![]() |
Non e' colpa della moto, hanno fatto il pieno
Di gasolio ............ |
Solo sulla ktm hanno messo il diesel?
|
..da ex KTM , ogni tanto vado sul blog myKTM, e vi assicuro che di lamentele sul 1190 ce ne sono a tonnellate..nessuna moto è perfetta (e meno male, sennò sai che noia...)
|
@Muschio quale pesca.. io sto' decidendo quale prendere e ringrazio tutti gli amici per le notizie che stanno fornendo. Non ultimo la rivendibilita' della K. Io non sono uno che ama portare la moto al pensionamento..E non mi piacerebbe saper di non riuscire a ripiazzarla ,magari dopo 3 anni.
Mi ha fatto ridere Victor.. tempo fa sul lago di Misurina c'erano dei Crucchi che stavano impazzendo attorno a un Kawasaky 1400... avevano mandato in corto l'impianto elettrico perche' avevano fatto ripartire la moto a batteria scarica con i cavi.. Solo che avevano messo i poli al contrario.. ah ah :) Non mi meraviglia il diesel nel serbatoio.. Tocca capovolgere la moto :) |
La 1190 merita rispetto..la mia opinione l'ho già espressa in questa prova..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...%27%E8+nessuno qui mi limito a dire che la 1190, per chi ama il misto fatto con piglio sportivo, è una moto straordinariamente efficiente..superiore a tutte le altre endurone con ruota anteriore da 19..!!:cool: quanto ai gusti...ognuno ha i suoi..a me non dispiace affatto...specialmente ORANGE... Con questa moto KTM ha alzato la qualità di molte componenti ed è certamente in grado di rivaleggiare con la GS ! http://www.youtube.com/watch?v=JLdy0-UKc4w |
a tonnellate si.....anzi tonnellate di tonnellate....tonnellate al quadrato
|
Postato dal cellulare ma meta' messaggio non e' venuto ....
sopra avevo scritto che poco fa mentre ero all'autogrill Castagnolo vicino a Livorno, e' arrivato un gruppo di Tedeschi tra cui una Kappona nuova nuova orange fiammante che sferragliava e che si e' spenta senza piu' ripartire...... suspence ..... Si sono accorti di aver fatto il pieno di gasolio.... gli ho prestato un paio di pinze ed hanno vuotato il serbatoio .... io avrei chiamato il carro attrezzi... Se lo scarico dell'autogrill non e' a norma hanno inquinato le falde acquifere di mezza Toscana..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Documentazione fotografica, quella sotto e' la mia.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/a6a2yje6.jpg Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Se ne fossero accorti ..senza mettere in moto, l'intervento sarebbe stato abbastanza semplice, basta con un tubo svuotare il serbatoio...e rifare il pieno di benzina..qualche traccia di gasolio non crea problemi
ma se hanno messo in moto e poi il motore si è spento...non se la caveranno tanto facilmente ai margini dell'area di sosta, perché le due candele per cilindro della 1190 saranno ormai ben "oliate"...:mad::mad: |
io in caso K 1190 Adventure versione "R"
|
e deciditi no? stai perdendo una stagione di neogoduria!non parole!!!
|
Quote:
|
Scusa ma cosa sarebbe che riusciresti a fare solo con il KTM???😳
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 📱 |
Mi riferisco a livello enduristico: la KTM essendo più leggera e alta da terra qualche vantaggio lo gode. Io per andare nel io tempo libero in campagna (non per sport ma necessità correlate) con la GS Adv che avevo prima ultimamente la lasciavo due chilometri prima del cancello perchè le pietre sistematicamente cozzavano col paramotore che alla fine si è seriamente danneggiato ... oltre al fatto che il suo peso non mi aiutava nel tragitto. Con la Ktm non ho di questi problemi sia per l'altezza che per destrezza.
|
Capisco, quindi con un paramotore più protettivo si poteva risolvere...
|
Lo potrei fare col GS o mi dovrei prendere la Karotona?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...otocross_1.jpg :lol::lol::lol::lol::lol: |
No, con una moto più alta ed agile si poteva risolvere ... ed ho risolto. Ma io non ho mica cambiato moto per questo. Ho visto la nuova K e mi è subito piaciuta tutto qui: ma non per per questo sto a dire che la nuova Gs è brutta o bella, buona o scadente, fiacca o prestante, ecc. ecc.
|
Vittorio, a parte che è una orange anche quella, comunque il saltone riesci a farlo anche con una Ural :lol::lol::lol:
|
Forse non hai capito, quello che mi ha fatto scegliere la gs lc e non la mts sono state una serie di cose che non sto qui a dire...x me la moto più bella è la mts, ma la gs non è brutta, invece la ktm 1190 è proprio brutta e non l'ho presa in considerazione x questo, anche se non mi sono mai permesso di denigrare le doti motoristiche e la ciclistica.
Se l'avessero fatta "guardanile" probabilmente oggi sarei in sella ad una 1190 :what: |
Ragazzi su TG 2 Motori di oggi 2 giugno hanno trasmesso un servizio sulla Kappona 1190 R.. Mitttticoooooooo !!!!!! Andate al minuto 8:15 e buon divertimento ;)
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICH...357b88a32.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |