort, euro 550 arriviamo ad euro 16,500 visto che tutte le altre figate non mi interessano penso che domani vado ad ordinarla
|
fai bene!!! e' pura libidine.
|
Quote:
|
Quasi quasi passo da Roma e la ordinò anch'io :)
Quanto me la valuteranno la mia vecchia LC 2013 non più in produzione ? |
ordinata, consegna prima settimana di settembre, abs, asc, 2 mappe, pacchetto confort, frecce a led borse, il rivenditore non sa nulla però dell'ammortizzatore di sterzo
|
Quote:
|
Non solo QdE, ma nemmeno le circolari della casa madre :confused:
|
sulla circolare della casa madre non c'era, almeno quella che ho visto io, parlava solo ddei pacchetti niovi e della nuova configurazione.
Di ufficiale non ho visto nulla |
Sto facendo un preventivo sul configuratore BMW per R 1200 GS(€15650):
- PACCHETTTO CONFORT €610 - INDICATORI DI DIREZIONI BIANCHI A LED €0 - BOARDCOMPUTER PRO €0 - LED-LUCI €0 - LUCI DIURNE A LED €0 - PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS €0 - DINAMIC ESA €790 TOTALE 17050€ meno un eventuale sconto del 5%(o ne applicano uno maggiore?) |
Ho guardato il configuratore e ci sono dei prezzi a 0 in effetti, chi sa se e' perche' non sono ancora definiti o perche' il configuratore e' buggato...
Di sicuro non costano 0. |
Diciamo che le cose che vorrei sulla moto:
- PACCHETTTO CONFORT €610 - LUCI DIURNE A LED €0 - DINAMIC ESA €790 quindi l'unica cosa da capire il costo della luce diurna a led... attendiamo!! |
gli a cessori indicati a zero in questo momento sono acquistabili esclusivamente all'interno di un pacchetto, il Dinamic Esa fra l'altro è acquistabile solo con il pacchetto Dynamic che se non erro costa 2400 euro, credo che appena aggiorneranno il configuratore con il my 2014 potrai farti un preventivo più aderente in quanto molti optional che ora possono essere prese solo inclusi nei pacchetti, vedi esa, saranno acquistabili anche singolarmente.
|
No, non è così. Hanno tolto il pacchetto dynamic ma non lo hanno sostituito, c'è solo il comfort e gli altri optional a 0 euro (magari!).
|
... del pacchetto Dynamic, ho preso solo l'esa.... unico accessorio scorporabile del pacchetto.
Per avere la luce diurna a led, devi prendere il pacchetto active... altrimenti nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |