![]() |
Bella, comunque e com e sempre...
|
mah... prendendo per buone(ma non credo) le immagini della wunderlich, direi piuttosto appesantita in zona cockpit all'altezza delle coperture specchietti... meglio come è ora...
|
meglio com'era prima...il 1150. :bootysha::bootysha::bootysha:
|
Te lo appoggio :lol::lol: (il 1150 è maschio la 1200 è femmina.....cosa avevi capito?)
|
Le Wunderlich sono farlocche, non farebbero MAI una RT con il faro del C600 Sport, la verità sta nel video.
|
Quoto. Se la scuterizzassero si fotterebbero da soli
av salot! |
Scuterizzata più di cosi? si puo? :lol::lol::lol:
|
Chi lascia la strada vecchia per la nuova....la ghisa e' sempre la ghisa
|
azz devo aver sbagliato post son finito tra le obsolete :lol:
gigi |
...e tra i nostalgici...:lol:
|
Quote:
straquoto alla grande :):) |
Quote:
|
Non siate così nostalgici di avere la nuova rt, c'è chi, dopo aver comprato il nuovo gs, l'ha venduto per riprendersi il 2012. Personalmente ho la mia vecchia rt 2005 con 100.000 km. e non ho fretta di cambiarla.....tutti bottoncini in più, tante cazzate è forse qualcosa di buono. Senz'altro un motore che invita a correre di più per la felicità dei vigilantes. Oggi mi son portato a casa un gs 2008 prima che si esauriscano!!!!
|
|
Moooooooolto meglio della attuale e mooooooooolto bella...purtroppo sarà' moooooooooolto cara
|
da questa foto è molto bella, se sarà così ...:eek: certo, poi si dovrà vederla dal vero.
|
Anche questa "foto" è farlocca: un collage di R1200RT attuale e K1600GT, con aggiunta della finta presa d'aria della K1300GT. :(
|
Bella niente da dire. Molto k6 come era logico aspettarsi. Buona l'idea delle prese d'aria.
|
Così come.....
È un Photoshop del K1600! 🐾 |
Se fosse così la prenderei subito.....senza quella espressione bovina come la attuale ma cattiva come la k 1300 ed elegante come la 1600...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |