![]() |
sempre salutato dal lontano 1978 quando guidavo una fiammante aspes juma , ultimamente tiro fuori la gamba dx , ma non saluto gli scooteristi mi scuso !:(
|
Io dirò la mia solo quando verrà aperto il trd per l'annata 2014 :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Mi piace pensare che i motociclisti siano persone"speciali". Io saluto tutti. Quelli che non rispondono, saranno motociclisti, ma,forse un po' meno"speciali".
|
Questa è una di quelle frasi "SPECIALI" che andrebbero incorniciate.
|
gamba dx alzata sempre per salutare tutti o quasi.(no sputers no harley che se la tirano troppo) :)
|
Mi è capitato di salutare, ricambiato, motociclisti di qualsiasi marchio e paese, salvo poi riincontrandoli all'area di servizio successiva, adottare reciprocamente un atteggiamento di assoluta indifferenza, sembra quasi che ci riconoscessimo motociclisti soltato sulle moto.
Vi è mai successo? Lamps A proposito di marchi e tipologie, questa è la zona over 300cc del mio garage. In primo piano "il diavolo e l'acqua santa", sullo sfondo "il macinino" (nel senso di macina kilometri) http://i62.tinypic.com/24pib9x.jpg |
Quote:
vuol dire che corri troppo! :axe: |
Quote:
Anche io ovvio :lol::lol::lol: Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
...la risposta al proprio saluto e viceversa è direttamente proporzionale alla distanza dalla città ed alla vicinanza ai giorni festivi...è nulla in caso d'incrocio con HD....è massima tra quelli della stessa specie...è incerta tra touring e sport....
....in ogni caso saluto quasi sempre, tanto vado in giro il sabato e la domenica (ed in vacanza) lontano dalle città....e raramente non sono ricambiato... |
Non saluto più nessuno, anzi, faccio finta di non vederli, son diventato un asocialbiker :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
...io tutti compresi i ciclisti...
|
io i ciclisti li saluto sempre!
... con un'improvvisa clacsonata da tergo!!! :lol: |
Ma un saluto per quei tamarri con il T-max all white-full led-akrapovic-pantalone corto bianco-infradito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
soprattutto quando sono al centro strada!!! Quote:
|
Generalmente saluto tutti si strada ma preferisco far 4 chiacchere con altri bikers in sosta specialmente all'estero.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Saluto fra motociclisti
Oramai mia moglie è un pò che mi fa questa domanda ed io la giro a voi.
Perchè quando ci incrociamo facciamo i salti mortali per salutarci e poi quando siamo belli fermi e non a a cavallo delle nostre moto regna una indifferenza incredibile ? Io non so cosa dirgli, o siamo sfortunati noi negli incontri oppure......... |
Giuro me lo son chiesto ieri fra me e me, a volte c'è chi non ti riserva una parola ai vari passi, poi appena si parte è un continuo salutare!!!
PS: io ormai saluto solo i ciclisti, ma con dito indice:lol: |
E' proprio così.
Una volta mi si è spenta la vecchia k100 e essendo la batteria andata l'ho dovuta spingere per un km fino ad una discesa. Non uno che si è fermato a chiedere se avessi bisogno. Ci mancava che mi salutassero. |
noi affamati quando possiamo facciamo volentieri due chiacchiere... certo non tutti sono dei chiacchieroni però spesso si fanno piacevoli incontri.
Più che altro non capisco perché la domenica ti salutano e il lunedì quando li trovi sulla strada per il lavoro no. saluti affamati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |