Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la KTM 1190....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=383306)

dab68 18-03-2013 07:22

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 7308521)
.... sotto sotto si vuol sempre far scivolare il messaggio che chi ha acquistato una bmw ha sprecato i propri soldi o di moto non capisce un cazzo ..... apperò allora è pieno il mondo di tali pirla .....mha !! non mi sembra

dab68 sai qual'è la finezza del GS ??..... te lo dico io ....

ho i soldi ... mi piace ... me la compero .... punto !!!

pensi che abbia detto una cosa razionale ?? .... o NO ??

:)

Immaginavo. :D
Beh, sabato alla prova della nuova GS...c'era il tipo che ritirava la nuova "amata" LC.
ringrazia delle spiegazioni e va via. Dopo 20 minuti ritorna mezzo incazzato perché non era riuscito a rimetterla in moto dal benzinaio. In più, si era masturbato con quella rotellina a sinistra che gli aveva procurato un mancato coito. Non ci aveva capito una beata emerita e smadonnava su come impostare la play station per vincere punti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dopotutto son finezze....
Guarda caso queste situazioni capitano soltanto ai razionali???
Vabbè, coincidenze.

Il mio ferro (tale è perché ancora si rompe nulla) tra un po' la darò via. Piace cambiare e i 19500€ del mio budget saranno spesi in questa maniera:
1 ktm 1190 R
1 ktm 525ecx.
2 assicurazioni.
Quello che avanza, poi decido.
:lol::lol::lol::lol::lol:

guidopiano 18-03-2013 09:09

il forum LC8 vi aspetta tutti a braccia aperte .... tanto che ci state a fare qui andate a discutere con i motociclisti veri che comperano prodotti di qualitá

euronove 18-03-2013 09:19

Quote:

Originariamente inviata da power ste (Messaggio 7308657)
Io comunque ho un idea!!!! Ktm BMW Honda moto Guzzi ecccccc... Se non hai la manetta e un gran polso dx fanno tutte cagare o sono tutte belle!!!

Ma infatti io so che, una volta definita la migliore e la peggiore di queste milledddue, io a bordo della migliore sarei prestazionalmente sopraffatto da tanti a bordo della peggiore... Questo per dire che c'è sicuramente un livellamento verso l'alto di tutti questi mezzi, per me non lontani l'uno dall'altro, oltre al fatto che sono un quarto di pippetta io, ovviamente.

Pacifico 18-03-2013 09:34

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 7308803)
Lui, sul bidè, ha il water control, ehm, no, il cruise control fisso, sui 35 km/h ...

Perdonami... ma voi due, tu e Barba, avete conciato quelle moto dakariane come un cesso a lunga permanenza... avete messo una sella che solo a sedersi sopra ti rilassa l'intestino...

Boxerfabio 18-03-2013 10:16

igor qui, tu e le tue foto siete i benvenuti!
mannaggia a te e alla scimmia che mi fai venire per la versione R :eek:.
ma la ADV standard senza il pacchetto sospensioni elettroniche monta i wp come sulla R ma con meno corsa?

Pacifico 18-03-2013 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Boxerfabio (Messaggio 7309032)
igor qui, tu e le tue foto siete i benvenuti!

Quoto.... ma non è che il primo che arriva và preso in considerazione... :lol::lol:

dab68 18-03-2013 13:25

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 7308902)
il forum LC8 vi aspetta tutti a braccia aperte .... tanto che ci state a fare qui andate a discutere con i motociclisti veri che comperano prodotti di qualitá

Sono 10 anni che son qui e dopo 6 BMW, 2 ktm, ed altro, penso di poter discutere su alcune differenze.
LC8 non è che sia meglio :(
Il miglior forum in circolazione è Aventure Riders. Ma li si parla in inglese :lol:

Pacifico 18-03-2013 13:28

ste... è più facile trovare un GS fermo che viene caricato da un carroattrezzi che una vite di una Honda... non sei credibile... AHAHAHAHAH!

Senti.. se metti questa insegna fuori dall'officina sotto QdePoint, secondo me apri un bar tra due mesi per affollamento.. pensaci, riesci a diversificare..

http://rafba.com/wp-content/uploads/2011/07/barboys.jpg

dab68 18-03-2013 13:29

Quote:

Originariamente inviata da igorpetrovich (Messaggio 7308936)
ti sbagli, noi possessori di 1190 adv siamo dei rinnegati, sul forum LC8 siamo considerati degli sfigati perchè il look non è dakariano, qui siamo barboni... ci dovermo fare il nostro piccolo forum. ha ha ha

Bravo Igor.
Ti quoto in pieno. :D

Pacifico 18-03-2013 13:34

Caro Ste... anche se fosse a numeri rovesciati... e lo sai!

aoh! stò caffè?

Pacifico 18-03-2013 13:39

AHAHAHAHAHAHAH! Ho già investito da altre parti...
io dicevo... quando me lo offri?

mattgas 18-03-2013 13:51

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 7308902)

i barboys non li vogliamo!!!!!!!!!
hahahahahahahahaha

rinnovo i complimenti a Igor in quanto, prima cosa che ha fatto con la moto appena ritirata, l'ha provata subito su di una carraia, così si fa!!! :!:

ora i moderatori dovranno aprire una sezione speciale denominata qdc, quelli della carota........ :lol:

Pacifico 18-03-2013 14:02

Ste... ma tu aggiusti anche KTM? guarda che con sto 1190 mi sà che sarebbe un affare...

Tricheco 18-03-2013 16:42

a me num me pias

andrew1 18-03-2013 17:47

Quote:

ma tu aggiusti anche KTM? guarda che con sto 1190 mi sà che sarebbe un affare...
Non ne sarei tanto sicuro: il motore è uscito nel 2007, poi è stato "corretto" nel 2009, su questa è pure stato depotenziato di 30 cavalli.

Direi che quantomeno è il più collaudato fra tutti i nuovi modelli

andrew1 18-03-2013 20:11

Certo, chi più, chi meno, certe anche prima di essere immatricolate.

Poi ci sono quelle che per essere aggiustate si spende una fortuna, e quelle alle quali si rompono parti assurde.

barbasma 18-03-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 7309533)
ora i moderatori dovranno aprire una sezione speciale denominata qdc, quelli della carota........ :lol:

sembrerà strano ma la sezione QUELLIDELLELIKTM esisteva davvero e avevamo fatto pure le patch... da li è nato il forum LC8.ORG ;):-o

barbasma 18-03-2013 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7308952)
Perdonami... ma voi due, tu e Barba, avete conciato quelle moto dakariane come un cesso a lunga permanenza... avete messo una sella che solo a sedersi sopra ti rilassa l'intestino...

io ho la RENAZCO che di turistico ha solo l'imbottitura... è brontolo che ha messo quella del goldwing.

a me si rilassa l'intestino solo a vedere le foto della CT, ho una foto appesa in bagno

Zio Erwin 18-03-2013 20:52

Scusate, vi chiedo una cortesia, ho messo da anni pacifico negli ignorati per non leggere quello che scrive.....
Potreste evitare di quotare i suoi post......?
Grazie.....

varamondo 18-03-2013 20:59

Pacifico l'incompreso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.