![]() |
@pacifico attendo l'aperitivo, sempre se riuscirò ad arrivare fino al bar senza restare a secco d'olio! :) :)
|
Quote:
|
Hahahahahhaha!!!
|
Non è olio per trasmissione, quullo che mi porto dietro è ghiaccio secco per raffreddarlo, visto la sollecitazione :lol:
|
Comunque c'e da dire che almeno l'olio ce l'hanno messo.. e non e' poco !!!! e non e' poco !!!!! :-) :-)
|
ma così offrite a pacifico un piatto d'argento caxx..
non è un problema proprio da poco: vi ricordate la soria della mia monster con 780 km?? ed era una gocciolina.. |
io non la conosco...cos'era successo??
|
Vabe' ma il monster e' un triciclo... Ducati soldi buttati...
|
Quote:
|
forse dico una cagata, ma se l'olio cadesse sulla ruota posteriore mentre è in movimento?
Beh, sappiamo quale possa essere la causa, ma è una cosa che può accadere nella realtà? |
Era il motivo del richiamo canadese...il pericolo che finisca nella ruota post se non ricordo male
|
Non scende a secchiate:) anche se gocciola non succede nulla. La ruota si pulisce durante l rotazione e normalmmente in movimento la gocciolina chissà dove va. Il problema è se non ti accrgi e resti senza olio. Il rischio è di rompere turto e cadere per un ipotetico blocco.
Lui ha visto la perdita e sistemano. L'unio problema che ha è la perdita di tempo. Speriamo in un bonus bmw. Un cliente che spende quesi soldini merita considerazione.come minimo si merita una moto sostitutiva gratuita fino a quando la sua non sarà in ordine;) |
Quote:
?? ora facciamo finta che quella nella foto sia una moto. a caso. magari italiana. avremmo la stessa tolleranza? non credo. |
Io son io e te non so chi sei e non mi frega un tubo della tolleranza. La moto è nuova , la sistemano e fine . Se poi vuoi fare il Pacifico del caso quota un altro.
|
Il Pacifico del caso (in questo caso) ha ragione da vendere....
|
causa maltempo non ho potuto portare la moto per avere un "referto medico", vediamo se per domani riesco a darvi una risposta
|
Con tutte le magagne che leggo sul forum vuoi vedere che Pacifico, il più bistrattato, l'ha indovinata veramente?
|
... giro da sempre in maxi scooter... sto forse per fare la follia di comprare la mia prima moto, ovvio il GS, e poi leggo qui di magagne... no, non siete veri e io non sto scrivendo su questo forum... :-) Voglio fidarmi del blasone del marchio e della serietá del concessionario... spendo un sacco di soldi anche per avere un trattamento 5 stelle... Peggio delle esperienze vissute con marchi italiani non può accadermi...
Ciao |
Whitefly, come dire....magari gironzola un po' sul forum, giusto per farti un'idea del trattamento a 5 stelle che ti aspetta!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |