![]() |
[...]
Direi di no! :) |
Quote:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...564db-tg2.html Ma anche qui.... ;) http://video.ilmessaggero.it/index.j...nica-dorigatti Qui.... :lol: [min 2,14] http://video.repubblica.it/edizione/.../131877/130398 E per finire....vi saluto con un bacio!!!! :D [min 2,59] http://mobile.corriere.it/m/unamamma...d-8fd8278f5bec Arrivederci a tutti ON/OFF ROAD! |
Ma che simpatica la Cromilla.
Se trovo una tipa con lo stesso spirito e la stessa simpatia, le propongo di diventare la mia quarta moglie. |
Quote:
|
In 150000 a Roma, vestiti tutti uguali, si fanno pure benedire da Captain Vatican City, al secolo Jorge Mario Bergoglio. Anvedi che alternativi!
Prossimo raduno: Medjugorje, e Padre Livio a far da testimonial? |
Quote:
:lol: |
Al Moma fu anche il LUI innocenti, di Giugiaro,
http://3.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQ.../s1600/lui.jpg |
Quote:
Quote:
E se è vero che, vista la grande disponibilità di cibo nei paesi ricchi (fenomeno storicamente recentissimo), è facile abusare di determinati alimenti, è altrettanto vero che è ancora più facile, se non si "dosa" con precisione la dieta vegana in particolare, restar vittime di qualche carenza alimentare. Tant'è che a volte si deve compensare con appositi integratori. Quote:
La razionalità sta nel variare l'alimentazione senza abusare di alimenti particolari, e senza fare i "farmacisti" a tavola. E infatti non è un caso che la medicina consigli e continui a consigliare, per tutti, una dieta onnivora equilibrata. |
Quote:
|
Caro Loooop, sull'alimentazione sono sostanzialmente d'accordo con te. Il paragone che ho fatto è un po' ardito e si presta a molte critiche, ne sono consapevole.
Quello che volevo sottolineare è che in discussioni di questo tipo la razionalità c'entra fino ad un certo punto. Per il resto io non giudico nè il vegani, nè gli harleysti, tra l'altro io adoro la verdura e i legumi e le Electra Glide, ma ho un GS e mangio tutto. Ad altre latitudini sono totalmente carnivori o totalmente vegetariani e campano benissimo, pure senza Harley o BMW. |
L'associazione vegani-harleysti è davvero calzante, complimenti!
|
...rotfl.......
|
Quote:
Tutto qua. :) Quote:
Ti piace l'HD? Sei liberissimo di comprarne quante ne vuoi. Ti piace vestire da harleista? Altrettanto liberissimo di farlo. Allo stesso modo, sono liberissimo di farmi una risata quando vedo gente in giro conciata "da harleista". E vale la stessa cosa all'inverso: chiunque è liberissimo di farsi una risata quando mi vede indossare abbigliamento tecnico bmw (non ne ho, è per fare un esempio) o cavalcare la mia Hyosung Comet 250 nuova di zecca (è un altro esempio). Quello che invece non si sopporta è il fatto che intorno a faccende del genere, esclusiva questione di gusti personali, si debbano costruire ridicole filosofie di vita, come se il fatto che una cosa semplicemente incontri il nostro gusto personale non fosse sufficiente a giustificarne l'uso. E così, per esempio, saltano fuori le motociclette "con l'anima" e quelle "senz'anima": evidenti sciocchezze, visto che si tratta di pezzi più o meno complessi fatti essenzialmente di metallo e plastica. O motociclisti "veri" e moticiclisti "finti", quando per appartenere alla categoria basta semplicemente utilizzare quei veicoli che il codice della strada definisce "motocicli". O della filosofia di questo o quel marchio, quando l'unica "filosofia" di qualsiasi marchio è quella di far più soldi possibile. O ancora, nel caso specifico, dello "spirito dell'easy rider": una roba che, nella migliore delle ipotesi, ha avuto un senso oltreoceano soltanto in un preciso momento storico che risale ad almeno 4 decenni fa e che oggi, 40 anni dopo, è non soltanto morto, sepolto, ma pure putrefatto, nonostante l'accanimento terapeutico taluni paiono mostrare nei suoi confronti. |
Quoto Loooop in pieno.
|
Quote:
|
Quote:
Sei tu che stai incalzando con un discorso che sa tanto di "spirito", suvvia non ti piacciono le HD ? non ti piacciono gli Halreisti? bene, gira strada amen. E leggendo molti dei post in questo 3ed (ed altri) mi rendo ancora meglio conto, di aver fatto la migliore scelta con le HD, quanto cominciano invece, a starmi sul cazzo (ma proprio sul cazzo) le mie BMW, e roba similare ancora più scarta! Che gente ZK !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
che moto hai calamaro? Oh io ti cvhisamo calamaro perchè vedo nel tuo avatar quell' animale quindi come in tutti gli avatar presumo che tu ti identifichi !! :lol:
No perchè qui da me se chiami qualcuno calamaro! minimo ti arrivano due colpi di doppietta !!!!! Dai dicci qualcosa di te, chi sei che fai , sei così enigmatico, Fai il polemico su tutto e su tutti, elargisci dissertazioni filosofiche su cosa è il motociclismo e chi sono i motociclisti! ma tu chi sei ? Dove vivi? ah si nello spazio ahahaha ma ZK ............................... và! e c'è pire chi ti quota !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
A me non stanno sul cazzo i ravatti di Milwaukee. Invece io li comprendo e benevolmente li compatisco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |