![]() |
La moto ha di default l'immobilizzer con la chiave elettronica giuso?...Il DWA e' in pratica una sirena di movimento e quindi on/off sul pc di bordo e in traghetto sei ok giusto?
Quale funzione supplementare comportava il telecomando precedente? |
... sul traghetto, presumo, lo devi spegnere... altrimenti penso che possa suonare.
Io trovo scomodo tutte le volte entrare nel menù per impostare su acceso o spento. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Col DWA 2006 con una doppia pressione sul telecomando, segnalata dal beep, si disinseriva il sensore di movimento, utile per caricare la moto o per lasciarla in traghetto... alla riaccensione del gs il sensore di mov si riattivava.
Ora, se imposti DWA off, quando ti ricordi di riattivarlo??? dopo che i soliti marmocchi per ore hanno "tocchignato" tutto il tuo gs? o peggio, qualcuno te l'ha ciulato? Questa per me è |
...è la stronzata
|
Con la S maiuscola...comunque per me non finisce qui, proverò a chiamare bmw perché il concessionario ne sa poco...quanto noi è non di piu
|
Scoperto l'arcano antifurto...
Risposta ufficiale BMW Italia:
"Con la presente Le confermiamo che ad oggi non esiste alcun telecomando per gestire l’antifurto da Lei acquistato come optional. Il libretto d’istruzioni del DWA presente nella documentazione di bordo della Sua moto si riferisce, infatti, al BMW K 1600 ed è stato inserito, per un errore d’imballaggio della moto creato in linea di montaggio, nella dotazione di bordo di alcune nuove R 1200 GS come la Sua". Per 3 volte inefficienti: 1) per sbrigarsi a consegnare si sbagliano a imballare la roba... E se si fosse trattato di un bulloncino qualsiasi?? 2) nessuna concessionaria contattata (anche a leggere il forum) ne sa qualcosa. Chi risponde che il telecomando costa 40€, chi 75€, chi, molti di essi a quanto pare, non ne sanno proprio nulla (o fanno finta di non saperne nulla?). Importante e' vendere il pezzo e raccontare che è' "automatico" e che il telecomando non serve. 3) dovrebbero rendersi conto che l'antifurto che si attiva in automatico, senza possibilità' di regolare i tempi di attivazione, e' fastidioso e scomodissimo e fa innervosire talmente tanto da tenerlo disattivato e quindi inutile. Al di la' di questa minchiata dell'antifurto (continuo a suggerire di NON installare l'originale), e' una prova di una certa superficialità' che non mi aspettavo. |
... sono concorde con te... solo il punto 3, almeno dalle informazioni che ho io, è inesatto.
Nel senso che le officina BMW possono "allungare" il tempo di stand by... certo che è un optional un po' foffa. |
IO posso dire con certezza, di aver visto nel manuale officina ufficiale presso la concessionaria BMW la pagina relativa all'antifurto e il fantomatico telecomando optional, al momento non disponibile, ma in arrivo, come si spiega sto fatto?
|
Che sono disinformati in BMW Italia?
Invece di sistemare le cose, le incasinano ulteriormente... Mah |
Nel mio ordine sono compresi due telecomandi, sono curioso di vedere cosa arriverà.
|
1 Chi sul forum aveva detto che nel listino svizzero era compreso il telecomando??
2 a che indirizzo email rispondono? Perché a bmw@bmw.it non mi hanno risposto e sono già passati 8gg |
magari se anche noi nel nostro piccolo, oltre ad indignarci per quello che fanno gli altri, seguissimo le regole eviteremmo di aprire nuovi thread e ci accoderemmo a quelli già esistenti...
|
Questo è il link, ed è specificato "antifurto con telecomando"
http://www.bmw-motorrad.ch/_common/j...R1200GS_it.pdf |
Confermo e' una rottura di @@@@
Chiudi piano le borse perche' suona!!! Chiaro che si puo' disattivare dal computer ma mica lo puoi fare sempre Pensavano di fare una cosa utile in realtà non lo e'. |
se continuate così diventerete tutti ciechi! :lol::lol:
|
Hybrid bisogna andare ad informarsi...è un'indecenza che qui non ce lo diano...
|
Quote:
|
Happy qui si parla di antifurto non di borse hahahaha!
|
Beh mica si puo' parlare solo di borse :)
|
fartunato PACIFICO, a lui l'antifurto non serve...non gliela rubera' nessuno!!!nessun ragazzino ingiro per il mondo avra' la curiosita' di salirci...anzi no, qualcuno potrebbe salirci invogliato ad andare di corpo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |