![]() |
|
Como finio? :happy1::happy1::happy1:
|
Dunque per ora nessun aggiornamento ne dalla ricevuta di ritorno della raccomandata ne dalla bmw ovviamente...per il numero dei presenti alla lettera stasera guardo e vi dico
|
Secondo il mio conce i telecomandi ci sono... Ma sono in attesa di un aggiornamento software sulla moto per poterli abbinare.
|
Può essere..però finché non ce li danno io continuo a scassare le p@lle
|
Ricevuta di ritorno arrivata due gg fa attendiamo solo risposta bmw...credo si farà aspettare parexchio
|
Ok, grazie lollopd per tenerci informati.:)
|
Sono concorde con tutti voi nel definire il nuovo antifurto come l'involuzione del modello precedente. In concessionaria mi hanno riferito che non è possibile dotarlo di telecomando. Prego chi può smentirmi di darmene prova
|
Secondo me invece e' comodissimo, non devo ricordarmi di metterlo, non devo combattere con il tastino e non ho l'impiccio del telecomando nelle chiavi e se lo voglio escludere con pochi secondi posso farlo dal cdb
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Bè credo che leggendo questo post e un altro sempre da me iniziato i problemi siano molteplici...concordo con te che se non voglio posso escluderlo ma se lo attivo e mi fermo per alzare la serranda del box e accendere la luce e posare il casco....mi avvicino per spostare la moto e suona!
Il mese scorso stesso film dal benzinaio però...posso tenere il quadro acceso per fare benzina?? Certo....devo altrimenti escluderlo prima di fare benzina,prima di entrare nel box (per poi riattivarlo quando ho parcheggiato), prima di fermarmi a fare due chiacchiere col collega che monta in turno e io sono già sopra, prima di togliere le zanzare schiantate sul cupolino, prima di ...prima di... Bastava farlo attivare a bloccasterzo inserito, non sarebbe stato difficile non credi? Il telecomando ti consuma più batteria (risposta del conce)....è tenere il quadro acceso 20 secondi ogni volta per entrare nel settaggio no? Vedo che molti si lamentano e anche gli amici appena appreso hanno detto "ma BMW ha fatto sta cazzata?"! Poi se ti trovi bene buon per te...io lo odio!! Sent from my iPad using Tapatalk |
E non sei l'unico ad odiarlo!!!
|
Questa cosa delle 32 pressioni ( ma anche le 11) è talmente ridicola che stento a crederci!
Chi ha costruito il programma è un vero genio! |
Boxer ho provato tutte le modalità per scrivere la raccomandata...fidati che è così...
Lo so è incredibile ma é cosi |
Forse avrebbero accontentato tutti consentendo di scegliere il ritardo di inserimento ...o dando anche il telecomando ;-)
|
... di soluzioni ne avrebbero potute inventare diverse..il fatto è che così è una schifezza INUTILIZZABILE.
E, con quello che costa, per quel che mi riguarda, ho quantomeno il diritto di lamentarmi. Tanto che, se me lo avesse detto prima dell'ordine, il venditore, non l'avrei di certo installato e, presumo, tanti non lo avrebbero fatto. |
Volevo aggiornare la situazione, per ora nessuna risposta da bmw....la prossima settimana chiamo il servizio clienti per sapere se hanno intenzione di rispondermi oppure se devo passare direttamente ad altro....
Ps appena ritirata la moto avevo anche provato a mandare una mail, ce l'ho ancora nella posta inviata, nel caso non rispondano anche a questa allegherò anche quella ai giornali tra i tentativi di contatto senza risposta... |
questa mattina ho rivevuto risposta dalla bmw, via posta ordinaria e non raccomandata...
dunque riassumo senza fare un copia e incolla.. ad oggi non c'è la possibilità di attivare un telecomando sulla serie k50 poichè l'antifurto è gestibile dallo strumento; vi rigraziamo della vostra segnalazione bla bla bla....inoltreremo la vostra segnalazione alla casa madre e qualora fosse implementata la funzione dell'antifurto con iol telecomando k50 ne sarete a tempo opportuno messi al corrente tramite la rete dei concessionari. cordiali saluti pinco pallo per chi era stato inserito nella lista ovviamente posso spedire tramite mail una foto della risposta...(c'è poco da vedere però se qualcuno vuole c'è :lol:) ps il concessionario svizzero non mi ha più risposto alle mail quindi provvederò a contattarlo telefonicamente oggi o al massimo domani.... |
Ok, grazie dell'aggiornamento, penso che la casa madre ne sia ormai al corrente di aver fatto una cagata con l'antifurto.:(:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |