![]() |
e la 1200 kenny roberts?
un mezzo inutile (ti strappa le braccia ad un terzo della velocità massima) ma che spettacolo.... http://www.xjrteam.com/HISTORIQUE_XJ...jr1200-10w.jpg |
Quote:
Sbagliare qualcosa come mi è successo è umano, ed ammetterlo è da uomini leali e sinceri!.;) un comportamento sconosciuto per molte persone che gli puzza il culo !!!!. L' Elettra Glide !!!! odio e amore !!!! se mi chiedi se la ricomprerei di dico subito di NO !!!! meglio una Sportster per viaggiare !!!!! ;) |
Quote:
Ho una v7 stone my2012. La uso quasi tutti i giorni, mi ci trovo bene e non tocco i cilindri con le ginocchia. Unico accorgimento, l'ho presa bianca...la nera, che mi faceva sbavare, dava l'impressione di essere più piccola. Piccola classifica personale: V7 Bonnie T100 W800 . . . . . Honda Lamps |
Quote:
|
Skito non ha l'abs, dovresti saperlo... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Quote:
|
Dico anche io la mia... ho avuto la Bonneville T100: bellissima, affascinante, freni migliorabili, e tiene benissimo il prezzo. Se vuoi una moto retrò devi prenderne una che abbia fascino: scarterei le jap che saranno motoristicamente anche le migliori ma fascino intrinseco assai scarso (per me). E' un po' come prendere una spider vintage: vuoi mettere un Duetto Alfa Romeo con, che ne so, una Mazda??? Per me al primo posto la Triumph, poi Harley, quindi Guzzi...
|
De gustibus...
|
le 4 cilindri jap si rifanno alle loro omologhe anni 70, quindi potranno non piacere ma non sono fuori luogo ne' piu' ne' meno di una bonneville.
|
Se rimaniamo in ambito 4cil jap a me piace tantissimo la gsx750 peccato non la producano più! !!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
cmq la kawa è un gioiellino che gli mangia in testa come finiture sia alla v7 sia alla triunz. Non parliamo poi della harley che è davvero un osso.
|
l'hai mai guidata una 883 "R" prima di dire ch'è un osso ??? .... per lo meno stai su una moto che non è una replica e la qualità costruttiva, le due concorrenti se la sognano, specie la triumph!!
|
non la r ma una 883 custom sì, simpatica, ma veramente un cancello defero.
Poi ci si abitua ma pare veramente una roba fatta coi tombini fusi... |
...mi piacerebbe provare la W800..ma se mi vedesse qualcuno.. :confused: sarebbe imbarazzante...vabbe' la mia la lascio a debita distanza..:lol:
|
Quote:
Se poi ci metti le pedane arretrate e rialzate ed un manubrio basso .... diventa veramente gustosa da guidare sportivamente !!!! ;) |
Beh la xr1200?? Una goduria!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
Concordo con il messaggio 90 di Aspes! Molto più coerenti certi 4cil in linea di nuova generazione di altre soluzioni, poi de gustibus...
Le H-D, che ho provato diverse volte, le lascio volentieri ai loro estimatori anche se, in effetti, sono più "originali" loro. |
Nessuna delle due.
nell'ordine: triumph boneville, triumph scrambler, bmw r 850 r, honda cb 1100 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |