![]() |
Quoto Briscola.
E se il libretto fosse stato in banca? |
Quote:
|
esatto, la cercherò a sto punto con calma, senza ESA, che preferirei.
|
Zk Gene l'acquisto della moto ha un qualcosa di emozionale !!!
Hai la scimmia prendi telefono chiama due o tre conce vedrai che trovi qualcuno che ti tratta meglio!! |
dai prova......
|
adesso mi guardo in giro, grazie!
|
Ad un corso di marketing, qualche anno fa, partecipò come testimonial un noto conce Ferrari di una grande città del nord Italia; ci raccontò che un cliente al momento del ritiro di un'auto chiese che i cavallini sui mozzi delle ruote fossero tutti nella stessa posizione di quello sulla calandra, il conce senza dire "ba" fece arrivare i meccanici che alzarono la vettura e posizionarono le ruote come richiesto dal cliente!.....ecco, per me i conce devono essere così!
Gene, hai fatto bene...che si fotta!! |
mah............
|
doppio mah......
|
triplo mah ... :confused:
|
Quote:
Che tortura vederselo tornare in concesionaria a raddrizzare i cavallini dopo ogni curva!!!!!!:rolleyes: Per Gene: io l'avrei presa! Sai la goduria il prossimo fine settimana. Ciao Antonio |
Quote:
Ora, cmq vada, sarai senza durante questo fine settimana..........:-o Come se l'avessi presa lì..... Ma và bene uguale....mettiamola così.. l'importante è che t'ammazzi la :arrow: e per dispetto al conc. che non ti ha accontentato( perchè credo non ci volesse molto per farlo) gli lasci la moto sul gobbo:lol: |
Gene... Fammi capire una cosa....
Mentre discutevate pacatamente, trovato l'accordo di massima, di fronte ad un diniego del conce sulla data di consegna... Tu hai detto " No grazie ". E questi non ha fatto un piega? Alias... Non ti ha detto " Scusi un attimo che sento in officina... ". Ti ha lasciato andare come nulla fosse. Ha dell'incredibile Dpelago KTM 1190 ADV |
dpelag, confermo. ha provato a chiamare in officina, 1 volta, ma non hanno risposto (o era occupato), e non ha più provato. Al che gli ho detto che non la volevo e che ci saremmo rivisti più avanti. In effetti sia io che mia moglie appena fuori ci siamo guardati straniti. Si perde una vendita per una cosa così...
quadruplo mah ... |
Tempi del finanziamento.........
Nient' altro . |
Quote:
|
Io per vivere faccio l' agente di commercio.
Quindi passo le mie giornate a vendere o cercare di vendere. Ti assicuro che un venditore, arrivati a quel punto della trattativa, vedersela sfumare in quel modo gli prende un colpo. Da com'e hai descritto i fatti, non credo che lui sia il titolare, quindi, ha dovuto attenersi a delle regole dettate dal conce. Io personalmente, non ti avrei mai fatto uscire dal conce senza accontentarti, a costo di telefonare seduta stante alla finanziaria per trovare una soluzione. I casi sono 2 , primo, hai avuto a che fare con un venditore "inesperto", secondo,il conce non ha bisogno di forzare la vendita, ma visti i tempi credo sia la prima ipotesi. Ultima riflessione, se me la permetti. Penso, che in fondo in fondo non eri così convinto dell' acquisto, anche perche' altrimenti, anche tu avresti cercato di forzare la mano alla concessionaria. A riprova di questo, stai dicendo che ti guarderai in giro senza fretta. Scusa se mi sono permesso, e' ovviamente il mio modesto parere |
Io , aspetterei l' h2o nuova .....
|
Quote:
Quoto Pacifico |
pb, io non volevo fare l'acquisto fino a sabato. poi abbiam prova l'LC e capito, sia io che mia moglie, che non faceva per noi. Al che ci è venuta la scimmia a entrambi. Quindi sabato accordo sul prezzo e martedì ci siamo presentati in conce con tutte le carte per concludere. È che io e mia moglie siamo pacati, molto. Lui ci ha fatto valutazione e prezzo, nemmeno l'arrotondamento abbiamo chiesto. Per dirti che non siamo quelli da estenuanti trattative. Sono stato lì 1h, e 30 minuti a parlare del discorso consegna. Ci ha anche parlato del diritto di recesso, ma noi la volevamo, subito. Siamo stati forse infantili, ma io penso che un cliente, che ti compra 2 moto in 4 anni, sia anche un cliente buono, e soprattutto da accontentare. Quello che forse gli è sfuggito è che noi non ci torniamo a comprarla. Forse, avendoci visto così convinti, crede che torneremo.
Qualche amico mi ha suggerito di chiamarlo, anche oggi, e di dirgli chiaramente che se non mi dà la moto per sabato non la compro più, giusto per farglielo capire ed essere chiari. Ma non sono il tipo. Non so, non sono quello che ama forzare la mano. Me la vuoi dare? bene, la compro. Altrimenti pazienza, la trovo da un'altra parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |