![]() |
Quote:
|
Non ho mai spento la moto senza marcia ingranata...
|
Dopo 900 km, fatti misto, montagna e autostrada, oltre alle impressioni già dette, ne sorgono di nuove ......fastidiosa vibrazione a 4500 giri circa, per quanto riguarda il cambio pazientate, da una prova fatta con tre moto di amici ritirate nello stesso giorno, siamo arrivati alla conclusione che si addolcisce dai 600 km circa in poi, altra nota, cambia anche la sonorità allo scarico un po' più cupa.Spero di essere stato utile.:)
|
Che stampella? Non ho capito. |
quella laterale
|
Aaah, il cavalletto!
Non avevo mai sentito chiamarlo "stampella"! |
Ritirata ieri.....4 amici, 4 colori diversi, targhe in sequenza, medesimi primi passi(km)......Costiera Amalfitana.... Dopo il primo tagliando.....le prime paroline....
|
Quote:
Quote:
Motore si molto pronto ma rimane una cozzaglia di ferro vecchio.. in BMW dovrebbero ricordarsi che sono nel 2013... Rimane un trattore e non ha un cambio degno di questo nome... solita ciofeca BMW... migliorato ma sempre di legno... Stesso discorso del Cardano... quello HONDA è veramente oltre ogni vostra immaginazione... mi sono sempre chiesto perchè BMW non compra una moto jap e gli copia il cambio.. basterebbe solo quello.. :lol: In un tragitto di 700 km dopo 30 l'ho mollata e mi sono ripreso il K6, e per 250 km mi sono divertito maggiormente con un 800 R..... Stò GS LC è da fighetto mezza pippetta... Veramente da BARBOYS... |
Pacifico di moto è assodato che non capisca una benemerita ceppa di minchia però confermo che ha saputo riconoscere una pinza freno saltata fuori dal disco.
Diamogliene atto |
Per uno che guida un ravatto della prima guerra mondiale, il GS nuovo appare come la stella cometa...
|
confermo che pacifico non capisce una mazza di moto, però sul cambio ha ragione, zk possibile che BMW non riesca a fare un cambio decente sul boxer...
per il resto a me è piaciuta molto, non una rivoluzione ma un evoluzione in positivo della bialbero, l'unica cosa che mi ha disorientato alla prima curva è il freno motore, rispetto a prima è quasi zero stavo per andare lungo! Ora la moto in curva scorre velocemente e non è più obbligatorio tenere il gas puntato, ha guadagnato in percorrenza oltre a essere migliorata parecchio anche la trazione, io la comprerei, anzi ne ho prese 10! :lol: |
...e dopo questa recensione del capo supremo, voglio vedere chi obietta :rolleyes:
|
tra le altre cose conferma il sospetto legittimo...che pacifico non capisce una benemerita fav@!!!!! :lol:
|
Io di Pacifico conosco l'Oceano....su che blasonata rivista motociclistica scrive..???
Sent from my iPad using Tapatalk |
Pianeta Bicilindrico
|
E che palle...avevo iniziato questo thread per sapere dai nuovi proprietari alcune impressioni e paragoni con ciò che avevano prima...e mi ritrovo pacifico a fare la solita polemica già vista in altri posti...basta capisco che non hai un cazzo da fare ma almeno leggi il titolo...fatevi avanti proprietari...quindi almeno stavolta stanne fuori non sei invitato e le tue idee non ci interessano...
|
meno male che esiste Pacifico che non fa il fighetto come voi e acquista una moto con la testa e con la certezza di un prodotto made in japan fatto con le più rinomate tecnologie del momento,moto perfette che non cadono dai cavalletti e non vibrano,che non dvono essere punzonate e che non dvono essere neanche guardate per come sono brutte....
|
Quote:
@umum pianeta bicilindrico? Quel famoso giornale che cerco ormai da mesi in mezzo veneto e che nessuno conosce o riesce ad avere?? |
Vai nelle grandi metropoli e non avrai difficoltà a reperirlo. Nelle edicole delle stazioni generalmente lo hanno un po' ovunque
|
Già andato nelle edicole delle stazioni di padova e rovigo..nulla, ho fatto quasi tutti gli edicolanti della provincia e del centro di padova, nulla...non so più dove cercare...fare 50/100 km in moto per una rivista è una follia, inoltre anche decidendo di abbonarsi non ho trovato nulla in internet
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |