![]() |
Io non ho colpa, ho partecipato ad una discussione già aperta !:!:
|
Quote:
così, giusto per non passare proprio da bischero 100% ;) non è che stiamo tutti a milano |
Io me li faccio con l'uniposca
|
e basta! diciamolo una buona volta: gli adesivi qde non esistono. sono solo un frutto della vostra mente malata...
Convincetevene e vivrete meglio... A proposito, come è che non è ancora apparso Angy? |
a lui li ho spediti a casa
|
'stardo... colpisci dove fa più male, eh! :lol:
e io giro con quello di soloenduro così imparate :tongue5: |
Danni sei convinto o no che partecipare ai motoraduni qualche vantaggio lo porta?
Pensa che nella busta c'era anche una tessera a cui ho dato una veloce occhiatina ed ho solo letto "ad honorem":lol::lol::lol::lol: |
beh, di sicuro ti ha "aperto" a nuove esperienze.
leggi però meglio cosa c'è scritto prima di ad onorem... eheheheheh |
Scherzi a parte .... me lo posso fare l'adesivo della mukka in piega ???
|
no.
hehehe. |
che poi non capisco a necessità di farsi un adesivo come questo ...
http://www.superedo.it/foto/immagini...l_triciclo.jpg |
Si ma io la voglio in piega 😭
|
In coda per l'adesivo sul monopattino.:lol:
|
si può avere solo il monopattino? Con quello dei miei figli piego più che in moto... :( :lol:
|
Quote:
E questa che roba è? :lol::lol::lol::lol: http://it.myalbum.com/Foto-KPCJK3U4.jpg |
Questo adesivo si auto distruggerà in 5 sec 4,3,2,1 💣
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Dalla curvatura era un prototipo da applicare alle banane. Ma non se n'è fatto nulla perchè Managdalum continuava a farle sparire.
Le banane, intendo. E il Capo ha realizzato che il mercato non era maturo. Le banane non so, ineffetti. Bisognerebbe chiedere a Mana. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Io di banane nulla so, ma quel prototipo è ganzo assai
|
approposito di adesivi.....
carissimo manico, visto che il tuo compare Gianni mi aveva promesso un adesivo della BdC e poi non se n'è fatto più nulla non è che in paga ne esce uno "generico" di QdE ? :lol::-o:-o:lol::-o :!: :!: PS: ribadisco che alla prossima bottega non mancherò e l'adesivo me lo verrò a prendere in loco :!::!::!: |
...Vendo Adesivi QdE + serie limitate......... ;-))
astenersi perditempo ....curiosi...e telefoni anonimi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |