![]() |
Arrivato adesso a Castellane da Arles, da APT a Valensole gran nella strada e un grande spettacolo di lavanda. Premetto, per me e' la prima volta di un giro di lavanda, ma mi sembra a buon punto. Unica cosa, non si sente un gran che' di profumo. O sono io a chiedere troppo.
Saluti. |
Tornato lunedi,fatto gole Verdon e luberon Provenza il lungo e largo.stagione ancora indietro di 15 gg e ancora freddo,per la fioritura.P.S Detto dalla ns propietaria di una chambre d'O di Sault
|
Quote:
|
Excalibur, è possibile avere l'indirizzo della Chambre d'hote di Sault?
|
A sault mi sono trovato bene a le lavandin
|
Per Giambruco hai coordinate in m.p
|
Allora??? Qualcuno è tornato dal giro??
Nessuno che posti qualche foto?? ;) Forza!!! Che noi partiamo venerdì, e vorrei sapere cosa ci aspetta, a parte il gran caldo.... :D |
Ciao a tutti,tornato ieri sera,Valensole uno spettacolo! Più in alto non ancora completamente fiorita.Comunque,lavanda a parte,che strade meravigliose,poco traffico,asfalto perfetto....... ho preso un po di pugni nei fianchi dalla moglie ma ne è valsa la pena. Bellissima anche la strada fatta per il ritorno: Valensole-Digne-Barcellonette-col larche-Cuneo.
Tre giorni stupendi. Ci tornerò sicuramente. |
Grazie delle info, Memotto.
@Dumbo, tu parti questo fine settimana, giusto? Mi sa che troverai una bella fioritura... Divertitevi. Io, questa settimana, vado a cambiare gli zoccoli della mia mucca. Sabato scorso, ritirata la Sand 2. Dovrei essere pronto per il fine settimana del 12-14 luglio: non vediamo l'ora ;) |
@giambruco
Affermativo, partiamo venerdì 5, lavanda 5 pomeriggio e 6, Vercors il 7, rientro lunedì 8. Non vedo l'ora!!!! :arrow: @memotto grazie delle info!!! :D |
Io faccio+o- lo stesso percorso, riez sault villard de lans albertville gs bernardo giovedi,venerdi,sabato,domenica
|
anch'io sarò in zona da giovedì. Oltre alla lavanda avrei intenzione di farmi un giro nelle Gorges du Cians e de Daluis. Come base sarò a Castellane. ;)
|
|
Confido di andare a visitare i posticini sopra menzionati nel we del 13/14.07. Mi postate qualche consiglio, indirizzo, telefono su dove pernottare? Merci.
W |
Quote:
http://i1272.photobucket.com/albums/...ps1591c008.jpg |
Ciao Valter, quando vai .. se vedi LaWanda.. me la saluti, grass(i)e
|
Ciao Enzo, conto di "wederla" martedì e se me lo consente, oltre a salutartela, ci faccio pure un paio di fotine ci faccio
:lol::lol::lol: |
http://imgur.com/api/upload.json
Spero si veda adesso!! |
@ pinoarello
Non si vede un tubo !!! Sembrerebbe che tu non abbia "uploadato" nulla.:rolleyes: Comunque un plauso alla buona volontà.... :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |