![]() |
oui, mon ami...
|
...in francia poi sono gli unici bidè che puoi trovare...:lol:
|
A proposito di bidet, nessuno è mai stato in Giappone? Conoscete le tavolette elettroniche da cesso della Toro? Semplicemente superbe, la più grande invenzione dell'umanità dopo la pizza napoletana!
PS:lo so, sono OT, ma sempre di bidet si parla..... |
... quelle che ti lavano e ti profumano?... ho visto un servizio su qualche tv... erano là che collaudavano e testavano le tazze...
|
Si, quelli, favolosi. Ti siedi e non vorresti più alzarti!:lol::lol:
|
si gli ho provati nel 95....volevo portarmelo a casa..
|
Scusate, sono davvero affranto... Ora capisco perché il mod non vede l'ora di bannarmi. Questi sono guai permanenti... Vi giuro, non volevo...
|
Io quando un tmax mi sgasa al semaforo alzo la radio e faccio finta di Nn sentire......:)
|
Quote:
Ma io queste cose non le faccio...:):) |
Se riesci ad arrivare in testa alla staccata della osservanza hai vinto....:)
|
Quote:
|
Il piacere è mio "probabile" mio nuovo amico mandriano.:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
"ad ogni modo è chiaro che i primi metri ti sverniciano..."
Perchè, il T Max va da 0 a 100 in 3,3" ? L'RT si! http://www.youtube.com/watch?v=RHqgVdM7mqE Provato, confermo. |
... infatti parlo dei primi metri... poi non c'è storia. ma al netto di quanto ho descritto sopra, almeno per me... magari ho troppo rispetto della mia mucca e della sua trasmissione finale...
|
Tsè con il vfr li passo su una ruota con una mano sul manubrio e facendogli il dito medio con l'altra.....:lol::lol::lol:
Non serve nemmeno mettere la seconda da semaforo a semaforo.....poi quando mi riaffianca do due sgasate(chi ha sentito il mio maleducato VFR sa) e gli faccio volare via il momodesign:lol::lol::lol: Ma ndò cavolo devono andare con questi scaldabagni........:( |
si scrive momodesain... si vede che non sei 'no spùterista...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |