![]() |
Proprio vero, sto Ciaccia quando parla di moto é più noioso di un rosario del pomeriggio...
Ben venuto mi fa piacerissimo leggerti anche qua. :D |
Quote:
|
Quote:
mario Ps) prova un Dct in configurazione manuale, prima di fare il talebano... come facevo io! Baaaaa-baaaaa-baaaaa senza interruzioni, musica pura! |
ho fatto uno strappo al mio credo religioso: ho letto tutto e non mi sono fermato alla 4° riga..........
l'ho sempre detto: nelle prove c'è scritto quasi tutto. basta saper leggere....... |
Quote:
Il Dct mi piace tantissimo, ma non ho idea di quanto duri, o quanto sia robusto. Io lo vorrei pure sulla mia DR-Z... mario |
Cosa ne pensa Mario del problema "elettrico" avuto dalla nuova BMW R1200GS durante la comparativa?
Pensavo che solo quello bastasse per non farla arrivare prima, praticamente, se ricordo bene, si è spento tutto. Grazie. P.S. Mi ricollego anche a questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390558 |
[e "abbigliamento e accessori" che quest'anno ho trovato particolarmente deludente... :(]
Una volta facevamo tantissimi Speciali, c'era una redazione apposta... Ma c'erano ben altri soldi... Altri tempi... Fosse solo quello che sta diventando deludente, ohimé! mario |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=204565 |
Quote:
mario |
Mi avete beccato!
Quote:
mario |
Quote:
Ma si chiama versis perche quando la vedi versis la cena del giorno prima? |
Quote:
mario |
Quote:
Riguardo a te, il tuo nick non mi è nuovo, hai una Lc8 e una qualche somiglianza con Silvio Pellico? mario |
Leopardi piuttosto....con una punta di niki vendola .....lascio immaginare di che punta trattasi.
|
Quote:
possiamo chiudere il 3ad così? :lol: :lol: |
Cioè... fatemi capire... il Diavolo ha mandato un trattato di elettronica avanzata applicata alla moto a Motociclismo e non lo hanno neanche cagato? BUAHAHAHAHAHAH!
Avvolte è vero, vi costruite dei falsi miti .... ahahahahah! Me la stò ridendo... siete uno spasso! |
Quote:
mario |
Quote:
|
Quote:
Due....era fisica applicata Tre.....machetelodicoaffa' Quattro.....sono alla terza Weiss e non mi ricordo |
Benvenuto Mario,
è un piacere leggerti, spero continuerai a farlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |