Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Addio EssE. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390226)

simonetof 04-07-2013 14:07

Cazzo Stefano, mi spiace....................tra l'altro era venuto anche un bellissimo lavoro!
mettiamola così, sono fasi. Adesso sei nella fase "tranquillo-post-caduta" che durerà fin quando non sarai di nuovo sereno nel guidare come sai. E in questa fase il GS è perfetto, a patto di non esagerare. Quando ti sembrerà di guidare un ferro da stiro sarà il momento di tornare alla sportiva.....ce n'è una bellissima in vendita con pochi chilometri:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4720751

:):):):):):):):):):):):)

gecione76 04-07-2013 14:13

guardando distrattamente la prima foto ho pensato: "ma quanto è alta dietro!!! Chissà che lavorone sulle sospensioni!!":lol:

simonetof 04-07-2013 14:44

Quote:

Originariamente inviata da gecione76 (Messaggio 7520051)
guardando distrattamente la prima foto ho pensato: "ma quanto è alta dietro!!! Chissà che lavorone sulle sospensioni!!":lol:

E' alta dietro perchè Luca è peso.......

:):):):):):):):):):):):):):)

Stefano63 04-07-2013 15:32

Bé come primo giro di commenti, mi stà andando di lusso, a parte l'etero. :rolleyes::lol:

Non mi era mai capitato di chiudere così la manetta dopo una "slappa" per ora vado più forte con la Vespa 300 che in moto, sigh!!!! :confused:

Lamps, Stefano.

teibet 04-07-2013 23:28

Io francamente non ho capito se la esse è uscita male dalla scivolata al punto che te ne sei dovuto disfare o se hai scelto una enduro credendo che con quella non farai cazzate.
Questa seconda ipotesi lo sai anche tu che non convince.

Stefano63 05-07-2013 14:22

La seconda che hai detto.:lol:

La EssE era rimediabile, un pó di lavoro e tornava nuova, ora sembra che sia destinata a diventare una super motard.:rolleyes::mad:

Lamps, Stefano.

mascalzone_latino69 05-07-2013 16:02

Come vedi Ste, il mio agente ti ha già proposto un ottimo affare!!:lol: ;)
Spero che non voglia molto come provigione... ;)
Gli farò provare quella che sponsorizza così caldamente!!..ok Simo ?!?
Ma che fine gli hai fatto fare alla S a questo punto?
Hai saltato questo dettaglio... Dai racconta ....

Stefano63 05-07-2013 22:57

Ciao Mascalzone,

la EssE ............................... o rincominciavo il "bricolage" e poi rischiavo che una volta rimessa in garage la moglie me la pigliasse a martellate.

Oppure la vendevo, mica facile, poi ho trovato un ragazzo che ha aperto una officina a Faenza e me l'ha ritirata ad un prezzo onesto.

Lamps, Stefano

immamai 06-07-2013 23:34

al di là della caduta che è sempre un deterrente per la spiche di qualsiasi biker, ma da qui a dare via la esse non me la racconti.......si cade anche con la bicicletta quindi non c'è una moto che ti terrra sempre in piedi, quindi dovevi tenere la esse, e non fare quel cancello che tra l'altro non ci tocchi e cadrai più da fermo che andando e ti farai molto malke nell'orgoglio ...va bene te ne ho dette abbastanza mi sembra di aver infierito a dovere. è quello che si merita un traditore.......abbbraccio soffocante immma

immamai 06-07-2013 23:35

al di là della caduta che è sempre un deterrente per la spiche di qualsiasi biker, ma da qui a dare via la esse non me la racconti.......si cade anche con la bicicletta quindi non c'è una moto che ti terrra sempre in piedi, quindi dovevi tenere la esse, e non fare quel cancello che tra l'altro non ci tocchi e cadrai più da fermo che andando e ti farai molto malke nell'orgoglio ...va bene te ne ho dette abbastanza mi sembra di aver infierito a dovere. è quello che si merita un traditore.......abbbraccio soffocante immma:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

simonetof 07-07-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 7522481)
Come vedi Ste, il mio agente ti ha già proposto un ottimo affare!!:lol: ;)
Spero che non voglia molto come provigione... ;)
Gli farò provare quella che sponsorizza così caldamente!!..ok Simo ?!?

Andata!

Francamente te lo avrei voluto chiedere davvero!

fastfreddy 09-07-2013 22:13

Letto solo ora (in questi giorni ero sul pianeta Guzzi) ...mah! ...francamente non avrei mai pensato alla ricaduta ...mi spiace ...comunque hai perso un'occasione per comprarti finalmente una moto seria ;P

Stefano63 10-07-2013 18:33

Dici un Guzzi???

Lamps, Stefano.

fastfreddy 10-07-2013 18:46

non necessariamente

kfabry 24-07-2013 23:15

gente prima o poi molti passano ad altro......

questo wk ne ho viste 2 EssE bxc e una gialla sulle dolomiti. ke bello.ma i 400km di ritorno non mi hanno fatto rimpiangere il passaggio ad altra moto.ciso

simonetof 25-07-2013 07:58

OT:

Fabry, ti trovi bene con la Explorer? Sinceramente.....:)

Fine OT.

fastfreddy 31-07-2013 21:19

Non sto ad aprire un'altra discussione per aggiungermi agli ex ...oggi mi sono definitivamente separato dalla S ...ho avuto l'occasione di venderla e l'ho colta ...se ne va in Germania per 4500 euro; non molti, nemmeno un disastro considerando che l'avevo pagata 6800 tre anni fa ...certo per vendere in questo momento bisogna essere disposti a scendere non poco ...pace e amen ...in questo periodo due moto sono un lusso e quindi sono contento così ...farà felice qualcun'altro; importante è che non stia nel box a fare la ruggine.

Sono stati tre anni molto belli: con lei sono tornato in moto dopo diverso tempo, ho imparato a guidare meglio, anche grazie a tanti appassionati di questo forum, ci sono andato in pista e ho scoperto posti bellissimi dove non ero mai stato ...cosa chiedere di più a una moto?

Ora sono più che mai legato alla Stelvio ...la tolgo più che volentieri dal mercatino (sperando di poterci andare presto, visto che in questo periodo non sto nemmeno troppo bene)

simonetof 31-07-2013 22:02

Ho letto anche dillà, francamente non so che dire, da un lato sono contento x te, dall' altro mi spiace, anche se con la Stelvio ti accetteremo lo stesso!
:):):):)
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2

fastfreddy 31-07-2013 22:11

Ovviamente mi dispiace, ma non si può avere tutto in questo periodo ...in altri tempi avrei tenuto 2 moto senza pensarci, ma oggi va bene così ...e poi non ha senso tenere una quasi sempre ferma ...non sono un collezionista; le cose mi piace usarle

Stefano63 31-07-2013 22:32

Azzo 4500 Euro,

la volta scorsa dopo il capitombolo con il "cornuto" mi conveniva rottamarla e comprarne un'altra.

Certo che il gusto che avevo a guidare la EssE .......................... sigh & sob!!

Lamps, Stefano.

P.S. Per la salute (ed è la cosa importante) i miei migliori auguri di una pronta guarigione!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.