![]() |
Andrea, fai il ragazzo serio.
Non vorrai cambiare quella meraviglia che hai sotto il popò per un cesso di bwm ? 10.000 euro gettati nel water per avere una moto che non ne vale neppure 4.000 ? Vabbè, contento tu ... |
Il Super e' una moto di grande fascino, strano proprio che non attiri le attenzioni dei piu' . . .
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io pensavo fosse d'interesse... D'altronde non ha niente da invidiare all'Africa @orso: seriamente, la Super ed Io non abbiamo legato. Se non prendo l'elica prendo la Karota. ;) Tapatalkato con dai? |
Tifo per la Karota... :arrow:;)
|
Ciao Kappa non mi sono dimenticato eh...
Sto solo aspettando una risposta determinante dal lavoro... Ci sentiamo presto... Ps up up up per la vendita Tapatalkato con dai? |
Dalla topa parlante non si capisce il prezzo!
Mi aggiornate please |
Dalla mia topa parlante ti aggiorno io mitico Ebi.
2800 compresi 2 cavalletti (ant e post),telo coprimoto e scarico originale. Tapatalkato con dai? |
Come ho scritto nel primo post:
Non crede diate che sia un prezzo alto,perché i lavori fatti erano e sono interventi necessari su una moto di 20 anni,quindi è inutile spendere cifre ridicole per poi rimetterci sopra le mani. Ora é pronta! Anche per essere iscritta al registro storico,io non l'ho fatto perché pago già un bassissimo premio (150€ ogni 6 mesi) con l'RC e poi volevo venderla... Tapatalkato con dai? |
Confido nel lavoro, bramo la tenerona...
|
Sapessi che sogni arancioni faccio io... :(
;) Tapatalkato con dai? |
In caso la mia offerta per l'800 è valida..magari a fine agosto
|
Ciao C82.
Ti ringrazio ma se tutto va come deve andare chiudo il "contratto" con Kappaingiro. Tapatalkato con dai? |
Si può chiudere,Grazie.
Venduta!! Tapatalkato con dai? |
Si ma...dicci dicci...che ti prendi ora?!?!?!?!?!
|
Ho già trovato!
Tra un mese circa sarò Karotadotato. Se tutto va bene Tapatalkato con dai? |
Dicci di più . . .
Chi l'ha comprata? Uno del forum? |
Saltato l'accordo per motivi ormai noti a voi, La moto è ancora in garage e disponibilissima.
Prezzo trattabilissimo. Portatemela viaaaaa ;) ;) Tapatalkato con dai? |
Bellissima moto, con i lavori che hai fatto poi...
Domanda stupida ma la faccio: già percorso la strada subito punto it è la baia annunci? |
Anche autoscout24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |