![]() |
Quote:
|
Ps ho visto 1 gs lc e una 1190 r a brescia nell ultimo mese.
|
Passato per un preventivo della carota, risposta del conce: ne ho poche, le vendo bene. La tua gs 800 non la ritiro.
Replica mia: allora mi prendo il gs 1200 LC che pure mi piace dinpiu'. Arrivederci e grazie! |
ripeto...
non ho ancora mai visto una ktm 1190 in giro...ci sarà un motivo!?! |
Comunque bel 3d ... interessante davvero ...
|
Io ne ho viste in giro....forse perchè ci vedo bene...
|
Sinceramente anche io non ne ho viste in giro...senza polemica...una sola in fiera l'altro giorno, per il resto 0 di 0
|
In giro neanche io.....neanche dal concessionario, sono stato ad entrambi gli Orange day ma non ne avevano neanche una, ne da provare ne da vedere, a questo punto uno che fa ? ..... si rivolge altrove e così ho fatto...... Kappona, Multi, GS ... tutte e tre belle e veloci, sono oggetti....la moto (per me) non è una fede ...
Basta con gli integralisti di moto cellulari e oggetti vari !! |
Il confronto tra la gs lc e la 1190, non ha,senso di esistere moto troppo diverse.
Il confronto può essere fatto tra 1190 e multistrada, quest' ultima è di gran lunga superiore, in tutto, alla 1190. Cmq qui nelle marche e nello specifico in prov. Ancona, ci sono 2 grandi conce di ktm, ma di 1190 in giro non se ne vedono, ci sarà un motivo?! |
ripeto...
non ho ancora mai visto una ktm 1190 in giro...ci sarà un motivo!?! |
se è per quello gli unici Gs1200Lc che ho visto erano fermi in concessionaria ma non in giro......eppure lavoro a 100 mt dal conce veronese quindi se ne deduce che sono in concessionaria o in garage e nemmeno davanti il bar?
|
Vero ..sono andato in Francia al GS day e i GS erano vecchi
|
di vacanzieri conGS 2013 da noi è pieno.Di tutte le nazionalità...
di ktm 1190 nemmeno l'ombra!! |
Una volta ridevo con i miei amici smanettoni che bisticciavano per chi andava più forte e ognuno di loro riteneva la propria SS 1000 la migliore del gruppo..
Adesso vedere che ci scappa la competizione tra enduro stradali di più di 200kg mi fa ridere. Sembra di essere all'ospizio e che tutti i vecchi parlino di patata.. Se volete andare in competizione in strada accattatevi una SS e poi bruciatevi i punti patente cercando di bastonarvi a vicenda.. Ciao Fabio |
Quote:
|
Poi arriva uno con un vecchio transalp e bastona tutti..........diavolaus incluso...........
|
L'ho vista !!!!!
Ne ho vista una !! La prima che vedo !!! Stamani non pioveva ho preso il GS per un giro delle colline, dopo un po' mi sono fermato a fare .... una sosta tecnica e mentre tornavo alla moto è passata !! Arancione !! Ho pensato "è Diavoletto" il tizio appena ha visto il GS ha alzato una mano e mi ha salutato "non è Diavoletto ....." ero commosso !!!! Sono saltato sulla moto ed ho cercato di raggiungerlo, ma ormai era andato, un po' le lacrime di commozione, un po' il viscidino per terra, un po' lo scarso manico che sono un po' la strapotenza del Kappone era una mission impossibile.... |
Quote:
Sa sa vado a controllare un paio di fusibili...che non si sa mai |
Vista ktm 1190! è molto più compatta del gs ed anche più piccola ed inoltre
ha un bellissimo gruppo ottico almeno così mi pareva dagli specchietti....;);) |
rotfllllll.....hahahahahahaha.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |