![]() |
Quote:
Abbiamo un pilota collaudatore ingegnere e non lo sapevamo...... Ma tu che sai tutto....... Sai che differenza c'è tra chiavare e andare in moto.......? |
Ho letto la prova su Inmoto, la cosa che mi ha colpito di più è la spiegazione del problema che ha bloccato le consegne....:rolleyes:
Il problema è molto più serio di quanto pensavamo..... |
è cioè? gradite maggiori info. grazie.
|
... talmente serio che alcune concessionarie se ne sono sbattute.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
..e se ne sbattono si..se gli andasse male con il GS sai quanti chiuderebbero..già son messi male così..figurarsi senza la best seller..
|
... se ne sbattono perché il fantomatico problema è una fissa dei tedeschi.
È un problema inesistente. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Quote:
ora quanti anni ha? si vede che non è tuo figlio? :lol::lol::lol::lol::laughing: |
Ragazzi leggete i la prova di Inmoto, secondo loro anche l'incidente capitato a Kevin Ash in Sudafrica non è stato chiarito.
Non si tratterebbe di semplice punzonatura delle forcelle esistenti ma di sostituzione di componenti, pare che la riduzione del diametro degli steli da 41 a 37 mm possa essere una delle cause. l |
Hanno portato un GS nell'area 51.....
|
ed il 1150 allora? aveva gli steli da 50 mm?
chi mastica un po di meccanica vettoriale capirebbe molto bene che con il telelever sugli steli gli sforzi di flessione sono meno di un decimo di quelli delle forcelle telescopiche non rovesciate. e le jappo allora che continuano a montare forcelle di motorino? questo lo vedo un pericolo!!! |
Quote:
|
... diventa difficile trovare chi conferma una cosa del genere, secondo me.
|
sapete come sta insieme il tappo in alu al fodero in acciaio?
io l'ho smontato, si il 2013 |
Quote:
pensa che all'asilo di mio figlio non si parla d'altro.... la honda è una cacca :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Non allevare troppi MINIBARBOYS.. ti prego.. :lol::lol::lol: |
a me me pias
|
Quote:
con la punzonatura praticamente lo blocchi nella sua sede |
Si vero, siccome leggo in giro che la punzonatura è una cazzata che nn serve.....
|
Ma fatemi capire, in corrispondenza della punzonatura, all'interno sul tappo di alluminio c'è uno "scarico" ovvero una sede tornita nella quale la punzonatura possa "entrare"? O semplicemente la punzonatura crea una piccola sboccia nell'alluminio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |