![]() |
Gli iniettori puntano chiaramente dentro i collettori di aspirazione, quindi l'iniezione non è diretta.
DogW |
potrei essere intenzionato a provarla, non appena sarà disponibile, seguirò i vostri post con attenzione
|
Non so quale sia il target di questo video pubblicitario.
Dei deficienti che smanettano tra i piloni dei vidadotti in piena notte con le lenti scure :confused: http://www.moto.it/news/yamaha-mt-09...ufficiale.html |
Costa poco, è leggera, è potente. E' una naked.... e in Italia piacciono le naked.... Se poi consuma anche poco o il giusto.... Secondo me venderà... e non poco.
E' sempre molto curioso invece che tanti, che fanno i sottili nel giudicare l'estetica dicendo che è brutta ed avendo visto solo tre foto... per quanto il bello/brutto sia del tutto soggettivo.... poi magari sono gli stessi che girano su un R1200GS !!! |
A me però sembra riprenda molto l'ultima Fazer mille (FZ1 mi sembra) che, soprattutto nella versione naked, non mi sembra abbia avuto un grande successo.
Continuo a sperare nell'impiego di questi nuovi motori (sembra ci sia anche un nuovo bi) su moto piu polivalenti |
Quote:
|
La moto non mi piace, ma il "motore" mi incuriosisce...
Andrò a provarla sicuramente http://www.moto.it/prove/yamaha-mt-09-2013.html |
E vai con le penne.......
[YT]http://youtu.be/04fy2eM_qgE[/YT] Frulla bene.Mi sa che darà filo da torcere a parecchie triple. Se poi al prezzo di listino togliamo un 8-10% di sconto sarà, imho, tra le più vendute. Peccato per l'abs non di serie. Anche i jap sono andati sull'economico con la presentazione a Spalato! |
Quote:
Ah, piccolo ;) dettaglio, la Tenerona è stupenda :eek::eek::eek:, la MT-09 non se pò vedé!!! Per quanto riguarda l'iniezione diretta, vedremo... un mio fidato amico motorista non è molto convinto della superiorità di questo sistema. |
...l'iniezione non è diretta.
ciao Bert |
mi chiedo quale sia l'acquirente tipo di una moto del genere.
se ne compra di roba con 8k €. |
dalle prime prove si evincono qualità dinamiche e motoristiche notevoli.
|
non arriva a 20 km/litro e non credo faccia le curve da sola se quello che la guida non ha la minima idea di come vadano fatte.
Per cui quali sarebbero queste doti dinamiche? |
Bel motore, magari un TDM nuovo nuovo può interessare, questa va bene per divertirsi ma non per me:-p
|
Magari con una bella 19 a raggi..
|
Quote:
|
Durante la nostra prova la MT-09 ha percorso 20 km/l ad andatura sostenuta, persino meglio di quanto dichiarato dalla Casa (19 km/l).
quantificami: andatura sostenuta. |
Sembra che nicola non gradisca la nuova creatura di iwata. A me sembra una bella proposta, più eclettica delle omologhe inglesi, e meravigliose MV, e pure molto più abbordabile :-p
|
non è che non la gradisca, mi è completamente indifferente.
a cosa serve una moto del genere in questo momento? non ha l'appeal ne della streetriple ne men che meno della brutalina. al massimo potrà fare concorrenza alla Z800, ma poca roba. per cui per chi l'ha fatta la yamaha? chi è il cliente tipo di una moto del genere? età? esperienza? |
uno potrei essere io, riportando il GS a Roma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |