![]() |
Si scherza, Cromilla, ovviamente si recita a soggetto e si scherza con greve leggerezza. Ma è leggerezza che solo i leggeri colgono. Cazzari che cazzareggiano.
|
Skito, come giustamente detto da Paolob , ne io ne tu abbiamo visto bene quella ruota dietro e il suo attacco. che ne sappiamo, magari il preparatore pur di usare una gomma da 400mm di larghezza che fa una scena da paura, ha usato degli attacchi / asse ridicoli, ma si sa nel mondo delle preparazioni la funzionalità / sicurezza/ comodità non contano quasi nulla rispetto alla SCENOSITA' della soluzione , altrimenti come spiegheresti i manubri assurdi altissimi di certe custom ?
si certo come attaccapanni vanno benissimo, ma per guidare vanno malissimo !!!!!:mad::mad: Preferisco una buona caldaia che fa bene il suo lavoro che una moto camuffata da attaccapanni .... cioè volevo dire un attaccapanni camuffato da moto .....:lol::lol: Ps. per le critiche , io non osanno certo le bmw , di errori ne fanno tanti anche loro e di critiche ne faccio tante anche a bmw !!! Poi una sana Harley come esce di fabbrica, (quindi ragionevolmente sicura e sufficientemente guidabile) e con la voglia di viaggiare, sono il primo a portare massimo rispetto !!!!! |
Quote:
poi o caldaie o attacca panni, è una questione di gusti !!!!!! :lol: |
Quote:
|
[...]
sai come è....io sono harleista e romana...e non mi sento una barzelletta! :rolleyes: Anzi probabilmente sono più motociclista di molta gente iscritta qui... :lol::lol::lol: |
Quote:
una curiosità nel 2007 stavi per caso a barcellona non un gruppone di romani ?? |
Quote:
Anche tu eri li a Barcellona? |
Quote:
Harleysti sferraglianti:cool: |
io sono quello con il logo barichapter
http://i49.tinypic.com/4jb2pi.jpg pensa te con questa "stupida" moto ho percoro 87600 km (in Spagna) in 10 giorni, stupendamente bene si proprio CON questo inguardabile cancello !!! (mavadaviadalculcretino!!!!) http://i46.tinypic.com/2mebou8.jpg qui al ritorno nel porto di Barcellona gli amici di Napoli http://i45.tinypic.com/10ia4jc.jpg ovviaente io sono il più bello !!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma che c'è frega ma che ce importa...:lol::lol:
|
@ SKITO
io non sono andata nel 2007 ma nel 2008,era il 105esimo...e se ci siamo incontrati te lo ricordi di sicuro....ero col trike col motore VW, forcellone, gialla, aerografata con betty boop!!!!:D:D:D http://img855.imageshack.us/img855/9773/triker.png |
Quote:
A Skì,me sa che t'è scappato un numero,sennò vor dì che te sei sparato 8670Km al giorno di media......:lol: :lol: :lol: che motore monta quel cancello,un Ferrari? :lol: :lol: :lol: saresti da guinness dei primati,altro che bello!!!! :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
PS ri-ri-ribadisco che il mio "appunto" era rivolto all'"opera d'arte motoristica" (che abbia una base HD è per me marginale) che, se si perde pezzi vitali per strada.. imho tanto "arte motoristica" non è.. |
Quote:
|
Quote:
se perde pezzi va impiccato il preparatore punto. quella della gentile nostra centaura, non la conosco, e s'è stata modificata, ovviamente non è più originale, quindi è un po meno harley, ma sicuramente è una moto più personale, questo vale per qualsiasi moto e marchio ovviamente, ed è un mio punto di vista maniacalmente (lo riconosco) personale e cioè la mia moto (qualsiasi) deve essere a s s o l u t a m e n t e originale :lol: |
Quote:
complimenti. No peccato io nel 2008 non ci andai perchè appunto ero stato nel 2007. oh se vengo a Roma al ritorno del K pride vi faccio un fischio per un caffè (se vi va) ok |
Quote:
la tua mica era una arlei........ era tutta modificata, no no......:lol: |
Quote:
tornando ai Km,pure 800 al giorno non sono mica da persona "normale" :lol: :lol: |
Quote:
...ma non volevo esservi di impiccio... |
se tappi gli scarichi sei ben accetta...........;)
ne hai presa d'acqua? noi una valanga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |