![]() |
Io ho avuto modo di lavorare per americani, francesi, tedeschi, secondo me i peggiori in assoluto sono proprio i crukki, sono simpaticoni, bevono, cantano, ma mettigli in mano un tesserino che identifica un comando e diventano il peggio del peggio che c'è.
Orgoglioso d'essere ITALIANO. |
In che ruolo....?
|
non ci sono valori etici nelle transazioni economiche
lo stato di fatto è conseguenza di anni di cattiva politica, pessima imprenditoria, paludamenti vari legati all'assoluta incapacità di questo meraviglioso paese (e lo dico senza ironia) di fare sistema, di produrre una benchè minima visione di se a medio termine ci sono casi di harakiri e autocannibalismo ben piu eclatanti dell'husqvarna (nuovo pignone, marconi, olivetti, montedison...) in una fase feroce come questa, col mondo che sposta il suo baricentro altrove noi siamo in svendita dato che negli ultimi 40 anni almeno non siamo stati in grado di consolidare posizioni conquistate con eccellenze su cui si sono sprecati mangioni e cialtroni di ogni tipo nell'indifferenza generale. Quando ero studente delle superiori giu' a Bari c'era un un centro informatico incredibilmente avanzato dove avevo fatto un corso post-diploma prima di migrare a Pisa all'Università. Si chiamava tecnopolis: progetti interessantissimi e la posizione di porta verso il medio-oriente non sono stati sufficienti a farla vivere. Sparare a zero sull'atteggiamento economicamente 'cannibalistico' dei tedeschi magari ci fa sbollire un po', ma queste vicende sottlineano una volta di più la nostra incapacità di muoverci collettivamente, progettualmente e con uan visione che vada al di la della settimana (quando va bene). I tedeschi e gli austrici a comprano e compreranno quello che riterranno opportuno, smantelleranno quello che riterranno improduttivo o inutile alla loro visione e al loro progetto economico. Fanno tutti così, si fa anche tra aziende italiane, l'ho visto fare tra gruppi bancari che si accorpano e si autocannibalizzano. Lo ha fatto, tanto per citare due nomi non proprio germanici, Google con Motorola... |
Per unire un gruppo di persone ignoranti è sufficiente trovare loro un nemico comune....
|
Ho iniziato a leggere la lettera.
E' di un uomo che ha perso il lavoro. Punto... Un suo sfogo personale di un dramma che in questo periodo attanaglia sempre piu persone. Ma vederci qualcosa oltre, no. |
Tutto sto astio con BMW che probabilmente ha preso una cantonata con husqvarna ma ci dimentichiamo che ha fatto Fiat con Lancia e Alfa o come sono state gestite Parmalat o Cirio tutto il mondo e'paese di fronte agli interessi delle aziende non si guarda in faccia nessuno
|
il problema e' che l'enduro va poco...e ai giovani non frega niente dell'enduro...
|
Quote:
|
Speriamo che pian piano husqwsrna riprenda, e che le maestranze ritrovino il loro posto e questo vale per tutta l'industria italiana. Ci vorrà tempo e soprattutto non potranno farlo da soli. Speriamo che il paese si rimetta in moto in pochi anni, non ho assolutamente dubbi sul fatto che ci riprenderemo, solo non so quando.
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
siccome gli italiani sono troppo bravi a creare e produrre.....qualcuno se ne aprofitta...tipo i politici.....
voglio un'italia di italiani...no di asiatici...e senegalesi..... |
tanto per fare statistica c'è qualcuno qui che ne ha una o ne ha presa una negli ultimi 10 anni?
|
io ero presente in germania nel 98 quando chicco chiodi vinse il mondiale in germania...ho la foto con tanto di dedica...mai posseduto una husquarna...in quasi 30 anni di moto....
|
che poi era svedese mi pare....
|
|
Hei Zio,lo sai che il pesce comincia a puzzare dalla Testa?Chi decide(la testa)quale tipo di bullone avvitare in catena di montaggio non è l'operaio(la coda).Per chiarirti la situazione, l'Italia è in mano a una classe dirigente incompetente e poltronara,dove l'unico obbiettivo è portarsi a casa stipendi d'oro e mega premi,e poi cantano tutti insieme l'inno nazionale.
|
|
x celio
di storia di cui da vergognarsi sono pieni tutti i popoli e gli italiani non sono da meno. a me interessa il presente, in germania l'apparato pubblico è ai vertici per efficenza, lo stato investe in scuola e ricerca, le famiglie sono sostenute con i soldi (tanti) e non con le parole di pseudociellini che poi sono i primi a divorziare. avevo giusto trovato un articolo di un emigrato in germania e sull'iscrizione all'asilo del proprio figlio... uguale uguale all'italia... UGUALE!!! e questi non sono luoghi comuni... è statistica che ogni anno ci sbattono in faccia... noi siamo sempre in mezzo ai paesi africani... fatti, non pugnette direbbe qualcuno. sti luoghi comuni degli stranieri che in italia fanno quello che vogliono sono vecchi quanto le piramidi. a bormio ormai girano Russi, Polacchi, Cechi, Ungheresi.... comitive di ragazzi...non certo gente dal palato fine eppure mai un problema... come mai a Bormio o Livigno si comportano bene? se qualche straniero fa il cazzone si vede prima di tutto che attiriamo cazzoni con una propaganda turistica con la nostra immagine da cazzoni, perchè a casa loro i cazzoni non lo fanno e se pensano di fare i cazzoni da noi è perchè vedono che noi siamo i re dei cazzoni. comunque i peggiori sono gli svizzeri... maledetti svizzeri. |
Hei BBasma.Se l'italietta va avanti così ci tocca dissotterrare l'AK47
|
Quote:
|
125 è una moto da 16enni che per legge deve essere limitata a 11KW.
in quella categoria Husky ha sempre avuto un posizione forte data la quasi totale assenza di concorrenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |