![]() |
@Pippo313
Grazie mille.... |
Quote:
spedìo col teefonin.... |
Quote:
|
Comunque entro mercoledì devo decidere se portarla a casa la 110 th ...
|
Quote:
Visto quanto sopra........ Mi sa che hai già deciso di prenderla :D |
Quote:
|
Allora prima di tutto esteticamente mi piace un sacco e sono veramente POCHE le moto che mi piacciono di estetica . La posizione di guida mi piace . Da molta sicurezza appoggiare entrambi i piedi a terra . Poi forse la sua diversità dalle altre . Una moto eclettica ... Considerando che ormai non si può più correre da nessuna parte , è forse meglio avere una moto comoda per passeggiare , piuttosto che un missile da ritiro di patente . Poi se si è convertito PIER IL POLSO , significa che alla lunga ti innamori ... :-)
|
Te L' ho detto che hai già deciso :lol::lol::lol::lol:
|
eh sì, è il classico colpo di fulmine. e dopo potrebbe scattare l'amore. l'amore e l'odio...
|
Se non sei un fan del telaio Softail, secondo me, anche la Road King merita una prova...
|
Al momento opportuno, per tornare in HD, io credo che mi cercherò una Cross-Bones.... e me la sistemerò ...."a modo".
http://thekneeslider.com/images/crossbonesphotochop.jpg |
da molti anni mi piace veder l'erba crescere.
ma non riesco comunque a giustificare le ''non qualità''di hd. ingiustificabili ed inqualificabili. e pensare che io sono un obso,quindi particolarmente orientato al ravattume tecnologico. niente da fare.bellissime ma non accettabili le prestazioni e i comportamenti globali. però belle. |
bella, Dannatio. e con quella springer...
|
Bellissima la forcella springer! Particolare nella guida. L'Heritage Springer stupenda! :eek: Tra l'altro tutta la serie Softail Springer ha sempre utilizzato una pinza freno a singolo pistoncino introdotta nel 1984 e mai aggiornata. Obiettivamente, in questo caso, la frenata, visto anche il peso della forcella, non é mai stata il suo punto forte...
|
Provare sarebbe da provare però, a proposito le fanno provare?:cool:
|
Io ho provato il 103 sulla street glide. Ho fatto circa 2000 km.
Nonostante l'abbia provata solo nel dritto (USA) sono d'accordo con chi critica: moto obsoleta per ciclistica e freni. Il motore ha coppia, ma se si è abituati a certe moto, sembra davvero una motozzappa. Prima o poi la compro. |
Quote:
http://img200.imageshack.us/img200/3705/hd23.jpg Sia la Classic 1450 con forcella nera.... http://img199.imageshack.us/img199/3...pringermod.jpg ... in effetti la prima modifica che feci su entrambe fu montare la pinza PM a 4 pistoni sul disco anteriore.....;) |
Quote:
|
L'harley sta alle moto come il nautilus sta agli orologi.
Non è questione di volpe e uva. Per me è più che altro un parametro economico. Rischiosità intrinseca del mezzo, limiti tecnici innegabili, fruibilità generale ridotta rendono "improbabile" detta moto con gli utilizzi a cui siamo abituati. Certo si possono fare le immersioni anche col nautilus. |
Quote:
Complimenti per le moto che hai avuto, molto belle! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |