![]() |
Quote:
Beh, sabato alla prova della nuova GS...c'era il tipo che ritirava la nuova "amata" LC. ringrazia delle spiegazioni e va via. Dopo 20 minuti ritorna mezzo incazzato perché non era riuscito a rimetterla in moto dal benzinaio. In più, si era masturbato con quella rotellina a sinistra che gli aveva procurato un mancato coito. Non ci aveva capito una beata emerita e smadonnava su come impostare la play station per vincere punti:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dopotutto son finezze.... Guarda caso queste situazioni capitano soltanto ai razionali??? Vabbè, coincidenze. Il mio ferro (tale è perché ancora si rompe nulla) tra un po' la darò via. Piace cambiare e i 19500€ del mio budget saranno spesi in questa maniera: 1 ktm 1190 R 1 ktm 525ecx. 2 assicurazioni. Quello che avanza, poi decido. :lol::lol::lol::lol::lol: |
il forum LC8 vi aspetta tutti a braccia aperte .... tanto che ci state a fare qui andate a discutere con i motociclisti veri che comperano prodotti di qualitá
|
Quote:
|
Quote:
|
igor qui, tu e le tue foto siete i benvenuti!
mannaggia a te e alla scimmia che mi fai venire per la versione R :eek:. ma la ADV standard senza il pacchetto sospensioni elettroniche monta i wp come sulla R ma con meno corsa? |
Quote:
|
Quote:
Sono 10 anni che son qui e dopo 6 BMW, 2 ktm, ed altro, penso di poter discutere su alcune differenze. LC8 non è che sia meglio :( Il miglior forum in circolazione è Aventure Riders. Ma li si parla in inglese :lol: |
ste... è più facile trovare un GS fermo che viene caricato da un carroattrezzi che una vite di una Honda... non sei credibile... AHAHAHAHAH!
Senti.. se metti questa insegna fuori dall'officina sotto QdePoint, secondo me apri un bar tra due mesi per affollamento.. pensaci, riesci a diversificare.. http://rafba.com/wp-content/uploads/2011/07/barboys.jpg |
Quote:
Ti quoto in pieno. :D |
Caro Ste... anche se fosse a numeri rovesciati... e lo sai!
aoh! stò caffè? |
AHAHAHAHAHAHAH! Ho già investito da altre parti...
io dicevo... quando me lo offri? |
Quote:
i barboys non li vogliamo!!!!!!!!! hahahahahahahahaha rinnovo i complimenti a Igor in quanto, prima cosa che ha fatto con la moto appena ritirata, l'ha provata subito su di una carraia, così si fa!!! :!: ora i moderatori dovranno aprire una sezione speciale denominata qdc, quelli della carota........ :lol: |
Ste... ma tu aggiusti anche KTM? guarda che con sto 1190 mi sà che sarebbe un affare...
|
a me num me pias
|
Quote:
Direi che quantomeno è il più collaudato fra tutti i nuovi modelli |
Certo, chi più, chi meno, certe anche prima di essere immatricolate.
Poi ci sono quelle che per essere aggiustate si spende una fortuna, e quelle alle quali si rompono parti assurde. |
Quote:
|
Quote:
a me si rilassa l'intestino solo a vedere le foto della CT, ho una foto appesa in bagno |
Scusate, vi chiedo una cortesia, ho messo da anni pacifico negli ignorati per non leggere quello che scrive.....
Potreste evitare di quotare i suoi post......? Grazie..... |
Pacifico l'incompreso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |