![]() |
ci sto per la birra.
...se ci incontreremo mi riconoscerai: sono il FIGONE che dicevi poc'anzi... mavāvāvāvāvāvā. |
Quote:
Viceversa mi aveva fatto troppo ridere la frase... da vero DENTISTA!!!! Se ora mi dici pure che fai il dentista, non posto piu'... :-o :-o :-o |
Quote:
se appari ti svernicio :cool: |
Giustissssimo
Gomme e benzina ! E vedrete come i prezzi si riallineano a breve ... non consumate:!:cosi i soldi ...
r. Quote:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma hai fatto il tuo IDENTIKIT bravo pollastrone....................................... ... |
Quote:
|
Se era in un posto "dimenticabile", ti sei fatta portare il "listino", prima di pagare? La prossima volta che capiti, mi farā piacere invitarti a mangiare il "tartufo" (se ti piace il cioccolato) o altro da Ciampini, seduti a Piazza Navona. Anche a me urtano ed evito certe "rapine", perō qualche volta puō valere la pena.
Quote:
Se capito a Roma mi faccio viva... perō ultimamente, purtoppo, ci capito raramente |
hai ancora speso poco :lol: , in questi giorni ho dei parenti australiani in visita in Italia e sono andati a farsi un giretto a Venezia
in piazza S.Marco due caffč, un cappuccino, micro vassoio con due pasticcini,una coca cola, un gelato con due palline.... 70,00 |
Quote:
...sei turista ...sei pirla ( i prezzi sono esposti ) ...e soprattutto... . . . . . . . ...sei in Piazza S.Marco.....non al bar della stazione..... :withstup: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Spero solo che i consumatori comincino veramente ad aprire gli occhi e boicottare i commercianti furbi....sarebbe ora! |
Quote:
|
E' che ci vergognamo di dirlo, stiamo zitti e paghiamo tanto che sarā mai.... e questi cambiano il Cayenne quando il portacenere č pieno e dichiarano meno della metā di quel che incassano :(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |