![]() |
Quote:
|
mmmmmmmmmmmm......bela l'idea della fasciatura ai collettori di scarico,cosi elimino quel colore strano che hanno assunto.......non vorrei che da special passi per una rat bike!!!!!!!:lol::lol::lol::smilebox:
|
grazie mille e complimenti per il lavoro che stai facendo
|
ragazzi,tachimetro arrivato e in fase di montaggio,
la foto invece è il nome che do alla mia mucca e nello spazio circolare bianco,ci andrà incassato il clacson e il tutto,coprirà un pò di fili del cablaggio tachimetro!!!! http://tinypic.com/r/ogi3qc/4 forse cambierò qualche colore prima di stampare l'adesivo,devo fare delle prove!!!!! |
Si ma che marca e il tachimetro? Io ho messo su un acewell e sembra discreto
|
anche io,il modello 2853as,tutto nero e tondo piccolino,appena posso metto le foto!!!!
però userò il triangolo del ceck come spia batteria e ho aggiunto due led da usare uno come spia benzina e l'altro come sonda temperatura!!!!!non mi fido del segnalatore a barre incluso nel tachimetro! le due spie le ho integrate in 2 dei 4 pulsanti finti sul cruscotto di accensione!!!!! @ocram.....il tuo che modello è? nella pagina precedente in questa discussione,trovi la foto del vano led!!!! |
Buongiorno mukkisti!
Ho appena ricevuto due pezzi ordinati su internet :D 1 faretto posteriore molto essenziale: [IMG]http://img10.imageshack.us/img10/7251/img4667li.jpg e i soffietti per le forcelle della ariete: [IMG]http://img507.imageshack.us/img507/1119/img4670n.jpg Purtroppo questo mese credo che il mio progetto resterà fermo con le 4 frecce dato che a maggio dovrò dare 4 esami :S Comunque per qualsiasi novità vi terrò aggiornati ;) STAY TUNED! |
anche il mio è un 2853 ma ha la striscia superiore cromata, a montarlo non è stato difficile l'unica difficolta che ho riscontrato è stata per la spia del folle che poi mi ha aiutato un amico.
|
Vi seguo e prendo nota
|
scusami di nuovo traver quando ti arriva il 4 in 1 mi potresti dare le dimensioni del'uscita del collettore, quella per intenderci che si collega al terminale grazie mille anticipatamente, vorrei provare a farmelo fare da un artigiano locale ma quanto a diametri si è smarrito, poverino scusa e grazie di nuovo.
|
@traver,il faro è davvero stupendo,gia lo immagino e i soffietti danno un aggressività particolare,complimenti per la scelta.....
@ocram,parli del fatto che non si spegne la spia del folle? come hai risolto? |
Quote:
|
non fare il pigro.... vai di flessibile :lol:
|
Si capisco ma non è pigrizia la mia ma almeno dove posso risparmio ci vuole una barca di eurazzi per trasformarle
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
oi raga giusto che traver è un attimino impegnato che percaso c'è qualche bravo ragazzaccio che può aiutarmi con questo benedetto 4 in1 il diametro d'uscita che si collega al silenziatore :mad: per capirci, perche mi hanno spiegato che se è troppo grosso la moto si svuota, viceversa va male, non so cosa possa significare "si svuota":( il fatto e che i difetti li sanno tutti ma per i rimedi tutti annuiscono scrollando le spalle.Grazie mille anticipatamente.:lol:
|
@ ocram,quello della mia k 75 è 40mm però so che tra collettore e finale,c'è una boccola,il fatto che si svuota o viceversa,significa che potrebbe perdere il giusto rapporto di sfiato e quindi sballare la compressione nei cilindri,ma solo se da un 40mm passi ad un 20 non se la differenza è di qualche millimetro!!!!!
|
Il mio però è il 100 quindi dovrebbe essere leggermente più grosso, forse la boccola che dici serve a raccordare il finale .grazie mille comunque mi hai dato già un idea su cosa basarmi
|
Ecco mi avete fatto venire una voglia matta di modificare anche la mia k1100rs. Ho preso nota di tutto quello che state facendo, ma il primo problema che ho diverso da voi che partite con il k100 sono i cerchi che la mia moto monta e che sono davvero bruttini in chiave trasformazione anche verniciati in nero. Voi cosa mi cosigliate????
Ps in autunno iniziero' i lavori |
Scusa ma tu inizi dai piedi? Inizia a pianificare il progetto prendendo spunto da qualche foto cerca la tua musa ispiratrice e inizia a lavorarci su ,poi pianpiano vedrai che le idee ti vengono anche in base alle difficoltà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |