![]() |
il mio gommista dice che con le tr91 a 2.5 all'anteriore la moto sbacchetta, è vero?
|
....io 2.3 all'anteriore ....e mi trovo molto bene..;) !!!
|
Grazie per i consigli.
|
Fire pravala tu no?
Non e che il gommista e il Signore........ Ihihih Skerzi a parte io le tenevo 2,4 2,5. Nada sbalkettamento ma con ammo mupo top. Di gamma |
Quote:
|
[...]
A dirti la verità l'ho usata poco sul bagnato, ma comunque non mi hanno mai dato problemi. |
Sabato parto per la grecia, provo a dare2,5 all'anterioe e 2,9 dietro e poi vi racconto
|
ciao a tutti.
Ho preso da poco la mia mucca 1100, ed ho un paio di tourance al 60%. Sul transalp avevo le scorpion trail e mi sono trovato bene, ma volevo provare a cambiare e leggendo i thread specifici ho ridotto a: anakee 2 anakee 3 tr91 mi piace guidare rotondo e non prediligo le gomme "svelte". dove mi posso indirizzare? (per ora a letto...) :sleepy2: |
Facile: TR91
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...dovremmo poi anche dire come/dove/quando e con che cosa misuriamo la pressione ..... il mio 2,1-2,3 potrebbe esser uguale ad un 2,3-2,5 di un altro... e cosi' via....
per MIA ESPERIENZA, al di la' dei numeri... le TR 91 , van tenute scarse di pressione.... e ne ho usati 4 treni ormai... dato di fatto che questa gomma e' piu' rigida delle altre.. poi ad ognuno la.......... SUA PRESSIONE.... COME X LE SCARPE D'ALTRONDE... |
secondo me 2.2 ant - 2.3 post oppure 2.2 - 2.5 ( se carichi) , 2.3 - 2.5 , 2.4 - 2.5 per le TR91 vanno tutte bene e la preferenza dipende dalla persona.
Quello che mi perplime è chi fa tipo 2.2 ant e 2.9 post ! :rolleyes: ...ma che cavolo ci caricate sulla moto per giustificare i 2.9 ??!?!?! e poi un tale divario con l'anteriore ....:confused: ... :( |
Per i miei gusti la pressione 2.1 - 2.2 davanti sono un pò scarse, mi è capitato di averle e non mi sono trovato molto bene, sentivo la moto troppo "pesante" e poco agile.
Portando la pressione su 2.4 - 2.5, le cose vanno decisamente meglio ! :-P Ora le mie Roadsmart 2 le tengo a 2.5 davanti e 2.8 dietro e mi diverto da matti nelle pieghe . . . :D Viaggio sempre da solo, ma con le 3 valigie, ed aggiungo che sono un peso "massimo" . . . :-o |
..infatti ci sono molte variabile sulle gomme... soli/valigie/carichi/peso ecc.ecc. .....
|
ultima domanda poi la smetto...
Io vengo da 4 moto giapponesi,questa e' la prima bmw boxer,da 2 mesi e 2000km. Non sono Carlos Checa,ma nelle mie moto precedenti senza strafare ho sempre pulito la gomma post. Su questa c'e' ancora un pochino,Secondo voi e' solo la scarsa confidenza con il mezzo o le TR91 "poco stradali" ? |
tranquillo... e' proprio caratteristica delle TR91.... quel pochino e' dura da "pulire" .....
|
[...]
....quoto Fabri...;) !!!! |
Quote:
comunque a pulirle tutte ce ne vuole ma non ti preoccupare che tengono eccome se tengono :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
non c'è bisogno di rischiare di uccidersi per cercare di pulirle tutte! :lol: meglio non guardarle ...... :confused: .....:lol: |
Montate oggi le next (250 tutto compreso) in settimana le provo (anche se con mia moglie, percio' non si spinge:() in trentino poi vi dico.:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |