![]() |
lgs sei un intutato?che sa guidare ovviamente....
|
Lo sai bene che sono un intutato che guida bene ..... Ci siamo visti spesso. Una volta c'era anche un asino, ma non eravamo nè io nè te, il ciuco.
|
Quote:
inaccessibili per i piu'.... |
Vergogna Incivili. Long & serious.
Basta pagare e ci può andare chiunque. Ti comperi le moto da 20K € e poi non ne hai 100 per una giornata in pista? No comment...
|
Quote:
sei un intutato doc |
Quote:
conosco molti intutati che non hanno moto da 20k...anzi.... fai bene a non commentare se pensi che ungiorno in pista costa 100. |
Vergogna Incivili. Long & serious.
100 saranno sufficienti per sfogare l'adrenalina... È da un po' che non ci vado in pista, si vede che hanno alzato i prezzi anche li...
|
Comunque quando vedo questi idioti sulle strade, mi viene voglia di lanciargli una bella stanga di ferro in mezzo al cerchione anteriore.
Ora smetto di commentare perché tanto gli idioti rimarranno tali sempre. |
il ministero dei trasporti dovrebbe elergire delle esenzioni per certe patologie...
a modi tso |
basterebbe che elargisse due spiccioli per corsi di guida su pista....cosi' uno impara e si sfoga...
|
basterebbe proibire la vendita delle tute, avremmo risolto il problema degli intutati.
|
Quote:
|
Quote:
Una decisione radicale, risolutiva direi Eheheheh using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
Quote:
|
Dopo l' ultimo quote direi che si puó anche chiudere...
|
Perché?
Ogni anno c'è la solita solfa.... Questo anno un po' più tardi, ma il meteo ha le sue colpe. Divertente dai.... using ToPa.talk 2 🐾 |
tutta colpa della motogp
|
fanno a sportellate pure li... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ou comunque ieri ho fatto na pacca di passi...incontrato un sacco di tedeschi in Austria qualche Austriaco in Italia...è gli italiani tutti in pedemontana con tris di valigIe...come è sta storia......ou... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |