![]() |
negli ultimi,o perlomeno a vocazione sport,la luce a terra in curva è la stessa di una moto?
io qualche manico l'ho visto,però notavo anche una bella tendenza ad allargare,eran bravi,ma toccavano troppa roba in curva. per questo ho sempre pensato che forte ci vanno,senza dubbi,ma a pari passo sembrano più impiccati. |
Q8 zangi !!!
|
Qui i lunghi li fanno le motard....guadate lo sputer quando si fa sul serio cosa combina....a fine filmato, nella nuvola del burnout mi sembra di vedere un boxer.
http://www.youtube.com/watch?v=4mQDB6qtpBg |
Interessantissima annotazione quella di Zangi.
La prima curva delle Ganzole, una strada che i motociclisti bolognesi conoscono bene, prima da valle verso monte, è un'ampia curva veloce a destra. Mi è capitato di vedere in una sola stagione tre TMax che, allargando, erano andati dritti, uno nella traversa che si trova sul l'altra mano, due nel dolce (fortunatamente) pendio di rovi e prato, a circa metà della curva stessa. Una volta ero ingarellato con uno di loro, ammetto il peccato. Mentre non ricordo moto con problema analogo. Domanda ai tecnici: è solo un problema di manico o c'è un'altra spiegazione? PS: domanda vera, nessuna provocazione. |
Skizzo...............cosa vorresti dimostrare con il video..........Guarda che a fare strada contromano curve comprese non è molto intelligente...........
P.s. conosco un paio di persone(non io) che con una motard gli sarebbero passati sopra andata ritorno salita e discesa naturalmente mantenendo la corsia giusta............. |
Non mi interessa il contromano, scemi loro. E' solo un video che dimostra quanto sia difficile per una moto ( da curve ) mantenere il passo di uno sputer, tutto qui.
Di persone che guidano T-Max in pista ce ne sono a iosa (voce del verbo iosare) che c'entrano i tuoi conoscenti. Stesso pilota, stesso percorso, T-Max e Motard, poi si tirano le somme. |
Perchè allora non corrono la Motogp con lo sputer?
|
perchè ci sono i rettilinei ...... e belli lunghi anche ;)
|
Mha ............a me sembra che per superare il motard debba fare il tornante contromano.....poi con una motard non riesce a chiudere i tornanti a destra lasciando spazio??
Secondo me è deficit di manico...... |
Esiste ma non si chiama così....mancano quattrini.
E poi ci sono pochissimi concorrenti. T-Max, B650, Gp800, Aprilia SRV800, forse Nexus e una volta SW600. Ci si limita al trofeo Maxi super stock/Sport/Bike...quest'ultimi sono tremendi. http://www.trofeomaxiscooter.it/presentazione.html |
Se fosse convenuto l'avrebbero fatto, non è solo questione di soldi, ma di performans.
|
Qui sono in sella al vincitore del 2006 :lol::lol::lol:
...era leggermente più veloce del mio ahahahaah http://img837.imageshack.us/img837/5184/bikeexpo18.jpg Uploaded with ImageShack.us |
è un peccato che manchino i quattrini, altrimenti potremmo ammirare splendide sfide con infradito e caschi "momodesaign"...
|
Costasse meno, avesse meno manutenzione, fosse adatto a viaggiare... allora prenderei un TMax.
|
Sarebbe perfetto da affiancare alla moto, ma 11000€ finito non glieli dò manco se m'avanzano per fare fiamma al camino di casa.
|
per me magari sono "scoregge" i bobottiii che escono da un Evolution o da un Panhead o uno Showelhead..
(ah se non le capisci al volo vendila la Street Glide perchè è unamoto stupenda e che adoro) |
...quello con lo sputer viaggia sulla corsia della morte..:mad: altro che manico o motore..fa' i tornanti contromano..imparasse ad andare per strada..altro che eroe..:(
|
uha uha uha io lo scorso anno, scendevo dalla futa verso firenze guardando il panorama, e shfissss non era uno scooter ma uno in biga da corsa in discesa mi ha sverniciato...
|
speriamo di non trovare mai un coglione del genere quando scendo io con una supersportiva a 4 ruote, come minimo lo falcio e lo taglio in due...purtroppo
come vai forte tu devi anche considerare che dall' altra parte possa farlo qualcun altro, ma se é in auto piuttosto che in moto la vedo dura scansarlo... |
Quote:
Comunque siamo al 100esimo post e ancora non si sa chi vince....:mad: E' più avvincente di quanto pensassi.... PS: da ieri alle 5 sarà tornato sano e salvo ma sopratutto vittorioso??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |