Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Roma....mega-raduno Harley Davidson (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384067)

lgs 31-03-2013 00:44

Si scherza, Cromilla, ovviamente si recita a soggetto e si scherza con greve leggerezza. Ma è leggerezza che solo i leggeri colgono. Cazzari che cazzareggiano.

jocanguro 31-03-2013 16:31

Skito, come giustamente detto da Paolob , ne io ne tu abbiamo visto bene quella ruota dietro e il suo attacco. che ne sappiamo, magari il preparatore pur di usare una gomma da 400mm di larghezza che fa una scena da paura, ha usato degli attacchi / asse ridicoli, ma si sa nel mondo delle preparazioni la funzionalità / sicurezza/ comodità non contano quasi nulla rispetto alla SCENOSITA' della soluzione , altrimenti come spiegheresti i manubri assurdi altissimi di certe custom ?
si certo come attaccapanni vanno benissimo, ma per guidare vanno malissimo !!!!!:mad::mad:

Preferisco una buona caldaia che fa bene il suo lavoro che una moto camuffata da attaccapanni ....
cioè volevo dire un attaccapanni camuffato da moto .....:lol::lol:

Ps. per le critiche , io non osanno certo le bmw , di errori ne fanno tanti anche loro e di critiche ne faccio tante anche a bmw !!!

Poi una sana Harley come esce di fabbrica, (quindi ragionevolmente sicura e sufficientemente guidabile) e con la voglia di viaggiare, sono il primo a portare massimo rispetto !!!!!

SKITO 31-03-2013 16:48

Quote:

Poi una sana Harley come esce di fabbrica, (quindi ragionevolmente sicura e sufficientemente guidabile) e con la voglia di viaggiare, sono il primo a portare massimo rispetto !!!!!
si, io parlavo di hd originali, perchè quelle preparate non le considero più hd, e di fatto non lo sono.

poi o caldaie o attacca panni, è una questione di gusti !!!!!! :lol:

SKITO 31-03-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviata da cromilla (Messaggio 7335213)
...non capisco il senso.... :rolleyes:

lascia perdere, qui prima fanno le battutine, e poi dicono che scherzano, ma non sempre è così ;)

cromilla 31-03-2013 17:49

[...]

sai come è....io sono harleista e romana...e non mi sento una barzelletta! :rolleyes:
Anzi probabilmente sono più motociclista di molta gente iscritta qui... :lol::lol::lol:

SKITO 31-03-2013 17:56

Quote:

Anzi probabilmente sono più motociclista di molta gente iscritta qui...
ne sono certo cromilla, qui dentro molti scienziati parlano giusto per elevarsi non so a cosa !!! ma poi gli gira la testa quando sono molto in alto e cadono giù come cocomeri, basta ignorarli (come faccio io ;))

una curiosità nel 2007 stavi per caso a barcellona non un gruppone di romani ??

cromilla 31-03-2013 18:10

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7335906)
una curiosità nel 2007 stavi per caso a barcellona non un gruppone di romani ??

Siiiiiiii, c'era un raduno Harley! Però non era un granché e il venerdi (o il sabato? boh...) dopo pranzo sono ripartita con mio marito e 3 amici, abbiamo cenato a St. Tropez e viaggiato fino all'alba a Rapallo!!! Che bel ricordo che mi hai fatto ritornare in mente.... :eek::eek::eek:
Anche tu eri li a Barcellona?

briscola 31-03-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da cromilla (Messaggio 7335920)
e viaggiato fino all'alba a Rapallo!!! Che bel ricordo ?

Ecco chi mi ha svegliato nel cuore della notte
Harleysti sferraglianti:cool:

SKITO 31-03-2013 18:20

io sono quello con il logo barichapter

http://i49.tinypic.com/4jb2pi.jpg

pensa te con questa "stupida" moto ho percoro 87600 km (in Spagna) in 10 giorni, stupendamente bene si proprio CON questo inguardabile cancello !!! (mavadaviadalculcretino!!!!)
http://i46.tinypic.com/2mebou8.jpg

qui al ritorno nel porto di Barcellona gli amici di Napoli
http://i45.tinypic.com/10ia4jc.jpg

ovviaente io sono il più bello !!!!!!!!!!!!!!!!

andreone 31-03-2013 18:40

Ma che c'è frega ma che ce importa...:lol::lol:

cromilla 31-03-2013 19:05

@ SKITO
io non sono andata nel 2007 ma nel 2008,era il 105esimo...e se ci siamo incontrati te lo ricordi di sicuro....ero col trike col motore VW, forcellone, gialla, aerografata con betty boop!!!!:D:D:D

http://img855.imageshack.us/img855/9773/triker.png

vertical 31-03-2013 19:49

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7335931)
pensa te con questa "stupida" moto ho percoro 87600 km (in Spagna) in 10 giorni, stupendamente bene si proprio CON questo inguardabile cancello !!!ovviaente io sono il più bello !!!!!!!!!!!!!!!![/SIZE][/COLOR]

A Skì,me sa che t'è scappato un numero,sennò vor dì che te sei sparato 8670Km al giorno di media......:lol: :lol: :lol:

che motore monta quel cancello,un Ferrari? :lol: :lol: :lol:

saresti da guinness dei primati,altro che bello!!!! :lol: :lol: :lol: ;)

paolo b 31-03-2013 19:57

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7335853)
si, io parlavo di hd originali, perchè quelle preparate non le considero più hd, e di fatto non lo sono (..)

..ma chi... ma come... allora... anche quella di Cromilla NON è un'Harley... però ci va ai raduni HD... son confuso!! :lol:

PS ri-ri-ribadisco che il mio "appunto" era rivolto all'"opera d'arte motoristica" (che abbia una base HD è per me marginale) che, se si perde pezzi vitali per strada.. imho tanto "arte motoristica" non è..

SKITO 31-03-2013 20:00

Quote:

Originariamente inviata da vertical (Messaggio 7336088)
A Skì,me sa che t'è scappato un numero

ovviamente si !!!!:lol:

SKITO 31-03-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7336106)
..ma chi... ma come... allora... anche quella di Cromilla NON è un'Harley... però ci va ai raduni HD... son confuso!! :lol:

PS ri-ri-ribadisco che il mio "appunto" era rivolto all'"opera d'arte motoristica" (che abbia una base HD è per me marginale) che, se si perde pezzi vitali per strada.. imho tanto "arte motoristica" non è..

se perde pezzi va impiccato il preparatore punto.

quella della gentile nostra centaura, non la conosco, e s'è stata modificata, ovviamente non è più originale, quindi è un po meno harley, ma sicuramente è una moto più personale, questo vale per qualsiasi moto e marchio ovviamente, ed è un mio punto di vista maniacalmente (lo riconosco) personale e cioè la mia moto (qualsiasi) deve essere a s s o l u t a m e n t e originale :lol:

SKITO 31-03-2013 20:08

Quote:

Originariamente inviata da cromilla (Messaggio 7335992)
@ SKITO
io non sono andata nel 2007 ma nel 2008,era il 105esimo...

orco zio che meraviglia !!!!!:eek::eek::eek: :-p:-p:-p
complimenti.
No peccato io nel 2008 non ci andai perchè appunto ero stato nel 2007.
oh se vengo a Roma al ritorno del K pride vi faccio un fischio per un caffè (se vi va) ok

pacpeter 31-03-2013 20:12

Quote:

Originariamente inviata da cromilla (Messaggio 7335901)
sai come è....io sono harleista e romana...e non mi sento una barzelletta! :rolleyes:
Anzi probabilmente sono più motociclista di molta gente iscritta qui... :lol::lol::lol:

usti.......... và che tira fuori le unghie la fanciulla...............se tornavi dalla porca con noi ti facevi un bel viaggetto.......:lol::lol:

la tua mica era una arlei........ era tutta modificata, no no......:lol:

vertical 31-03-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7336127)
oh se vengo a Roma al ritorno del K pride vi faccio un fischio per un caffè (se vi va) ok

se era rivolto anche a me,mi farebba piacere.....;)

tornando ai Km,pure 800 al giorno non sono mica da persona "normale" :lol: :lol:

cromilla 31-03-2013 20:25

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 7336138)
usti.......... và che tira fuori le unghie la fanciulla...............se tornavi dalla porca con noi ti facevi un bel viaggetto.......:lol::lol:

la tua mica era una arlei........ era tutta modificata, no no......:lol:

infatti mi sono pentita! :)
...ma non volevo esservi di impiccio...

pacpeter 31-03-2013 20:26

se tappi gli scarichi sei ben accetta...........;)

ne hai presa d'acqua? noi una valanga

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.