![]() |
Almeno il grigio non invecchia e' gia' vecchio.
|
Paci, te di pur quello che vuoi....ma grigia non si guarda 2 volte!:toothy7:
|
E voi rinuncereste, desiderando la moto nuova, per il colore?
Vi aggiungo alla lista del BARBOYS... :alien: |
Sgomma hai tutto il mio appoggio. Comprati la moto che ti piace in tutto, colore della molla del monoammortizzatore compresa.
Certe persone portatrici della verità assoluta lasciale nel loro brodo (mi riferisco a Pacifico, of course). |
Quote:
|
... infatti... io parlavo per me... moto brutta con colore ancora più brutto.
Del resto, per NON essere un Barboys, si deve avere la moto brutta. |
Quote:
Tipo quella di darsi il puntello davanti al conce BMW... che fà figo! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
... sono nuovo da queste parti... ne ho ancora di cose da imparare.
Ma non avendola presa full, e avendoci fatto 8500km in tre mesi, mi fa guadagnare punti o perderli? |
Meglio barboys che rompipalle...:lol:
|
Barboys si nasce... i punti non servono
|
aprile 2012, il CT DCT del colore scelto da contratto richiedeva una attesa di una ventina di giorni....optato subito per altro colore :lol::lol:
:arrow: |
Nel caso voi non lo sappiate ancora...il Paci ha la moto preferita da Aliverti (che lui stima moltissimo)!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
A mio avviso , per come e cosa scrivi l'unico "rompicoglioni da evitare" sei solo tu. Hahahahaha:lol: |
Per me il colore fa la differenza, eccome! Ho sempre comprato moto usate, ma non le ho mai prese "perchè disponibile c'era questa". Anche la Esse che ho adesso l'ho cercata blu, scartando occasioni di esemplari grigi perchè proprio non mi piacevano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel frattempo al conce gli hanno anche rubato 5 moto ... :rolleyes: quà
|
Chissà i colori delle moto rubate quali erano....così giusto per curiosità!
|
Oh....
la 1190 adv arancione c'era......erano due una per tipo.....sono passato lunedì scorso e le stava mettendo in vetrina Non ho capito cosa hanno gli hanno ciulato, ma per 100milaneuri si devono essere attacati alle MV , perchè oltre alle due ADV c'era solamente un 690 più alcune enduro/cross Sgomma ha sentito Brenz a Terni ?? cmq anche lui ne aveva una grigia..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |