![]() |
Prova finale motociclismo comparativa maxi enduro...si intuisce dalla sagoma del video anche se non lo dicono, the WINNER is BMW R1200 GS.:):):):):)
|
E' sicuramente la moto dell'anno, ma per le riviste italiane vince sempre BMW GS, anche lo scorso anno con la GS vecchia e le nuove crosstourer etc etc vinceva la GS. Mah... io sono stra contento della mia nuova gs, ma se dovessi dare il mio parere direi, come Moto, la KTM!!
|
Mah. Ho provato la nuova KTM per un giro di 40 km e non mi ha fatto impazzire. Bel motore ma non ha la stessa maneggevolezza del GS ( sia vecchio che nuovo). Non so le altre moto provate in Grecia, ma io sono felice con la nuova aria/acqua. Perché? Perché' SI ;)
|
ma non doveva vincere la CT?
|
Quote:
|
Quote:
|
L' ho provata...beh, a me è piaciuta e sinceramente non ho trovato tutti questi difetti, anzi!
E finalmente un po' di verve! Secondo me, un bel passo avanti rispetto al precedente modello :!: |
Oggi 498 km con la zavorra...giro Mn+sasso marconi+pianoro+Raticosa + futa + fiorentina a Badia Moscheta e ritorno per Giogo+Scarperia+Borgo San Lorenzo+muraglione+Forlì+Mn.
Dynamic,normal e 2 caschi.Andatura abbastanza allegra...è curve a go go!!! Per dare un giudizio rispetto al Gs 1200 che avevo prima i pregi del 1200 lc sono "Gargantuelici". Motore sempre pronto,molto cattivo quando si apre e a dire il vero a volte fin troppo perche' spesso galleggi davanti in uscita di curva stretta ma questo non è' un problema...lo sarebbe se ci fosse in entrata ma le sospensioni lavorano bene e non ti fanno nemmeno sentire la zavorra,ti ritrovi con una moto sempre ben bilanciata e attaccata al terreno...a volte ti scordi di avere qualcuno dietro!!! Più' Tagliente sul misto e svelto sui tornanti...ma la cosa che mi ha piu' stupito questo Gs1200lc è nei curvoni "veloci".....e' un anno luce avanti al vecchio Gs...un missile terra-terra incollato e preciso. Una moto più' potente,più cattiva,più' stabile...il motore vuole più' giri e ti ridà un spinta e un sound fantastico....ma attenzione non perdonerà' come il vecchio Gs gli errori. |
...l'ultima frase e' un po' per grattarsi le balle..:lol: :lol: :lol:
|
Accipicchia. Non perdonerà gli errori? E che sara mai diventato questo accidioso gs?
|
Quote:
|
da circa 10 -15 anni bmw moto ingegnerizza e produce moto calando progressivamente qualita' e valore nel tempo ,e immetendo invece gadgets ,elettronica, glamour ,pubblicita' .
il cliente ,soprattutto italiano ma direi anche europeo , ha dimostrato di gradire e premiare questo nuovo corso e i concessionari sono diventati boutique di moda maschile ,dove ben vestiti giovanotti si pavoneggiano . chi fa chilometri in moto ,quelli veri ,se ne e' andato da tempo . cordialmente un saluto a tutti . |
[...]
Concordo al 100%, si vede che hanno cambiato un po' clientela, prima ci incontravi solo vecchi!! :cool: |
... mah... io mi sono avvicinato al mondo BMW proprio perché ho voglia di fare un sacco di chilometri.
|
Quote:
|
... e, tra le altre cose, giusto per curiosità, su che moto sarebbero quelli che fanno tanti chilometri?
|
:lol: adesso mi siedo ed aspetto l'arrivo degli esperti globetrotters :lol:
|
Anch'io sono seduto in mezzo a un bosco su un passo Appenninico dove mi ha portato la mia fedele ed affidabile (sgrat sgrat !!!!) GS LC.
Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk |
C'è l'eco sul passo?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
...Asso?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |