Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Comunque.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39265)

Anz 30-08-2005 17:13

ci sto per la birra.
...se ci incontreremo mi riconoscerai: sono il FIGONE che dicevi poc'anzi...

mavāvāvāvāvāvā.

ErBradipo 30-08-2005 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Anz
ci sto per la birra.
...se ci incontreremo mi riconoscerai: sono il FIGONE che dicevi poc'anzi...

mavāvāvāvāvāvā.

Beh, avevo un po' frainteso il pensiero, mica potevo ricordarmi l'argomento della discussione...

Viceversa mi aveva fatto troppo ridere la frase... da vero DENTISTA!!!!

Se ora mi dici pure che fai il dentista, non posto piu'... :-o :-o :-o

KappaElleTi 30-08-2005 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

.........la liguria per me č inavvicinabile....

non solo per il costo della spremutina :lol: :lol: :lol:

se appari ti svernicio :cool:

roberto 30-08-2005 18:39

Giustissssimo

Gomme e benzina ! E vedrete come i prezzi si riallineano a breve ... non consumate:!:cosi i soldi ...

r.

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
cosÃŽ impari ad andare in centro in moto a fare il fighetto...

comunque mio papā č appena tornato dalla puglia...

caffč 65 centesimi compreso bicchiere di acqua minerale da bottiglia...

spanzate di pesce da 16-18 euro...

siamo NOI i coglioni e basta...

per me i ristoranti e i bar possono anche chiudere.... i soldi mi servono per la benza della moto...

ilmaglio 30-08-2005 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
VAF-FAN-CU-LO!!!!

domenica in centro a torino un caffe' un succo di frutta e due bicchieri d'acqua.....seduti....8 euri e trenta!!!

....ma che cazzo pensano che li defeco i soldi!!!!!

......VAFFANCULO!!!!!!

pių il pedaggio per andare sullo Stelvio: almeno altrettanti euro.
:wave:

ilmaglio 30-08-2005 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Uto
ehh... si caro barba....
le DUE italie....

meglio la seconda, mi sembra ..

ilmaglio 30-08-2005 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Comunque mi sa che io ho battuto il record l'anno scorso a Roma: una spremuta d'arancia e un caffé 18 Euro!!!

Ma dove? Da Ciampini a piazza Navona? E' come il pedaggio sullo Stelvio ..

kappa 30-08-2005 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Hai ragione, sti bastardi vogliono lavorare 3 mesi all'anno, comprarsi l'SLK e un appartamento all'anno. Li conosco bene e li sprangherei tutti. Ma tempo due o tre anni andranno a far le pulizie negli alberghi di Bardonecchia d'inverno :lol: :lol:

Ho sorella direttrice d'albergo, mio padre č albergatore in pensione. In Liguria non c'č imprenditorialitā alberghiera o quasi. Bottegai da strapazzo. Forse in Tigullio o ad Alassio va meglio. Ma qui dobbiamo vergognarci e basta

E mandare via i maranza che al Malpasso mettono una macchina sopra l'altra, vanno a rubare nelle macchine di notte, spaccano tutto e lasciano una cagatina in spiaggia e la rumenta sparsa dappertutto come ringraziamento...

Ma hai fatto il tuo IDENTIKIT bravo pollastrone....................................... ...

boscaiola 30-08-2005 20:30

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Ma dove? Da Ciampini a piazza Navona? E' come il pedaggio sullo Stelvio ..

No non ero a Piazza Navona... ma temo di aver rimosso il posto preciso... la spremuta era pure annacquata

ilmaglio 30-08-2005 20:34

Se era in un posto "dimenticabile", ti sei fatta portare il "listino", prima di pagare? La prossima volta che capiti, mi farā piacere invitarti a mangiare il "tartufo" (se ti piace il cioccolato) o altro da Ciampini, seduti a Piazza Navona. Anche a me urtano ed evito certe "rapine", perō qualche volta puō valere la pena.

boscaiola 30-08-2005 20:42

Quote:

Se era in un posto "dimenticabile", ti sei fatta portare il "listino", prima di pagare? La prossima volta che capiti, mi farā piacere invitarti a mangiare il "tartufo" (se ti piace il cioccolato) o altro da Ciampini, seduti a Piazza Navona. Anche a me urtano ed evito certe "rapine", perō qualche volta puō valere la pena.

Sono d'accordo con te! E' che il prezzo dovrebbe esssere minimamente rapportato alla qualitā del prodotto e del posto... Ammetto anche di non guardare mai i prezzi.. ma qualche volta balzano agli occhi.
Se capito a Roma mi faccio viva... perō ultimamente, purtoppo, ci capito raramente

guidopiano 30-08-2005 20:57

hai ancora speso poco :lol: , in questi giorni ho dei parenti australiani in visita in Italia e sono andati a farsi un giretto a Venezia
in piazza S.Marco due caffč, un cappuccino, micro vassoio con due pasticcini,una coca cola, un gelato con due palline....
€70,00

area62 30-08-2005 21:23

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
hai ancora speso poco :lol: , in questi giorni ho dei parenti australiani in visita in Italia e sono andati a farsi un giretto a Venezia
in piazza S.Marco due caffč, un cappuccino, micro vassoio con due pasticcini,una coca cola, un gelato con due palline....
€70,00

...sei turista
...sei pirla ( i prezzi sono esposti )
...e soprattutto...
.
.
.
.
.
.
.
...sei in Piazza S.Marco.....non al bar della stazione..... :withstup:

ilmaglio 30-08-2005 21:27

Quote:

Originariamente inviata da area62
...sei turista
...sei pirla ( i prezzi sono esposti )
...e soprattutto...
.
.
.
.
.
.
.
...sei in Piazza S.Marco.....non al bar della stazione..... :withstup:

Caro. Quanto paga l'Harry's bar di concessione al Comune di Venezia? Dovrebbe essere in proporzione ai prezzi che paghiamo noi per berci qualcosa.

area62 30-08-2005 21:36

Quote:

Caro. Quanto paga l'Harry's bar di concessione al Comune di Venezia? Dovrebbe essere in proporzione ai prezzi che paghiamo noi per berci qualcosa.

...libero mercato... ;)

ilmaglio 30-08-2005 21:39

Quote:

Originariamente inviata da area62
...libero mercato... ;)

Libero mercato? La Piazza non č di proprietā dell'Harry'bar ma del Comune di Venezia. Io, in veritā, il gelato o la bibita - non ricordo - l'ho preso coi figli nelle salette interne, tanti anni or sono. Sapevo quanto avrei dovuto pagare ...

2valvole 30-08-2005 22:01

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
concordo in pieno e rilancio: supermercati tipo ipercoop va bene, ma per tanti prodotti anche i LIDL vanno benissimo: lattina di coca (coca cola vera, mica ben cola del menga) da mezzo litro a 47 cents; salumi, formaggi e tanti altri prodotti di ottima qualitā a prezzi ridotti di un terzo rispetto alle coop normali. Indagini di Altroconsumo confermano la ottima qualitā di tanti prodotti venduti nei LIDL , e io non mi vergono di fare la spesa in uno di questi, con 70 euro ci compro il doppio di quello che compro all'iper; e allo stesso modo non mi vergogno di mangiare panini su una panchina. E per fortuna che mia moglie non č la solita fighetta beota, ma č una personcina concreta e....randapaninara :D

100% con te e Barbasma !!! Anche io molte cose le compro al LIDL , la qualitā č almeno pari all' Ipercoop...! E non mi vergogno affatto..
Spero solo che i consumatori comincino veramente ad aprire gli occhi e boicottare i commercianti furbi....sarebbe ora!

2valvole 30-08-2005 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Comunque mi sa che io ho battuto il record l'anno scorso a Roma: una spremuta d'arancia e un caffé 18 Euro!!!

e glieli hai dati? Io chiamavo i Carabinieri (o la Finanza...) !!!

nossa 30-08-2005 22:10

E' che ci vergognamo di dirlo, stiamo zitti e paghiamo tanto che sarā mai.... e questi cambiano il Cayenne quando il portacenere č pieno e dichiarano meno della metā di quel che incassano :(

boscaiola 30-08-2005 22:19

Quote:

Originariamente inviata da 2valvole
e glieli hai dati? Io chiamavo i Carabinieri (o la Finanza...) !!!

Glieli ho dati sÃŽ... perō una volta, sempre a Roma, (non se ne abbiano a male i romani anche perché Roma č una cittā che amo) in un albergo che si dava arie di lusso con prezzi ancora pių lussuosi ho chiamato i Nas che poi hanno fatto chiudere l'albergo per 3 giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.