![]() |
Maaaa la cagamoto rossa pilotata dal sopraffino n. 4 a che punto è ? :cool:
|
Terzo
Sent from my 7 Mozart T8698 |
Rossi davanti a haiden
Quote:
Ma ha fatto 1 giro sparato e basta, Vale invece ha tenuto i tempi per molti più giri.
Vediamo domani la classifica, che è quella che conta. |
Vediamo vediamo
appunto ne riparleremo lunedì.
Il giro alla morte son capaci tutti di farlo;) |
Rossi nelle libere non ha mai fatto vedere niente;)
|
Io ho sempre tifato Rossi, ma difficilmente potrà spuntarla su Lorenzo che ha già dimostrato di saper usare anche il cervello e non solo il polso.
Direi poi che questa è l'ultima chance per Pedrosa, Marquez non potrà che crescere nei prossimi anni. Tra l'altro, essendo la Honda la moto migliore, Rossi, sulla carta, sembrerebbe destinato al 4° posto. Certo Vale è già stato in grado di sovvertire il pronostico (mi riferisco al 1° anno in Yamaha, ovviamente), ma ribaltare completamente i pronostici e riuscire a rivincere il mondiale supera i miei più arditi sogni. |
Gp
Per come ho visto la terza sessione di prove libere..
domani sera..comunque vada sarà un spettacolo da gustare.:D |
rossi lavora sul passo di gara...
|
Lorenzo sulla carta appare il favorito ma non dimenticherei che l'anno scorso Pedrosa e Stoner, per un motivo o per l'altro, gli hanno lasciato parecchi punti. Insomma, Lorenzo ha vinto i suoi campionati con bravura ma anche col .. vento a favore. Rossi quest'anno è probabile che invece, tanto per incominciare, non gli .. regali proprio nulla. E, anzi, che gli porti via ...
|
Quote:
non illudetevi cancellofili, losail è solo una pista molto "amica" per il rosso faac,speriamo comunque in una rinascita della rossa per avere campionati ancor più belli e combattuti. |
Cmq il dovi va meglio ,non ricordo chi guidava la Ducati l'anno scorso
E ti credo, cacciato l'ing. di topolino finalmente si sono messi a lavorare seriamente !
Va là che Rossi, con Ducati ha fatto la cazzata più grossa della sua vita. Ma è acqua passata, fortunatamete!:) |
Grande Dovizioso !!!!!:D:D:D
Ma la Ducati non era un cancello ?:mad::mad::mad: |
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/zegaqete.jpg
Era proprio la ducati! Meno male che ora con la yamaha è li davanti! Ah no, è lorenzo... |
Ahahahahaha dovi 4 e il biondo?;)
Sbaglio o la gara è domani ?:cool:
|
Io non ne capisco nulla.Ma sentivo che sul passo di gara la Ducati non è messa bene.Comunque apprezzabile l impegno e la serieta di Dovizioso.Bravo Andrea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |