![]() |
Poi in montagna non c' č mai campo !!!!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
appena sceso dalla prova ho detto al conce:" mi sa che..perderai un fracco di Clientela Tipo". Lui mi dice"Scherzi?!!". Io.."assolutamente no! hai presente il cliente tipo bmw gs con passeggero? bene, se si sbaglia a tenerla in DYNA il passeggero lo perde alla prima accellerata e...il driver te la riporta in rain con richiesta di ulteriore depotenziamento per poterla utilizzare in una giornata di pieno sole ad agosto"! Motore....esagerato fino a 4000...poi si svuota per poi..riprendere da bestia! Insomma ...bisogna farci esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento dell'impatto un sensore rileva il pericolo e teletrasporta all'istante il pilota sulla poltrona di casa sua.... Il BMW Motorrad teletrasporter ST eCall (Emergency Call / Automatic Collision Notification) chiama poi il Dottor Scott che si occupa di andare a recuperare la moto, o quello che resta di lei... http://tdmitalia.it/forum/style_emot.../laughing4.gif Scusate, non ho resistito.... http://tdmitalia.it/forum/style_emot.../laughing1.gif |
Aspes purtroppo la scienza dei materiali ha consentito e consente di far durare un componente giusto il tempo della scadenza della garanzia purtroppo. la mia prima lavatrice č durata pił di 20 anni la seconda solo 5. Ora per analogia in generale esclusi i componenti per la sicurezza anche sulle auto e sulle moto utilizzano materiali che durano in modo programmato purtroppo. Vogliono farci cambiare le moto e le macchine con una certa frequenza, quella programmata nei materiali utilizzati) :lol::lol::lol:
|
Quote:
Sulla mia Fazerona ho 143 cavalli (teorici), ne sfrutto 100 sģ e no! Sabato andando su in Raticosa penso di non aver mai superato gli 8000 giri, e la maggior parte del tempo andavo (molto) scorrevole dai 70 all'ora in su. E mi sono divertito parecchio... A me la linearitą di erogazione gusta parecchio, soprattutto quando si guida "sciolti" a passo costante su una strada tutta curve. Aspes, quando ci fai una recensione della nuova Caponord con le sospensioni attive? Quella sģ che mi sa di soluzione intelligente, non ci sono mappature, si adegua alla guida da sola, se funziona siamo a una svolta... |
Quote:
Ecco, chissą quali rotture scadenziate si inventeranno. |
Capisco che fa sorridere ma ad esempio 25 anni fa nessuna moto aveva la'ABS o il navigatore satellitare. Non mi stupirei che l'innovazione vada a braccetto nel futuro con le assicurazioni imponendo a fronte di un certo sconto sul premio l'acquisto di tali optional. Possibilitą tutt'altro che remota ( IMHO).
|
Quote:
|
beh allora facciamo 26 e siamo tutti contenti:lol::lol:
|
Quote:
Io sono convinto che le case un bel po' ci marciano. Ovvero, tamponamento da citta' 40 km/h. Una volta davi una zuccata nel parabrezza, un bel bernoccolo, tot lire di un paraurti o forse una freccia e via. Oggi non lo sfiori manco il parabrezza ma la macchina si schiaccia fino a meta' cofano, airbag esplodono e la riparazione costa come meta' del valore dell'auto da nuova. RIsultato: demolitore. Preferivo il bernoccolo. nella moto mi fai un telaio o una forcella che in impatto frontale collassano? siamo matti? tanto in impatto frontale l'uomo vola oltre la moto e lo abbiamo sperimentato un po' tutti. E comunque in qualunque impatto l'uomo si separa dal mezzo. Vuoi piu' sicurezza? fai le moto leggere.CHe se ti viene addosso (cosa assai piu' frequente) ti fa meno male. |
Quote:
|
Aspes a Sgomma: 2 prove e due giudizi completamente contrastanti..., secondo me.
-Aspes: bella moto ma...tutto sommato... -Sgomma: ottima su tutti i punti di vista, compčletamente differente dall'altra, la comprerei subito... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=382745 E' proprio vero, come dice Aspes che le moto vanno acquistate per sensazioni. P.S. ...comunque sono altri 6 Kg. in pił...; alleggerire no...? |
Quote:
|
Creerano un servizio remoto di teleassistenza con monitoraggio dello stato della lavatrice o moto e ti diranno che non č pił riparabile le alleghiamo un'offerta per la sostituzione e visto che lei č un fedele cliente le facciamo uno sconto riservato e le facciamo anche la cortesia di ritirare la lavatrice vecchia e le forniamo anche la certificazione ISO vattelapesca che attesta la nostra idoneitą a smantellare il tutto, secondo la normativa vigente.
|
tutto ciņ che hai scritto sarą su un apposito adesivo, sul serbatoio
|
No sul libretto manutenzione con supporto idoneo a contenerlo, oppure borse laterali obbligatorie..
|
Quote:
Direi che fai una sintesi un pņ troppo sommaria!! Di diverso c'č che alla fine a me č piaciuta e la vorrei al posto della mia 2010, Aspes invece no...ma se vai a leggere i giudizi che abbiamo dato sul comportamento della moto, vedrai che diciamo cose molto simili, ...poi ognuno gli da un valore diverso...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |