![]() |
Il GS nuovo i 220 li fa comodi...
|
ma azzo il rodaggio a quelle moto come l' avete fatto??? :lol::lol::lol:
|
Bene, sono tutte belle sciolte. Anzi, liquefatte.
|
Hahahaha immagino :!:
|
Quote:
Invece un 6 cilindri dovrebbe iniziare ad incazzarsi... :confused: |
Si ferma più o meno lì, ma ci arriva in fretta.
Comunque, il limitatore sulla GT è a 250 e le moto sono meccanicamente identiche, non credo che avresti difficoltà a ottenere un refresh... |
...direi che per andare oltre 200km/h c'è di meglio dei vari K1600. Naturalmente in pista, ...perché su strada mi sembra poco "indicato e salutare".
Ho preso la GT1600 perché mi sembra un po' più dinamica nella guida (per la posizione in sella) rispetto a GW e GTL. Fra queste ultime due preferisco, senza ombra di dubbio, la GW. |
Addirittura leggo dal sito Honda che la GW costa 32.390,00 euro :rolleyes:
Io ero rimasto ai 30.000,00 è aumentata ancora? Ma questi son pazzi... |
Quote:
|
Quote:
Cmq credo che al di là di tutto ci siano dei FATTI che piaccia o no sono FATTI: Honda, e nella fattispecie la GW, sono garanzia di affidabilità e qualità. Se vuoi una moto che ti faccia dormire tranquillo scegli Honda che piaccia o no. Difficile che una Honda possa dare le noie che negli ultimi anni hanno afflitto Bmw. Poi ovvio che niente è perfetto e tutto si può guastare o rompere. Ma diciamo che la casistica Honda è piuttosto bassa paragonata a Bmw. La GW è un modello che ha oltre 40 anni di storia alle spalle con tutti i vantaggi annessi e connessi da ciò. Bmw è ormai da anni in forte crescita e nonostante i problemi avuti negli ultimi anni è riuscita a far grandi numeri (complice anche un buon marketing ovviamente). La nuova K6 SEMBRA essere una buona moto: ottimo motore, ottima agilità nonostante il peso, elettronica come e quanto ci si aspetterebbe su una moto Bmw di questo tipo. Il "SEMBRA" è d'obbligo imho: è una moto totalmente nuova! Ha 2 anni di vita come progetto e come modello, noin 40 :-o E' normale che debba ancora dimostrare ciò che vale con i km e con il tempo. (anche se dubito che Bmw svilupperà per 40 anni il K6... ma questo è un mio parere). Per quel che ho provato di persona con il modello GT devo dire che ho trovato il K6 un ottimo prodotto. Se poi le caratteristiche del GTL sono DECISAMENTE più tese al turismo, tanto meglio per chi vuole un prodotto più "touring" (come il sottoscritto). Che poi si preferisca avere la retro o meno, che piaccia più o meno un'estetica rispetto ad un'altra son questioni soggettive. Non sta a me sindacare su ciò. Ripeto che personalmente ritengo essere 2 moto che in comune hanno SOLO i 6 cilindri. Quindi difficile fare una comparazione. Ma dato che si tende a fare il paragone ecco questo 3ad. |
Quote:
Il resto, come autorevolmente scritto, è aria fritta... |
paolo... ti stai arrampicando sui muri.... entra in un forum qualunque di GW e poi entra nella stanza dei K6 o peggio del gs Lc.... ahahahahahahah!
|
Un'altro fatto.... eccerto... i forum...
|
non sottovalutarli... non trovi i fatti completi ma sono un termometro...
|
Quote:
Resto cmq il fatto che K6 ha ancora tutto da dimostrare rispetto a GW. NB: per il mototaxi resto fermo che opterei per una GW. Per un uso personale della moto, opterei al 90% per la GTL. |
Tra qualche anno la Kappa la ritireranno di produzione come hanno fatto con la 1300 . La GW non la considero una moto ma una buona base per un Trike :-))
|
Il termometro bisogna saperlo leggere. Se non sai l'incidenza statistica reale, sui parametri che ho scritto sopra (e anche anche).. è solo rumore.
Il mio mekka ha un cliente con un GW che cambia alternatori come io le candele. "Difetto noto", pare. Nessuno, ad oggi, che sia rimasto a piedi con un K6. Che faccio, vengo a decantare come fatto che la GW è più inaffidabile del K? Tra l'altro, personalmente riterrei parecchio strano (per non dire altro) che una moto con un motore del genere (decisamente non "tirato"), che costa quello che costa.. non sia al top come cura progettuale e costruttiva (e, quindi, di riflesso, come "affidabilità"). |
A spasso per i monti :-D
http://www.youtube.com/watch?v=sK68k...ature=youtu.be dal minuto 6.30 al 7.45 |
Quote:
solo per amor di precisione ;) |
Ah, ma io parlavo del termometro rappresentato dal mio mekka! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |