![]() |
Se non fosse ancora aggiornato....io ho scaricato il 2017 oltre un mese fa....
Se qualcuno lo volesse in pdf, mi faccia mp, è gli mando il file via mail (da smartphone non posso vedere tutte le finestre del sito....) |
Molto gentile, ma confermo che dal link al primo post è scaricabile la versione marzo 2017 del libretto.
Grazie |
esatto....confermo :D
lo sto studiando :mad: |
Libretto uso e manutenzione
Per prepararmi adeguatamente all’arrivo della “strappa braccia” (ahahahahah) ho scaricato il Libretto uso e manutenzione del R 1250 GS STD
e cominciando a sfogliarlo mi sono accorto che ha molte più pagine 309 My19 contro le 190 del My14, e che nella sezione Assistenza da Pag. 266 come di consueto sono riportati gli spazi per la “Conferme dei lavori di manutenzione” Rispetto al mio my14 i dati da compilare sono di molto più e più completi. Poi nelle pagine precedenti sono riportati tutti i controlli/sostituzioni in base al kilometraggio con uno schema molto semplice ed intuitivo. MI PIACE! |
Hai il link?
EDIT:trovato ;) |
Ho controllato ma non c'è ancora quello della 1250 adv anche se quello della std sarà pressoché identico
|
Quote:
Sistemato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da ieri è disponibile il manuale in italiano del 1250 ADV anche in versione HP
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...uals_main.html |
grazie per il link
|
Sono imbranato anch'io e non riesco trovare il manuale...aprendo il link è in inglese o tedesco! Quello in italiano dov'è?
|
Non riesco a vederla in italiano
|
quando avete individuato il modello vi fa scegliere in quale lingua scaricarlo
|
Io sono riuscito...con il computer però! Con il cell. non sono riuscito.
|
|
Grazie mille essemme, appena scaricato cosi studio quando mi arriva lunedi prossimo :)
|
un saluto a tutti .. scusate,sono nuovo di Gs Lc modello 2014 ma in foto noto una specie di spina sotto la scritta Road,a cosa si riferisce ?
https://imgur.com/KQaJfqO grazie |
Significa che hai inserito lo spinotto che abilita le funzioni "pro"
|
grazie ... nn l'ho inserito, sono in trattativa....
|
.... lo avrà inserito qualcun altro... [emoji2379]
|
... come disse Cicciolina...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |