![]() |
Ma è disponibile il parafango della MudSling ???
Sul sito dice da aprile, ma a quanto ho capito qualcuno lo ha gia ricevuto o sbaglio ? A me occorre per il modello LC 2014 STD LInk al parafango |
Hornig ha messo sul sito questo nuovo modello:
http://www.hornig.it/BMW-R-1200-GS-L...mud-guard.html |
regalato, solo 180 euro di plastica.
|
Parafango post. HORNIG
ma non è quello della PUIG ?
|
Sembra di si
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
io ho ordinato quello della Puig qui
http://www.bs-motoparts.com/Parafang...n=notification appena lo monto posto le foto |
piu che altro,quando ti arriva!Visto che nel sito non e' disponibile,come in qualsiasi altro sito....vedi hornig!Ho telef. a racingbike,importatore ma ancora non e' disponibile nemmeno da loro!Attendo fiducioso!!
|
Questo della Puig mi piace. Bello.
|
HO chiesto informazioni riguardo a quello della Wunderlich (vi riporto il link)
http://www.wunderlich.de/shop/catalo...category/8743/ mi hanno detto che da metà marzo dovrebbe essere disponibile |
sicuramente piu' efficente e resistente di quelli radiali alla ruota sospesi con il braccio paralever...
|
quoto mengus 100%, più efficiente più resistente e meno costoso; unico difetto, meno appariscente...
quello della Wund e di Nippynormans credo siano figli della stessa mamma |
dal mio punto di vista meno appariscente non è un difetto...ma un pregio...a me piace la linea della ruota ed il parafango della puig o simili mi stonava un pò (degustibus)
|
quello della blackreef e' molto simile e costerebbe meno...ma quando sara' disponibile?
|
Quote:
anch'io guardo più alla sostanza che al resto aggiungo che anche per me il paraf della PUIG sul GS proprio non c'azzecca per niente (ma de gustibus...) Mengus, la Modeltek purtroppo ha già detto che sto giro il blackreef non lo fanno; io speravo anche che rifacessero il RAIDBOX da montare a sinistra, ma a quanto pare nisba anche quello; vedremo se lo rifà Vasco "l'Archimede Fiorentino" in alluminio ... come alternativa lowcost per il blackreef spero in Isotta che anche in passato ha prodotto il blackreef a prezzi più ragionevoli. Ogni tanto buttate un occhio al sito della Isotta ;) |
rispondo a Mengus, io scrissi per il blackreef della modelteck ma mi risposero che non era prevista la produzione, vedi post #70 e #72....mah...
|
certo che come strategia aziendale...il GS LC e' la moto piu' venduta, che facciano loro i calcoli...
|
Magnaaole, ma il blackreedf della Isotta non lo faceva la Modeltek?
|
Quote:
Peccato il prezzo non proprio popolare per un tocco di plastica, nonchè il fissaggio con semplici fascette |
Quote:
negativo, Isotta lo faceva per conto suo e lo vendeva attraverso la propria rete di rivenditori. Questo è quanto mi disse Mauro Venturini all'epoca |
La settimana scorsa ho interpellato Modeltek ma non mi hanno neanche risposto
Qualcuno ha notizie? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |