![]() |
Avevo pensato in via precauzionale, di mettere una striscia adesiva in neoprene sul taglio del box, così in caso di un malaugurato contatto non struscio nulla...
|
Io mai toccato nemmeno a farlo apposta
|
Provato ieri mio padre a pieno carico con le 3 alu piene e in due, nessun problema, non ha toccato da nessuna parte e lui non ha l'ESA!!!
|
Abbattuta la :arrow: arrivato lo scatolotto, montato lo scatolotto... bello e ben fatto, veloce e professionale il venditore (GSemotion/Lorenzo) che dire, consigliata la caccia al primate :D
|
Confermo serietá e precisione di GsEmotion :)
|
quasi quasi faccio un pensierino per il gs emotion.......
|
Non te ne pentirai!!! Comodissimo
|
Toto81 uccidi la scimmia, è un prodotto tra i "must have".
|
Oggi ho montato lo scatolotto! :eek: alla fine ho preso quello di archimede... sembra robusto e ben fatto, non vedo l'ora di farci un giretto... addio :arrow: addio!!! :lol:
|
Quote:
|
Avevo quello della Modeltek, comprato e venduto........in due carico (ESA regolato x due) toccava ad ogni buca!!!
Alla fine quelle quattro cose che ci mettevo dentro stanno in bauletto e via ;) |
Modeltek è più largo e basso e in plastica. Gli altri due più sottili e più alti ma soprattutto in alluminio. Non toccano e sono più ADV style ;)
|
Ordinato oggi da Lorenzo di gs emotion...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Provato per un 100inaio di km in 2, perfetto! non tocca... ho preso anche qualche bella buca :) tra poco parto e proverò con il carico.
L'unico dubbio è la vicinanza della parte alta (dello scatolotto) all'attacco (telaio) della valigia... è quasi attaccato e non vorrei che la linguetta d'aggancio non passasse :( |
Per la valigia dx nessun problema, qualche limatina al paraspruzzi però me l'ha data ..
Nulla di che ma in alcune situazioni tocca |
Quale hai?
|
GsEmotion (versione con il tappo copri serratura)
|
raga allora tocca o non tocca? quale bisogna prendere visto che ho il paraspruzzi in carbonio?........ a me piace molto quello di Gs Emotion porcapupazza.......
|
...se ne è parlato tantissimo del famigerato "contatto" con il paraspruzzi, così tanto che i dubbi mi sono rimasti, anzi più leggevo e più aumentavano... :-o allora siccome sono uno che "deve darci di naso", ho deciso di provare in prima persona.
Ho sentito il buon Archimede il quale mi ha assicurato l'assenza di strusciamento anche in condizioni estreme... :) e mi ha convinto. Montato e provato in 2 con top pieno (borsa spiaggia) quindi praticamente scarico e non tocca, anche prendendo buche e avvallamenti... adesso per completare il test, manca il "pieno carico", ma a occhio considerata la scarsa profondità del box (circa 7 cm.) non dovrebbe esserci problema. |
Il costo e' sempre 130 pleuri?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |